ODDIO E QUELLO CHE MI OSSERVA! Appena lo vedo sbarro gli occhi e lo guardo lui mi guarda e si fa più indietro.
-scusa...vai!- dice lui.
-tu sei quello che mi osserva ma io non ci faccio caso??- dico guardandolo.
-si....hahahahahah beh....nessuna ragazza avrebbe avuto il coraggio di dirmelo!- dice lui guardando con il suo sorriso.
-bhe si deve pur tentare non sì può tenere tutto dentro!- dico guardandolo e sorridendo.
-ecco perché ti osservo per il tuo enorme sorriso!- dice lui guardandomi i denti....(spero che siamo molto puliti).
-grazie! Bhe io sono Gabriella....e io non ti conosco credo che sei uno nuovo perché é strano che non ti conosco qualsiasi ragazzo che é in questa palestra mi è corso dietro! Cose dell'altro mondo!- dico guadandolo e porgendogli una mano per presentarmi.
-hahahahahah.....mi chiamo Jo piacere di conoscerti! Sembri una tipa dura! Come fai a non innamorarti mai di nessun ragazzo che ti corre dietro?!- dice lui.
-bhe perché tutti mi guardano solo il culo le tette e la mia faccia ecco.....insomma avrai capito!- dico.
-ecco!- dice lui guardandomi.
-bhe ammettilo che anche tu l'hai fatto!-dico mettendogli una mano sulla spalla.
-bhe andiamo chiunque l'ha fatto e bhe anche io! E non è stato così brutto anzi!- dice lui con quel sorrisino.
-bhe l'hai ammesso e poi.....HEYYYY come ti permetti!-dico dandogli un pugno sul braccio.
-bhe tu hai detto che dovevo dire la verità..c'é tutti lì dentro parlano del tuo corpo!- dice indicando lo spogliatoio dei maschi.
-oh!!! Che bello sapere queste cose...-dico guardando a terra.
-bhe credo che voi invece fate lo stesso nel vostro spogliatoio!- dice lui.
-noi.....bhe....si alcune......io mi astengo!- dico sorridendo.
-bhe credo che se non torniamo su,penseranno tutti che stiamo favendo qqualcosa che non dovremmo fare!- dice lui guardando le scale.
-bhe anche se fosse loro pensano quello che vogliono!- dico iniziando a salire.
-sei fidanzata??- dice lui guardandomi.
-purtroppo siamo tutti impegnati per uscire in questi giorni,ciao!- dico salendo le scale e andandomene dalle miei amiche.-ihhhhhhuuu che cosa ti ha detto?- dice Mia prendendomi per il braccio e andandocene lontane dalle altre.
-niente abbiamo parlato,ci siamo presentati.....questo!- dico.
-mh.....Ti a chiesto di uscire con la solita frase...."sei fidanzata?"- dice Mia facendo la sua voce da uomo.
-hahahahahah,si....- dico ridendo.
-e tu gli hai risposto "purtroppo siamo tutti impegnati in questi giorni,ciao"-dice muovendosi i capelli con la mano.
-hahahahahah sai la storia a memoria!-dico ridendo ancora di più.
-hahahahahah.....non vedo l'ora di andare a casa e sdraiarmi sul letto-dice lei.
-bhe non sei l'unica....dopo domani partiamo...quindi domani vieni dalle 10:00 così facciamo una passeggiata,facciamo le valigie,faccia shopping,dormi da me....ah.....domani sarà bellissimo!- dico.
-ok allora alle 10:00 a casa tua poi le valigie facciamo prima la tua e poi andiamo a casa mia facciamo la mia e po ritorniamo a casa tua ecc..-dice lei abbracciandomi.Finiamo di fare i festeggiamenti e andiamo tutti a casa io e Mia facciamo la strada insieme ridendo e scherzando.
Poi arrivo a casa e la mamma non c'è quindi preparo qualcosa di veloce e me la mangio tutta e poi vado a letto inviando a Mia un messaggio di buona notte ma me ne arriva un altro.
"Buona notte<3!!
Jo!".
"Buona notte anche a te!" Gli rispondo e mi addormento in camera.GRAZIEEE TANTE PER CHI STÀ LEGGENDO LA STORIA!!!!! <3 !!!!
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........