TW:VOMITO
premesse:
...allora.Questa è una delle parti che vorrei togliere,perchè è un elemento molto ripetuto ogni volta che scrivo e so che sta iniziando a diventare fastidioso..
però non ho idee o tempo per riscrivere quindi vi prego di essere pazienti per questo capitolo e quello dopo💔buona lettura!!
_____________________
Nonostante aveva provato varie volte a chiamare Dazai,il moro non rispondeva.Di conseguenza andò direttamente da lui,a casa sua.
Non appena suonò il campanello dovette aspettare qualche minuto,gli aprì Elise.
"Fratellone Chuuya!! dato che sei qui possiamo giocare con le bambole??"
Il rosso scombinò i capelli della bambina e si abbassò per vederla negli occhi.
"magari dopo Elise,sai dov'è Dazai?"
"è da tuttooo il giorno che è chiuso in camera a parlare con sè stesso,non so se interromperlo sia una buona idea,sembra un pazzo!!"
"non preoccuparti"
La ragazza lo portò davanti la stanza e poi se ne andò.Chuuya invece entrò,anche in quel caso Dazai non lo calcolò.
Il moro era sul suo letto,la sua faccia era immersa sul suo cuscino e come aveva detto Elise, stava parlando con sè stesso.Ma il suono della voce era soffocato quindi il rosso riuscì a sentire solamente il suo nome.
"Chuuya cosa?"
Dazai saltò in aria non appena sentì la voce del rosso e cadde a terra .
Ancora una volta i suoi occhi gli fecero un brutto scherzo.
Il rosso stava indossando una maglia abbastanza scollata e dei pantaloni larghi.E negli occhi di Dazai era così bello che solamente guardarlo per qualche secondo gli fece dimenticare il suo nome.
"COME SEI ENTRATO??" urlò Dazai,tirando un cuscino che il rosso schivò facilmente.
"si può sapere che ti prende?è da tutto il giorno che ti chiamo e tu non mi hai risposto neanche una volta!"
"..avevo da fare" disse il moro ,alzandosi da terra per sedersi di nuovo sul letto.Chuuya si mise accanto a lui.
"è da quando sei tornato da Londra che mi sembri distante,ho fatto qualcosa? per favore possiamo risolvere ?"
Chuuya stava continuando a guardare il moro ma Dazai non osava neanche alzare la testa.
"non hai fatto nulla" disse velocemente.
"e allora perchè ti comporti normalmente con tutti tranne con me? Ho capito che non...ti piaccio più, ma ciò non vuol dire che non possiamo rimanere amici!"
Dazai non rispose.
"per favore"
La voce del rosso era ormai rotta.Non sapeva neanche se le sue parole stavano arrivando al moro.
"ho solo bisogno di tempo" disse Dazai.
Chuuya provò a tenergli la mano ma il moro la ritrasse subito,facendo pensare al rosso che forse era disgustato da lui nonostante era tutto il contrario.
Chuuya era venuto là con un obbiettivo in mente:dichiararsi.Sapeva che Dazai non avrebbe ricambiato ma almeno si sarebbe tolto quell'enorme macigno dal cuore.
Però se il moro aveva reagito così al suo solo tocco..
Chuuya rimase in silenzio per qualche secondo e tutte le paranoie che era riuscito a respingere con il dubbio che fossero bugie lo inondarono.
STAI LEGGENDO
last kiss /soukoku college AU
Фанфик"Se perderete voi la sfida però,dovrete darvi un bacio sulle labbra al giorno fino la fine dell'anno." "la parola perdere non è nel mio vocabolario,fatti sotto." Inizia tutto la notte prima dell'inizio del nuovo anno scolastico. Chuuya,Dazai,Yosano...