CAPITOLO 3

21 3 0
                                    

Mi sveglio prima del solito.....strano forse perché ieri sono andata a dormire presto.

Facci colazione, scelgo i vestiti una canotta bianca lunga e dei shorts neri a vita alta con le mie converse bianche. Faccio una doccia mi trucco e metto la cartella ed esco di casa senza svegliare la mamma.

Visto che è presto vado io da Mia,la aspetto fuori casa.

Dopo un pò esce e rimane a bocca aperta.
-oh.....mio...dio sei tu???? Ho fumato qualcosa??- dice lei venendomi incontro.
-spiritosa....andiamo che così mi metterò su di una sedia e non mi alzerò mai più fino a quando la campanella non fara drin!-dico iniziando a camminare.

Dopo poco arriviamo e entriamo in classe e non ci sono tante persone soprattutto i prof.

Quando usciamo di scuola andiamo verso casa.

-io non ti capisco......i ragazzi più belli ti si incollano nella ragnatela e tu non ne approfitti!!- dice lei alzando le mani.
-perché la mia ragnatela si é rotta!.....mi sono rotta di farmi spezzare il cuore e di credere che qualcuno mi ami ma invece vogliono solo approfittarne!- dico guardandola.
-forse credi troppo in tutti! Dovresti fidarti solo degli amici!- dice guardandomi.
-un giorno dovrò fidarmi anche di un ragazzo che mi vorrà bene davvero!- dico dicendo l'ultima parola ad alta voce.
-ma un giorno adesso fregatene!!- dice.
-voglio che ogni sentimento sia vero non arrangiato!!!-dico.
-io sono arrivata....ci vediamo dopo!- dice abbracciandomi.

Entro in casa e tolgo le scarpe accendo l'aria condizionata e guardo in tutte le stanze la mamma non c'è.

Trovo qualcosa nel mobile da mangiare e lo mangio perché la fame mi stava uccidendo.

Vado a stendermi un pò sul letto e inizio a chattare con Carly e parliamo finché non guardo l'orario sono le 13:57.??!!!! Devo prepararmi e devo mettere del bagnoschiuma del profumo un accappatoio perché dopo gli allenamenti il nostro allenatore ci raduna per il fatto che dobbiamo impegnarci perché quest'anno è difficile e cose varie che ci dice ogni anno!.

Prendo ciò che mi serve e una cosa da mettere e prendo una gonna a vita alta bianca con una maglia rosa e le converse;prendo il borsone ed esco di casa dove Mia mi stà aspettando fuori casa.

-ciao....allora preso ciò che serve per dopo l'allenamento oppure dobbiamo ritornare indietro??- dice lei indicando con la mano la mia casa.
-l'ho ricordato!- dico dandogli un pugno sul braccio.
-brava! Andiamo.....presto...stiamo facendo tardissimo!!- dice e iniziamo a correre.

Arriviamo dopo poco e metto la tuta per iniziare.

Grazie.....<3!!!

&quot;IO&quot;...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora