"spiegami immediatamente perchè gli hai tirato un pugno." disse il rosso,ora più serio che mai.
Zack sospirò .
"il tuo fidanzatino non sopportava che parlavo male di te.Ha iniziato a darmi rogne e io lo ho ripagato,tutto qui"
Chuuya si girò verso il moro.Non solo Dazai continuava a non guardarlo negli occhi,ma il pugno deve aver in qualche modo smosso l'apparecchio perchè ora c'era un filo di metallo staccato nella sua bocca.
"capisco."
Chuuya tirò un pugno in faccia a Zack,probabilmente era 3 o 4 volte più forte di quanto quello che aveva ricevuto il moro.
Zack rimase in silenzio e se ne andò via senza dire una parola.
Nel frattempo Dazai si era alzato ed era ora davanti il rosso.Lo stava guardando negli occhi.
Chuuya prese un respiro profondo e lo prese dal colletto dimenticandosi completamente dell'ombrello che cadde a terra.
"MA CHE CAZZO HAI IN MENTE? QUEL TIPO NON AVREBBE SMESSO DI PICCHIARTI FINO A DOMANI MATTINA SE NON FOSSI INTERVENUTO!"
"non mi piaceva il moro in cui parlava di te"
Il moro sembrava calmissimo.I suoi occhi erano rilassati mentre ammirava ogni centimetro del viso del rosso.Sembrava incantato.
"A FARSI FOTTERE IL MODO IN CUI PARLAVA DI ME!! SAI CHE SAREBBE POTUTA FINIRE PEGGIO DI COSI'!! SEI COSI'- COSI'-"
"irresistibile?"
"imprudente dazai.Imprudente."
la stretta del rosso sul colletto della camicia di Dazai si strinse.
"QUALE RAZZA DI IDIOTA SI METTE A LITIGARE IN UN ANGOLO DELLA CITTA' DOVE VAGA NESSUNO?? SE LE COSE FOSSERO STATE GRAVI SARESTI RIMASTO QUI PER CHISSA' QUANTO!! SAI QUANTE PROBABILITA' C'ERANO CHE LE COSE SAREBBERO PEGG-"
Chuuya fu interrotto da Dazai .Il moro si era buttato all'indietro e stava portando Chuuya con sè,facendo unire le loro labbra prima di toccare la terra.
Chuuya rimase in silenzio.Tantissime emozioni lo attraversarono in così poco tempo.
Felicità, calma..rabbia.
Per un secondo fece rilassare le loro labbra insieme,poi riaprì gli occhi.Si allontanò e guardò Dazai.
Il moro sembrava incredulo di ciò che aveva appena fatto,ma non lo rimpiangeva.
Il motivo per cui si era allontanato così tanto dal rosso era esattamente quello.Ci sarebbe stato il rischio che avesse fatto cose impulsive...tipo baciarlo fuori dal nulla.
Solo in quel momento lo capì anche Chuuya.
"..fottiti." disse il rosso poco prima di riavvicinarsi per baciarlo di nuovo.
Dazai ricambiò felicemente il bacio.
I due tornarono ai dormitori sporchi da testa a piedi di fango,ma non avevano rimpianti.
E dopo mesi di strazio e complicazioni..ce l'avevano fatta.Erano finalmente riusciti ad essere onesti con l'altro.
Quella notte si misero sul divano a parlare.Se prima era Chuuya quello che provava ad avvicinarsi,ora era Dazai che gli stava appiccicato .
Ogni volta che il rosso provava a sgridare Dazai il moro gli dava un bacio.Che sia stato sulla guancia,naso,fronte,mano o labbra ciò riusciva comunque a far fermare Chuuya.
Dazai era così vicino al rosso che riusciva a sentire il suo battito.
"hey Chuuya,quindi ora che stiamo assieme non devo più trattenermi, giusto?"
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...