"ti piace la foto?l'ho scattata io!" sorrise Dazai.
Chuuya gli tirò un calcio sotto il tavolo.
"AIA!!HEY!"
Chuuya si alzò dal tavolo e si avvicinò al moro per baciarlo.La sua mano era poggia sulla sua guancia e dopo che Dazai capì quello che stava succedendo ricambiò .
Dopo poco il rosso si allontanò e l'espressione felice del moro cambiò velocemente in una triste dato che il bacio era durato poco .
Chuuya gli scombinò i capelli e i due uscirono dal bar per tornare ai dormitori.
Senza nemmeno accorgersene si stavano tenendo per mano.Nessuno dei due aveva detto una parola,semplicemente perchè non ce n'era bisogno .
Un solo sguardo da parte di Chuuya fece capire a Dazai tutto quello che il rosso voleva dirgli.
Forse un giorno glielo avrebbe raccontato anche a voce?
Era una serata abbastanza calma.Il sole stava tramontando e Chuuya e Dazai erano
sdraiati sul divano.
Le loro fronti si toccavano l'un l'altra e la mano del rosso era sulla guancia di Dazai.
Gli occhi del moro erano fissi sulle labbra di Chuuya e prima di potersene accorgere,il rosso lo stava baciando.Quando Chuuya si allontanò i loro respiri affannati si iniziarono a mischiare.
"Osamu.." le mani di Chuuya su erano spostate sulla testa del moro,stavano ora accarezzando i suoi capelli mentre Dazai si rilassava completamente al loro tocco.
"Ti amo"
Chuuya si stava avvicinando di nuovo a lui,ma in quel momento la visione del moro iniziò a sfocarsi e prima di potersene accorgere
aveva aperto gli occhi.
"ti sei perso la fine del film"
Il moro si stropicciò gli occhi e vide che accanto a lui c'era Chuuya.
Erano entrambi sul divano e la TV mostrava dei titoli di coda.
"che sogno hai fatto?ti sei mosso più del solito"
"non ricordo.."
Dazai si stiracchiò e girò la testa verso il rosso.Tra di loro c'erano solo pochi centimetri di distanza.
Se c'è una cosa saputa e risaputa del rosso quella era sicuramente che non sapeva mentire.Ti bastava guardarlo in faccia e riuscivi a capire se qualcosa non andava.
E in quel momento sembrava voler morire dalla voglia di dire qualcosa.
Perchè c'era una cosa che stava tormentando Chuuya da ormai qualche giorno,ma era difficile chiederla senza farla sembrare strana
"Dazai.."
"si?"
Il rosso stava ora evitando di guardare Dazai negli occhi.Non era una cosa seria,e forse era anche abbastanza stupida,ma per lui era tutto il contrario.
"se dovessi tirare un numero a caso..o magari non proprio a caso ecco- secondo te quante lentiggini ho?"
il moro capì subito a cosa si stava riferendo Chuuya.
"Amo ognuna delle tue cinquecentosettantotto lentiggini alla follia e potrei stare fermo a guardarti e ammirare ogni tuo dettaglio per ore!"
Quella frase che aveva detto quando aveva fatto finta di essere ubriaco stava distruggendo i pensieri del rosso.
Dazai era serio?oppure aveva tirato un numero a caso?
Neanche Chuuya sapeva quante lentiggini aveva,quindi se Dazai si era seriamente messo lì a contarle forse..
forse Yosano aveva ragione?
Dazai sorrise e spinse Chuuya giù,facendolo sdraiare sul divano per poi seguirlo e mettersi davanti a lui.
"vediamo.."
Il moro si portò la mano sul mento e incominciò a pensare
"se dovrei proprio tirare un numero a casissimo direi cinquecentosettantotto !ma sai Chuuya,ora mi hai incuriosito.Sai che voglio sempre accertarmi delle mie teorie,no?"
Le guance del rosso erano già in fiamme,era ovvio che quel numero non era stato sparato a caso,se così fosse sarebbe cambiato dall'ultima volta che glielo aveva detto.
"in che senso?" chiese Chuuya,nascondendo il suo nervosismo da una risata.
"dato che hai fatto tu la domanda io ora devo accertarmi che la mia ipotesi sia giusta,quindi stai fermo così mentre io iniziò a contare"
Il rosso non riuscì a fare a meno di sorridere
"hai seriamente intenzione di contare ogni lentiggine sul mio viso?"
"se hai altre lentiggini su qualche altra parte del corpo posso contare anche quelle.Ora chiudi quella bocca da lumaca che devo concentrarmi!!uno ,due,tre.."
Chuuya non disse una parola.Era in silenzio mentre la voce di Dazai gli stava entrando in testa.Il dito del moro passava sopra ogni parte del viso del rosso e il suo tocco stava rilassando Chuuya più di quanto chiunque avrebbe potuto pensare.
E mentre quelle dita pallide toccavano la sua soffice pelle
mentre i suoi occhi iniziavano a chiudersi
mentre quella voce lo aiutava a rilassarsi
la realizzazione di non poter più evitare i suoi sentimenti lo colpì in pieno.
Come se cupido gli avesse tirato un'arco dritto nel cuore.Ora non c'erano più scuse.
Si era innamorato.Con le ultime forze che gli rimanevano socchiuse gli occhi per poter guardare il moro per qualche secondo in più.
Il sorriso di Dazai era l'ultima cosa che gli serviva per poter addormentarsi serenamente,e ora che aveva visto anche quello poteva finalmente addormentarsi.
In qualsiasi altra situazione,con qualsiasi altra persona,Chuuya non sarebbe riuscito ad addormentarsi così.
Non sarebbe riuscito a chiudere gli occhi sapendo che sarebbe andato tutto bene.
Perchè è quello che il calore di Dazai gli fece capire.
Sarebbe andato tutto bene.Erano insieme,e ciò era abbastanza.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Fanfic"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...