1 : sfida

1.2K 43 371
                                    

"ODDIO MERDAZAI GUARDA!! QUESTO E' IL GIOCO DI CUI TI PARLAVO!"

"..La qualità è meglio di quanto pensavo"

Era tarda notte e i 4 ragazzi erano gli unici dentro l'arcade.

Il giorno dopo sarebbe ricominciato l'anno scolastico e non avendo fatto nulla durante tutta l'estate volevano passare almeno l'ultimo giorno a divertirsi.

"ne ho sentito parlare ,è un gioco che si può fare 2 contro 2 giusto?" Chiese Fyodor.

Il corvino era particolarmente pallido e il suo tono di voce calmo poteva quasi fare paura.

"si!ha tantissime modalità!! ho visto tantissimi gameplay quindi dobbiamo assolutamente provarlo!"

Né Fyodor né Yosano erano grandi Fan dei videogiochi,ma nessuno riusciva a mettersi d'accordo su dove andare quella notte e dato che era impossibile dire di no a Chuuya si erano ritrovati tutti lì.

"Mi è venuta un'idea..Fyodor e Yosano contro me e Dazai.Se vinciamo noi dovrete farci i compiti per tutto l'anno!"

"TUTTO L'ANNO??" urlò Yosano.

Improvvisamente al corvino venne un'idea.

C'era un modo per garantire la sconfitta di Chuuya e allo stesso tempo finire la notte e tornare a casa per dormire .

"va bene"

rispose Fyodor.

"FYODOR CHE TI PASSA PER LA TESTA!? NON SAI NEANCHE SE IL GIOCO E' COMPLICATO!"

"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno."

"la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto!"

Dazai sembrò improvvisamente catapultato di nuovo sul pianeta terra.

"CHUUYA TI SI E' BRUCIATO ANCHE IL TUO ULTIMO NEURONE ? SAI COSA VUOL DIRE UN BACIO AL GIORNO?? NON VOGLIO BACIARE UNO SGOMBRO COME TE"

"neanche io voglio baciarti Dazai,ho degli standard e tu sei molto lontano da essi.E poi te lo ho detto,sono sicuro che sarò bravissimo a questo gioco! quindi appena vinceremo non dovremmo fare i compiti .Per tutto l'anno!!"

Il moro alzò lo sguardo verso Fyodor che gli stava sorridendo in un modo non molto promettente.

Si sedettero vicini e misero le mani sui pulsanti ,pronti a muoversi.

"una partita sola,chi vince vince tutto." esclamò Yosano.

Iniziarono a giocare e dopo neanche 3 secondi Chuuya e Dazai persero .

"NON VALE! LA PARTITA ERA MALAPENA INIZIATA!" urlò il rosso.

"una scommessa è una scommessa Chuuya" 

"MA-"

"niente ma!" Yosano corse dal rosso e gli mise la mano sulla spalla.

"iniziando da ora.Su,baciatevi"

Dazai e Chuuya si scambiarono due sguardi totalmente contrari e imbarazzati .

"Yosano prometto di regalarti il tuo vino preferito se mi risparmi "

"oh andiamo,se fossi in te sarei al settimo cielo! sono così irresistibile che non esiste ragazza che non vuole baciarmi" sorrise il moro.

"non ascoltarlo Dazai,Chuuya non ha mai baciato nessuno,per questo è così timido"

Dazai scoppiò a ridere mentre Chuuya guardava Yosano con la peggiore espressione che poteva fare.

"anche tu non hai dato il tuo primo bacio Dazai,non c'è molto da ridere"

"FYODOR!"

"HA!CHE SFIGATO!"

I due scoppiarono in una nuova lite e Fyodor era così stanco da non poterne più ormai.

Li trascinò uno davanti l'altro e spinse i loro visi finché le loro labbra non si toccarono .
Si erano anche tirati una forte testata ma quella parte non è importante.

I minuti a seguire erano troppo imbarazzanti ma nè a Fyodor nè a Yosano interessavano ,quindi se ne andarono entrambi a casa lasciandoli da soli.











La mattina seguente la scuola incominciò.Chuuya e Dazai erano nella stessa camera come l'anno prima quindi a fine giornata si sarebbero spostati di nuovo nei dormitori .

La scuola era deserta e Chuuya aveva costretto Dazai a venire prima perchè doveva "parlargli"

"Chuuya sono le 7..cosa devi dirmi che ha così tant-  WOAH !!!!HEY!-" 

il rosso si era lanciato sulle labbra di Dazai e il moro per poco non cadeva all'indietro dalla sorpresa .

"ieri notte mi sono preparato.Dato che tra noi due sono chiaramente io quello più maturo ho deciso di fare io il primo passo per baciarti oggi"

"TU???MATURO?? BELLA QUESTA!"

"ieri non riuscivi neanche a guardarmi negli occhi Dazai.Ad ogni modo stai zitto e basta,finiamo questa tortura il prima possibile così possiamo dare un'occhiata ai dormitori "

"te lo avrei fatto fare ma dato che la persona 'matura' è quella che prende l'iniziativa di baciare  allora sarò io quello che lo farà per primo."

Il rosso prese Dazai per il colletto cercando di avvicinarlo ma ormai l'orgoglio di entrambi era a rischio.

Continuavano a provare ad afferrarsi l'un l'altro e senza rendersene conto il tempo stava passando abbastanza in fretta.

Dei ragazzi entrarono e non ci volle molto a notare i strani movimenti dei due. 

Chuuya si distrasse ,aveva visto le facce confuse dei suoi compagni e sicuramente non era un buon momento in cui essere visti.

Dazai invece,che non se n'era accorto, si approfittò della distrazione di Chuuya e lo baciò.

Non appena si allontanò vide l'espressione terrificata di Chuuya e dopo aver seguito il suo sguardo i suoi occhi si spalancarono.

Non c'era nulla che potevano dire per giustificarsi e lo sapevano .
Non c'erano scuse che potevano usare e anche se avessero detto la verità nessuno li avrebbe creduti.

"siamo nella merda" sussurrò Dazai.

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora