Il moro era fermo in posizione da più di 20 minuti.Fyodor sapeva seriamente quello che stava facendo ?Sentì la porta aprirsi e si,era Chuuya,ma non sembrava per nulla di buon umore.
Sbatté la porta e non appena entrò in salotto gli venne un infarto vedendo il moro sul divano.
" e tu che ci fai qui?non dovresti essere in classe?"
In quel momento Dazai capì che non aveva la più pallida idea di come si comportava quando era ubriaco.Fyodor aveva detto che era appiccicoso ,ma oltre quello?
Il tempo stava passando e non ricevendo risposta Chuuya si iniziò a preoccupare.
Il rosso si sedette accanto a Dazai e gli poggiò la mano sulla spalla.
"è successo qualcosa?chi devo picchiare?"
Il moro rimase in silenzio e si sdraiò,posando la testa sulla gamba di Chuuya.
"tu come mai sei tornato?" chiese il moro,tentando di avere un tono di voce diverso dal solito.
"qualcuno mi ha buttato del caffè addosso.Non si è neanche fermato per chiedere scusa quindi non lo ho visto in faccia!"
A Dazai uscì una risata che tentò subito di soffocare .
Chuuya incominciò a passare la mano tra i capelli del moro.Il suo solo tocco fece quasi dimenticare a Dazai cosa doveva fare
"tu invece?che ci fai qui?"
"ho visto un elefante su uno skateboard e ho avuto paura"
Il rosso rimase in silenzio per qualche secondo.Aveva sentito bene?
Dazai non si era mai comportato così.Fece alzare in piedi il moro e sentì subito l'odore di vino .
"..sei ubriaco?"
Nonostante dentro di sè stava facendo i salti di gioia,doveva tenere una faccia da poker.
Mise le mani sopra i fianchi del rosso e si avvicinò al suo viso.Pensandoci ,mentre era in quello stato avrebbe potuto dire qualsiasi cosa,infondo "non era del tutto cosciente" .
Chuuya rimase fermo e lasciò Dazai avvicinarsi.Le loro teste si stavano toccando e il rosso era incredibilmente confuso.
"Chuuya?"
"si?"
Il moro prese un respiro profondo.Era il momento giusto,quella volta ci sarebbe riuscito.
"ti amo"
I due erano pochi centimetri distanti l'uno dall'altro.Si stavano guardando negli occhi.Dazai stava aspettando una risposta da parte del rosso,ma non la ottenne .
Chuuya non gli rispose.Gli sorrise e gli scombinò i capelli per poi sdraiarsi sul divano con l'intento di guardare la tv.Cosa che Dazai non gli permise di fare.
Il moro si sdraiò davanti a lui, impedendogli di guardare qualsiasi cosa se non lui .
"sono serio!"
"no,sei ubriaco."
Dazai prese la mano del rosso e gliela posò sul suo petto.
"non riesci a sentire come mi sta battendo il cuore in questo momento?ogni volta che sono con te mi sento felice Chuuya.Mi fai sentire amato.Quando ti guardo devo cercare di contenermi perchè sei così...non ci sono neanche parole per esprimere quanto stupendo io ti trovi!Amo ognuna delle tue cinquecentosettantotto lentiggini alla follia e potrei stare fermo a guardarti e ammirare ogni tuo dettaglio per ore!non mi sono mai sentito così con nessuno Chuuya!tu sei..speciale.Sei incredibilmente speciale per me,ti prego credimi"
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfiction"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...