CAPITOLO 10

10 1 0
                                    

-NON MI DICI QUESTE COSE!!- dice Mia,guardandomi male.
-SHHH! Te l'ho detto.....in parte-dico.
-cattiva...i non capisco come tu possa rispondere ad una cosa così in quel modo!!!-dice Mia, osservando ancora il cellulare.
-sono sincera!-dico.
-un tantinello troppo!-dice Mia.
-ok...forse...-dico.
-io dormo metto la musica quando arriveremo chiamami!!-dice Mia,mettendosi le auricolari.

Dopo tantissimo tempo arriviamo.

Scendiamo dal pullman e prendiamo le nostre valigie.

L'alberghiera ci dà le chiavi delle stanze e iniziamo a sistemarci nelle camere.

-ah...che bello stare solo noi due insieme!!-dice Mia.

"Ti aspetto giù!"messaggio da Jo.

-io esco!!!-dico
-con Jo??-dice lei.
-a dopo!- dico,esco e scendo giù.

-hey!!andiamo!-dice lui, usciamoe andiamo al laghetto vicino al hotel.

Guardiamo il cielo.

-allora posso sapere adesso quel 30% cosa comprende!???-dico sedendomi.
-la tua corporatura favolosa...il tuo viso...le tue labbra.....il tuo favoloso. ....Ahhh!- dice lui iniziando a tossire.
-hahahahahah lo sapevo che non c'è la facevi a non dire qualcosa come chiunque! Avanti continua!-dico, guardandolo negli occhi.
-molti che ho conosciuto mi hanno detto che hai un profumo favoloso...-dice lui.
-ahahahahaha......Chiariamo due cosine....nn pui toccarmi oltre il collo le braccia sì.....perché se lo farai....bhe vatti ad informare dagli altri che sono stati con me.- dico.
-bene ricordami di non toccarti!-dice, guardandomi strano.
-bhe....avanti fammi qualche domanda!!!- dico toccandogli la spalla.
-..mh.....quanto ti piaccio io??- dice, indicandosi.
-bhe....10% il corpo...il 90% come sei....non ti nascondo che mi interessi!- dico, guardandolo.
-.....bhe credevo....che fossi meno sincera con me.....mi interessi anche tu!!-dice lui, si siede sulla panchina e mi invita a sedersi; mi siedo accanto a lui.

Mi guarda, e si avvicina credo che baciarmi..!!! Mi allontano.

-perché!!???- dico, alzandomi.
-perché credevo lo volessi!! Dici che ti interesso ma non vuoi un bacio!- dice, alzandosi e venendo verso di me.
-mi interessi, ma non ho mai detto baciami...oppurr andiamo a letto....sai cosa significa "interessare"? Bhe se non lo sai, significa che trovo qualcosa di interessante in te! CRETINO!!!!!- dico, andando avanti più velocemente.
-ahhhh!!!!! CAZZO! Fermati!- dice lui prendendomi per il braccio.
-NON TOCCARMI!, vattene!- dico togliendo la sua mano dal mio braccio.
-andiamo, fermati! Ti prego!!!- dice, mettendosi davanti a me.
-andiamo, cosa ti ho fatto di male?- dice lui toccandomi i capelli. Gli allontano la mano.

-puoi toglierti davanti!!!- dico, spostandomi.
-no....andiamo, scusa lo sò sono un enorme cretino coglione, però ti prego, andiamo!!- dice, guardandomi con gli occhi più dolci che abbia mai visto.
-bhe.....avvicinati un'altra volta e ti ammazzo!!!- dico, lui mi guarda.
-ok!- dice, continua a guardarmi, sospetto che stia progettando qualcosa perché mi guarda con uno strano sorrisino.....

Lui si toglie e io passo....strano....continua a non convincermi.
-andiamo cosa progetti!!!- dico, oramai stufa.
-come fare....-dice, sembra strano troppo.
-cosa??- dico.

Si avvicina e cerca di baciarmi ma mi scosto.

-ok!!! Io vado, la situazione qui e diventa.....strana....-dice lui e se ne và.

Vado in stanza perché tra poco si mangia.

Entro e c'è Mia al computer, mi siedo sul mio letto.

-cosa ti è accaduto???- dice Mia.....di solito mi domando se nn ha il super potere di leggere la mia mente.
-quello stronzo,cretino, credeva che già saremmo arrivati al bacio così presto......??!!-dico sbattendo le mani sulle gambe.
-oh....si è scavato la fossa......bhe lo sò che ti piace...quindi perdonalo per questa volta.....-dice Mia sedendosi accanto a me.
-non lo sò.....-dico, appoggiandomi a lei.
-io esco per un secondo vado.......esco....ok!!???-dice lei aprendo la porta uscendo.
-ok......-dico.

Mi alzo e vado a prendere un paio di pantaloncini e una maglia le solite scarpe e vado a farmi una doccia.

Esco e lego i capelli troppo caldo!.

-ah...gabri.....io vado....ti aspetto giù.....-dice Mia alzandosi appena mi vede e esce....si comporta strano.....cosa gli prende....

Prendo il cellulare ed esco apro la porta e mi ritrovo......Jo con una rosa rossa tra le mani.

-cosa intendi fare adesso.....-dico, guardandolo negli occhi.
-puoi perdonarmi???-dice...
-bhe.....la rosa mi fà dubitare....si.....grazie- gli dico e lo abbraccio.
-Ah......che bello il tuo profumo....- dice restando ancora abbracciato a me.
-sai anche il tuo non è male!!!!-dico. Mi guarda......
Lo abbraccio di nuovo e gli dò un bacio sul collo.
-ahm!ahm!- *tossisce*.
-cretino!!!-*sorridendo*.
-sai inizio a sentire leggermente caldo!!- dice lui.
-ma sei prorpio un cretino...lo sai vero???- dico.
-tu puoi dirmi tutto!- dice.
-stai certo che ti dirò sempre ciò che penso!- dico...
-ma......potresti fare ciò che hai fatto prima- *alza il sopraccioglio*.
-sei prorpio una merda....andiamo forza.....!!!! Scendiamo!!!! Ho fame!!!!- dico e scendiamo insieme.


"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora