il rosso non sapeva cosa fare o dire.
Sul collo di Dazai c'era un succhiotto.
Chissà cosa avrebbe potuto pensare Dazai una volta tornato normale.
Un'esperienza così orribile può cambiarti per molto tempo.Chuuya si avvicinò preoccupato guardando la chiazza violastra da tutte gli angoli mentre pensava a come sistemare le cose.
Iniziò a cercare su google metodi per farla andare via.
Tra essi si consigliava mettere il ghiaccio,strofinare con una frusta da cucina o usare del correttore verde.
Nasconderla non era decisamente un opzione.Il moro l'avrebbe sicuramente notata.
Chuuya fece distendere Dazai e iniziò a massaggiare (grattare violentemente in modo circolare) il succhiotto.Il moro continuava a lamentarsi ma poco importava al rosso.
Smise solamente non appena il polso gli doleva troppo per continuare .
Prese del ghiaccio dal freezer e lo poggiò sul collo del moro .
Dazai doveva rimanere sdraiato e continuava a dimenarsi perchè "senza cuscino era scomodo".
Il rosso si sedette accanto a lui e in occasione speciale fece riposare la testa del moro sulla sua gamba.In questo modo riusciva non solo a far stare zitto Dazai,ma anche ad evitare che il ghiaccio cadeva.
Dazai presto si addormentò e più il tempo passava più Chuuya si iniziava a preoccupare notando che il segno non andava via.
Se avesse visto il colpevole di nuovo gli avrebbe tirato 5 pugni in più.
Il rosso non fece nulla se non controllare Dazai tutto il tempo,dopo qualche ora si addormentò nel divano assieme a lui.
La mattina seguente quando Chuuya si svegliò,Dazai era accanto a lui.
La macchia sulla sua pelle non c'era più e il rosso fece un sospiro di sollievo.
"che è successo ?" chiese il moro ancora stordito.
"ieri hai bevuto troppa vodka e ti sei ubriacato" rispose Chuuya mettendo una mano sulla spalla di Dazai.
I due uscirono dalla camera per vedere che molti se ne erano già andati .Alcune persone erano sdraiate ancora dormienti.Il luogo era un casino.
"non capisco come fanno a piacerti le feste"
"non mi piacciono infatti"
"perchè ci vai allora?"
il rosso rimase in silenzio e i due tornarono ai dormitori .
Chuuya andò a lavarsi per togliere il cloro dalla piscina dalla sua pelle mentre il moro rimase sul divano a guardare il telefono.
Non appena lo accese vide che moltissime persone lo avevano taggato su instagram.
Aprì il post e vide una foto di lui e Chuuya.
Lui era sdraiato e stava usando la gamba di Chuuya come cuscino.Il rosso invece aveva una mano nei capelli di Dazai mentre l'altra la usava per supportare la propria testa.Chuuya aveva ancora il costume da bagno mentre Dazai aveva la maglia.
Ma si riusciva a vedere qualcosa sotto le bende in disordine.
Il moro mollò il telefono per terra dallo shock e corse in bagno.
"HEY! ESISTE UNA COSA CHIAMATA BUSSATA LO SAI?" urlò il rosso,tirando la tenda della doccia.
Dazai era davanti lo specchio che si controllava l'esatto punto della foto,ora confuso.
"che stai facendo?" chiese Chuuya,facendo uscire la testa dalla tenda.
Dazai gli fece vedere la foto e per poco il rosso si dimenticò di respirare.
"secondo te cos'è questo?" chiese il moro ,quasi spaventato.
"sappiamo entrambi cos'è.Ma non sembra esserci sul tuo collo,è solo nella foto.Probabilmente lo hanno editato"
Chuuya stava provando a mantenere la calma.Dazai non era stupido,una parola sbagliata e avrebbe capito subito che Chuuya stava mentendo.
Il moro tirò un sospiro di sollievo dopo aver sentito le parole del rosso.
"ora puoi uscire?sono un tantino impegnato se non te ne eri accorto"
Il moro se ne andò facendogli la linguaccia e nel momento in cui la porta si chiuse Chuuya poggiò la mano sul cuore.Batteva così forte che aveva paura Dazai avesse potuto sentirlo.
L'importante è che il moro gli credeva e che la faccenda era ora chiusa.
La mattina seguente,quando il rosso si alzò,Dazai non era nel dormitorio.
"probabilmente è già in classe"
Si disse Chuuya,ma non era neanche lì.
Era completamente assente,sparito.
Più il tempo passava più Chuuya si stava preoccupando.
E se gli era successo qualcosa??
E se il tipo dell'altra sera lo avesse trovato???
"Chuuya?tutto bene?" chiese Yosano.
Erano nel bel mezzo della lezione di matematica,ultima ora.
Il rosso stava sudando e la sua gamba non poteva fare a meno di muoversi dall'ansia."Dazai è scomparso..!ho paura che possa essergli successo qualcosa!" sussurrò il rosso.
Non appena la campanella suonò Chuuya corse di nuovo ai dormitori .
Aprì la porta con il fiatone e davanti lui c'era il moro,seduto sul divano a guardare la tv come niente fosse.
Chuuya gli corse incontro e lo prese per il colletto della camicia.
"BRUTTO BASTARDO, SI PUO' SAPERE DOVE ERI FINITO??"
il moro rimase in silenzio e evitò il contatto visivo.
"dazai?mi senti?"
Chuuya mollò il moro.
"sono felice di non sentire la tua voce spaccarmi i timpani ma se non stai parlando qualcosa non va.Che è successo?"
al moro scappò una risata.
"aww sei preoccupato per me?"
Gli occhi di Chuuya si spalancarono e notando che il rosso lo aveva visto Dazai mise subito le mani sopra la bocca.
"oh mio dio.."
Dazai corse nell'altra stanza imbarazzato mentre il rosso era fermo nel divano mentre provava a non ridere.
"MERDAZAI FAMMI VEDERE!!!TI GIURO CHE NON RIDERO' !!"
"PROVA AD ESSERE PIU' CREBILE PRIMA!"
"NON PUOI MICA TENERE LA BOCCA CHIUSA PER SEMPRE LO SAI?"
Il moro sospirò e aprì la porta.
"sorridi" disse il rosso.
Il motivo per cui Dazai era scomparso non era drammatico nè nulla per cui preoccuparsi .
Il moro doveva semplicemente mettere l'apparecchio .
Chuuya si rimise la mano davanti la bocca per bloccare la risata e Dazai lo guardò arrabbiato .
"MI DISPIACE MI DISPIACE!DAMMI - DAMMI 5 MINUTI OK?" chiese Chuuya mentre il moro lo stava fulminando con lo sguardo.
"AVEVI DETTO CHE NON RIDEVI!" urlò il moro mentre riprovò a chiudere la porta,con l'eccezione che questa volta Chuuya riuscì a fermarlo.
"Hai ragione,guarda,non sto più ridendo visto?"
il moro sospirò .
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfic"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...