CAPITOLO 18

5 2 0
                                    

Entriamo nel hotel.

-buongiorno le nostre stanze già sono state pagate da una nostra familiare...sono 4 camere..- dico a quello dietro il bancone.
-no... cui ne vedo 2 stanze matrimoniali- dice.......no....aspetta....COSAA???.
-si sarà sbagliata! Impossibile che io dorma con quello non so neanche se verrà!.- dico.
-le vostre chiavi....- dice, e mette due chiavi con il numero 330 e 331 non dormirò.....con quei due nella stessa stanza...aiutatemi.

Saliamo le scale, le nostre valigie sono già fuori la porta....apro la porta e una stanza stupenda molto luminosa e con un balconcino che si affaccia sulla spiaggia....è molto rilassante..
Mi sdraio sul letto.....ah....morbidissimo......ma appena chiudo.....rumori dalla stanza affianco....già....o mio Dio! Prenoto una tazza di thè freddo e lo bevo fuori al mio barconcino......e stupendo....il telefono vibra...un messaggio da Jessica.
"Vi voglio tutti in spiaggia alle 14:20" rispondo con un semplice ok....

Oramai sono le 23:58 e credo che sia meglio per me dormire...metto la sveglia.

Metto il pigiama e vado a dormire.

-OINK! Oink!- mi sveglio e sono le 8:30.....meglio alzarsi...

Arriva la colazione....e la mangio tutta poi inizio a prepararmi faccio la doccia e lo shampoo....stiro i capelli per una volta e li trovo molto cresciuti....quasi come prima....li sistemo e poi sul viso metto solo l'eyeliner, correttore e rossetto, rosso...lo amo....poi metto il vestito le Vans e continuo a sistemarmi...poi vedo che si sono fatte le 14:00 meglio uscire tutti i parenti saranno lì, metto i miei occhiali rotondi con il riflesso arancione lo so che non centrano nulla ma lì amo.....e intanto nessuna traccia di Marco....se non si farà vivo lo uccido...

Esco e busso Mia ché è preparato....meno male.

-andiamo??- dico.
-mi dispiace per Marco....lo uccido quando lo vedo- dice.
-a me no!...adesso dovrò dare spiegazioni a mia cugina...- dico, bhe....non credo sia vero.
-sé certo, ti crediamo!- dice..seguita da J.

Usciamo e andiamo in spiaggia dove ci sono tutti i parenti che mi guardano male.....

-hey....mi dici dove cavolo è il tuo accompagnatore??- mi dice la mamma.
-mi aveva detto che veniva ma....mi ha dato buca- dico.
-mi dispiace....- dice lei accarezzandomi i capelli....lo sà che ho sofferto tanto...

Ci sediamo e tutto procede come ogni matrimonio....c'è chi piange.....e ci sono io che penso....a quello lì chissa cosa starà pensando!....

Finisce e tutti si infilano in auto per andare alla location per l'evento. Anche noi arriviamo con un'auto di mio zio che continuava a dire che ero bella, e ha fare battute squallide....

Appena usciamo, entriamo su una terrazza....dove c'è l'aperitivo, ci sono tante persone...e tanti camerieri e tanti litri di champagne....cosa che non bevo.....perché sono astemia...meglio che vada a sedermi.

Mi siedo su una panchina di pietra....

Sono tutta sola.....che bello.

Ad un tratto....un'uomo si siede accanto a me....non lo guardo in faccia.

-anche a te hanno dato buca?- dico guardando il paesaggio.
-bhe non proprio!- dice....alzò la testa.....non ci credo...e Marco.....e cambiato...ha la barba è più muscoloso....elegante capelli con il ciuffo alto....ha i miei stessi occhiali....
Mi alzo.....non ci credo.....
-ahahahahah- rido.....non lo so perché...
-allora??- dice alzandosi e favendo un giro su se stesso.
-sei molto figo.....ok!- dico.
-grazie...e invece tu sei sexy- dice.
-bhe.....grazie...perché sei come il mio ragazzo ideale??- dico....forse ho capito....ma meglio....sentirlo dalle sue labbra.
-ok......dalla prima tua parola....al tuo ultimo sguardo....super incazzato......ti voglio conquistare....voglio che tu sia parte del mio cuore....e credo che insieme staremmo una favola...quindi che ne dici??- dice, porgendomi la mano e sorridendomi....che bel sorriso...
-non voglio correre....il nostro primo bacio deve essere sincero!- dico.
-accidenti! Volevo dirlo io! Ma mi sono distratto oggi sei meravigliosa...come ogni giorno!- che dolce...
-ok! Credo che quel giorno sia vicino...- dico.
-che ne dici andiamo così la tua famiglia mi conoscerà!- dice porgendomi la mano...e sorrideno....
-ok.....lo sai hai un sorriso stupendo!- dico.
-anche il tuo!- dice. Gli prendo la mano. E andiamo tra la gente.

-hey....questo è il tuo accompagnatore????- dice mia mamma.
-si, mamma ti presento Marco, Marco...ti presento la persona che mi ha messo alla luce e la prima a cui sono affezionata di più!- dico, loro si presentano.
-mamma....questo è molto più bello del ultimo di che nazionalità sei??- dice, la mamma.
-bhe un pò italiano, un pò americano e un pò brasiliano..ma ho preso solo un pò il colore e gli altri dicono la bellezza- dice.....wow......e pieno di segreti...
-ok.....posso vedere una cosa???- dice , lui annuisce e lei gli alza la giacca per vedergli il sedere....
-si.....brasiliano...- dice mia mamma facendo l'occhiolino...la solita....
-Gabriella......mamma e che gran bel ragazzo!- dice mio zio entrando nella discussione....e dandogli una pacca sulla spalla.
-piacere sono Marco- dice dandogli la mano.
-stretta da vero uomo....Gabriella è quello giusto!- dice mio zio.
-grazie...- dice lui.
-ma.....dimmi com'è andare a letto con questa cui??? E potente ma soprattutto tu??- dice mio zio lui tossisce....
-zio sono vergine.....e non so se lui è potente o no!- dico.
-bhe.....lo potrai scoprire! Ma continuo a dirti che lui e quello lungo.....ah......volevo dire quello giusto!- dice mio zio....il solito....poi tutti iniziano a domandare e ad avvicinarsi...sopratutto le zie....con figlie ancora non sposate....bhe....ma loro non lo sanno che lui è solo di Gabriella.

Arriviamo alla fine della festa con più gente ubriaca che gente che ragiona....ritorniamo a casa salvi e andiamo in hotel...entriamo in stanza. Io mi siedo sul letto.
-ah....sono così stanco...- dice sedendosi accanto a me.
-anche io...- dico.
Inizia a togliersi le scarpe poi la giacca...ha le bretelle.
-noooo....hai le bretelle io amo gli uomini con le bretelle!- dico.
-bhe....e io amo le donne stanche...- dice,mi alzò e lo abbraccio.
-questa è amicizia o più dell'amicizia??- dice.
-di più, ma te l'ho detto niente correre!- dico.
-ok....-dice e si stende sul letto, sbadigliando.
-io metto il pigiama!- dico e vado in bagno e metto il pigiama.

Quando esco lui dorme sotto le coperte....aspetta ma dormiremo nello stesso letto?. Fa niente.

Mi risveglio aprendo lentamente gli occhi....stupido sole.

Sono pogiata sulla sua spalla e beh.....come al solito il suo pigiama e un boxer. Mi alzo dal letto e vado in bagno mi sistemo metto un paio di pantaloncini con una maglietta e le converse.

Quando esco lui non c'è.....dov'è andato?.

Mangio la colazione, dopo poco rietra dal balcone.
-buongiorno....amore-dice sottolineando l'ultima parola.
-ahahaha...cosa facevi?- dico.
-ho affitato una macchina...per 1 solo giorno...così possiamo andare a casa di tua mamma e poi riportare l'auto e andare all' aeroporto...che ne dici?- dice.
-si può fare...perché???-dico.
-cosa? Perché?- dice sedendosi e iniziando a mangiare.
-tu sei l'unico in tutta la mia vita a guardarmi negli occhi...tu mi tieni testa....è quello che cercavo ecco, perché mi piaci- dico.
-io sono perfetto- dice allargando le braccia.
-forse......ma solo per me!- dico.
-ahm!....certo- con voce poco convinta.
-mi nascondi qualcosa??- dico.
-bhe.....te lo dirò quando verrà da sola la domanda- dice....chissà cosa nasconde.
-ok.....muoviti! Dobbiamo andare- dico alzandomi, sistemo tutto in valigia.

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora