Quella di Dazai in realtà era una mezza verità.Stava uscendo con Fyodor,si,ma non erano solo loro due.
C'erano anche Yosano,Kouyo,Sarah e Tachiara.
Erano tutti andati in giro per i negozi con lo stesso obiettivo : comprare le cose per organizzare la festa di compleanno di Chuuya.
Il fatto che avevano sua sorella tra loro aiutava molto.
"Ricordo una volta quando Chuuya era in terza elementare ..mi disse che tutti i suoi compagni facevano delle feste di compleanno e alcuni lo invitavano.Chuuya voleva ricambiare il favore ma i nostri genitori non volevano allestire tutto "
"pensate che Chuuya voglia una festa grande?" chiese Sarah.
"Chuuya mi ha detto che non gli piacciono molto le feste.E poi c'è il rischio di invitare qualcuno che odia per sbaglio,penso sia meglio farla solo tra noi" rispose il moro.
"io propongo di usare Dazai come pignata" disse Tachiara.
"MI PIACE COME IDEA!!!"
Kouyo guardò Dazai dritto negli occhi e il moro fece un passo indietro.
"ad ogni modo abbiamo già preso tutto il cibo.Sappiamo come fare la torta e come allestire i dolci ma non so come arredare la festa..Kouyo tu hai qualche idea?"
la ragazza scosse la testa.
"magari possiamo farla a tema cani?" propose il moro.Tutti furono immediatamente d'accordo con lui.
Era risaputo in tutta la scuola che il rosso amava i cani.Ciò perchè ogni volta che ne vedeva uno ,foto o realtà ,si metteva sempre a urlare .Poteva essere un samoiedo e lo avrebbe amato.Unn pittbull ?carinissimo .
"quindi è deciso.Andiamo a vedere s-" Fyodor chiuse subito la bocca e fece dei passi indietro.
"è qui."
"COSA?"
"YOSANO NON URLARE!!!LA COSA IMPORTANTE E' CHE NON CI VEDE INSIEME"
La ragazza annuì e si mise a pensare.
"è troppo vicino a dove sono le cose che ci servono.Se passiamo di lì sicuramente ci noterà"
"non preoccupatevi,so come farlo andare via"
Prima che qualcuno potesse fermarla o opporsi,Kouyo si avviò verso il rosso.Il rosso sembrava concentratissimo mentre cercava di capire quale bottiglia di vino avrebbe dovuto prendere.
"hey Chuuya.Bella giornata oggi,vero? hai una sigaretta da passarmi?"
Il rosso si immobilizzò .
Girò lentamente la testa verso la ragazza sperando che non fosse lei ma ciò non cambiò nulla."hhhheyy!!! la mia sorellona preferita!!! purtroppo ora devo andare..Dazai mi sta aspettando ai dormitori quindi..si..ciao ciao Kouyo!!!"
Il rosso corse fuori e la ragazza portò il suo carrello,che era stato abbandonato lì, dagli altri.
Il moro abbassò lo sguardo verso ciò che c'era dentro.
"mi sarebbe piaciuto mangiare la pasta sta sera" Disse Dazai,sollevando il pacco di pasta per rivelare le altre cose nel carrello.
Inutile dire che oltre il cibo la maggior parte delle cose erano giocattoli per cani.
"NE VOLEVA PRENDERE ANCORA??"
"..almeno ciò significa che gli piacerà la festa"
Avevano ottenuto il permesso dal professore Oda per usare una classe ed allestirla.a patto che poi la avrebbero sistemata avrebbero potuto festeggiare lì.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...