CAPITOLO 8

14 3 0
                                    

-Posso parlarti??- dice Jo appena mi vede.
-ok...-dico,e ci allontaniamo.

-1° cosa credo che tuo cugino mi voglia uccidere, 2° cosa scusa se....insomma sembro uno stolker ma ti giuro che non lo sono!, 3° potremmo uscire....che ne dici??- dice lui camminando e guardando avanti.
-bhe....1° cosa UUAAAOOO aveva ragione mio cugino...2°se vuoi possiamo....3°perché non mi guardi hai paura di me...!??certo non ti mangio!- dico guardandolo.
-ehm...perché....mi imbarazzi! Hai quegli occhi....così...che ti guardano, sembra che ti scavano dentro- dice lui.
-certo..che voi maschi siete strani...tu ti imbarazzi con me....bhoo- dico.
-hahahahahah, perché allora tu non ti imbarazzi con i ragazzi???- dice lui.
-bhe perché non ne trovo il motivo....siete così stronzi perché mi dovrei imbarazzare?? Adesso andiamo perché devo passare una bella giornata con Mia o credo che mi ucciderà!!- dico toccandogli la mano lui mi guarda.....io lo guardo e me ne vado!

Ritorno da Mia e Lucas.

-Allora come é andata??-dice Lucas.
-grazie cugino....Mia andiamo Lucas tu vieni con noi....o..non sò cosa vuoi fare??- dico.
-torno a casa e scaduto il tempo per la ragazza di questa settimana.....-dice mi guarda con il suo sorriso e se ne va salutando Mia con uno sguardo.

-MI SCIOLGO!- dice Mia.
-O DIO COME FAI!! E così...."ti prendo e ti lascio '*sticazzi*'!", e stronzo!- dico, guardandola.
-è figo....in tutte le parti del suo corpo...capisco adesso da chi hai preso- dice lei guardandomi dalla testa ai piedi.
-ferma....andiamo a fare shopping!- dico, ci guardiamo e andiamo a fare shopping da tutti i negozi che ci piacciono poi torniamo a casa.

-SIAMOO TORNATE!- dico,mettiamo tutte le borse all'entrata e andiamo in cucina.

-CIAOOO MIA!- dice mia mamma che sta cucinando.
-Ciao Mary! Cosa cucina per noi??-dice Mia.
-bhe...cose che vi piacciono tanto....e voi cosa avete comprato...?- dice la mamma di Gabri.
-io...un vestitino,un paio di scarpe,delle maglie,shorts....trucchi e basta...- dico, ci guardiamo e iniziamo ridere per la roba infinita che ho detto.
-io...vestiti scarpe insomma come te.- dice lei.
-bhe vi dico che è quasi pronto quindi a tavolaaa!- dice la mamma.

Corriamo a tavola e tra un boccone e l'altro ridiamo.

-Adesso andiamo a casa tua???- dico.
-credo di sì!- dice Mia,metto le scarpe e andiamo a casa sua, entriamo e andiamo in camera sua e prendiamo le valigie......bhe che dire il resto del pomeriggio lo passato con la mia migliore amica a fare valigie....a confrontarci......maglie...vestiti.....cose da ragazze!

-ahhhh...allora adesso dormiamo fari sonni tranquilli e domani partiremo!- dico, ci guardiamo e poi ci addormentiamo.

"TATATA.....TATATATAAAAA"
GRAZIE TANTE PER LORO LEGGONO LA STORIA E SPERO CHE CONTINUI A PIACERVI....

DALLA VOSTRA ALE!.

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora