29: Sarah

529 29 48
                                    

La mattina seguente Chuuya si alzò alle nove,gli ci volle qualche minuto per realizzare che era tremendamente in ritardo per scuola.

Accompagnò velocemente Elise a casa e corse in classe.

Si scusò per il ritardo e si sedette al suo posto.Solitamente doveva esserci Dazai accanto ma questa volta era da solo.

Nonostante però non ci fosse il moro,tutti lo stavano fissando e bisbigliando qualcosa.

Durante la ricreazione parlò con Fyodor e capì come mai c'era tutta quella commozione.

A quanto pare Nico era andato in giro a dire che lui e Dazai si erano lasciati.

"odio quel ragazzo.Non sa neanche farsi gli affari suoi" 

il rosso sospirò e Fyodor sorrise.

"beh,è vero?"

"ovvio che no!"

"..quindi state insieme?"

"...no."

"quindi perchè ti da così tanto fastidio?adesso tu e Dazai non dovrete più fingere ,meglio così, no?"

Chuuya scosse le spalle e se ne andò.

Sapeva già che quel giorno non avrebbe dormito molto.Al bar dove lavorava erano a corto di personale quindi doveva passare la notte lì.Per di più c'erano dei problemi con i moduli di iscrizione di quell'anno per il club di calcio e lui doveva sistemarli.

Non appena la campanella suonò andò a sistemarli.

"quante richieste..."

Il rosso controllò i moduli e poi notò che le foto dei ragazzi non erano presenti.

Abbassò gli occhi e vide che erano tutte sul tavolo.Chuuya doveva cercare l'ID di tutti gli studenti sul sito della scuola e poi prendere la loro foto e attaccarla al documento.

Inutile dire che passò tutta la giornata lì,e nonostante ciò non riuscì comunque a finirlo in tempo.

Si mise la giacca e corse al bar.

Non solo doveva lavorare per più tempo,ma anche in più luoghi.

Doveva sistemare i tavoli per tutte le persone che prenotavano da casa ,oltre a parlare al telefono con loro e servire i clienti che erano già arrivati.Erano solo in due.Lui e un ragazzo che lavorava alla cassa.

Passò tutta la sera a fare avanti e indietro per poi chiudere a mezza notte.

"hey Chuuya.." disse il ragazzo che stava lavorando in cassa.

"mia nipote ha un saggio domani e oggi devo essere a casa di mia sorella,ti dispiace coprire per me sta notte"

Il rosso sospirò e annuì.

"Grazie!!sei il migliore! se ci sono problemi chiamami!"
il ragazzo uscì dal bar lasciando Chuuya da solo.

Era felice che quella bambina avrebbe avuto suo zio presente.Quando da piccolo faceva le partite di calcio nessuno dei suoi genitori andava a vederlo e sua sorella aveva scuola quindi neanche lei era presente.

Dava sempre del suo meglio sperando che qualcuno gli stesse facendo una sorpresa .

"magari hanno detto di no per sorprendermi,sanno quanto ci tengo!!"

Gli occhi del rosso si bloccarono sul pavimento per qualche momento.

Al contrario di quando era alle medie ora aveva degli amici,ma aveva comunque passato tutta la sua infanzia da solo.

last kiss /soukoku college AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora