CAPITOLO 14

11 2 0
                                    

-hey....ciao.....sono tornata a cas....oh! O interrotto qualcosa...dimmi che stavi per portarla a letto!!!- dice Mia, indicando il ragazzo.
-no....??-dice lui.
-e neanche stavolta...sarai ancora vergine per tanto?.-dice lei, io la guardo male.
-sei ancora vergine??? Tu!!??? Una così figa....che non è mai andata a letto...-dice, stupido....
-ho sempre detto che quando troverò l'uomo della mia vita.....potrò donarmi a lui...e adesso basta...- dico, molto scocciata.
-ok......allora ho comprato...degli affettati una baguette....un'succo d'arancia...tre bottigliette d'acqua....e passando in edicola...ho visto un poster di Jeson Derulo....amo il suo fisico...gli taglio la testa!!- dice,*ridiamo*.
-ok....adesso vado a casa....- dice Mark, ci saluta e se ne và.
-o mio dio....quanto è figo.....e mi sa che quello ci prova con te...- dice.
-non credo...e poi lo sai.....non voglio più stare male per uno così....faremmo la stessa fine del mio ultimo ragazzo....- dico, facendo un panino.
-ok..adesso è l'ora che la vecchia Gabri torni indietro.....forza! Sei cambiata in male.....non sembri più tu....devi cercare quella persona che prima...era felice....era sexy!- dice lei, iniziando a mangiare.
-ok....ci posso provare...ma....sarà difficile.....vorrei... non aver mai incontrato quello lì....- non dico il nome solo perché mi viene da vomitare.
-lo sò che ti ha fatto soffrire...ma lui veramente non ti meritava...non era neanche così bello..come il nostro vicino..-dice...
-bhe veramente "i"nostri vicini-dico, facendogli capire che sono 2.
-ooooo...è figo????-dice lei.
-bhe non è il mio tipo, ma il tuo si!- dico.
-andiamo a conoscerlo...-dice mi prende la mano e usciamo di casa, lei bussa con forza e dopo poco aprono. Apre sempre il ragazzo.
-ciao io mi chiamo Mia...sono la tua vicina!- dice lei dandogli la mano.
-io sono J- dice lui.
-prego entrate!- risponde, Mark da lontano.
-eh....si certo!- dice lui.

Entriamo e tutto così....maschio....ci sono pesi...attrezzi....un poster di una ragazza...direi molto vestita.....un odore strano..
Bhe...dopotutto sono maschi...

-allora voi di solito....cosa fate..la domenica sera?- dice, Mia.
-ehm...bhe....io sto a casa perchè, domani vado a lavoro- dice, Marco...non capisco se chiamarlo Mark o Marco.
-io sto, per locali...- dice J.
-davvero.....anche io, perché non andiamo tutti insieme??- dice Mia.
-io no....andateci voi!- dico spingendo Mia contro J.
-ok.....se ti và??- dice lui.
-allora, vado a prepararmi e torno.-dice Mia. Dopo veramente pochissimo torna tutta vestita.....truccata vuole fare colpo.
-bhe noi andiamo, buonanotte nonni.- dice Mia, salutando con la mano, e se ne và.
-allora facciamo un patto....perché sono molto sicuro che la tua amica...andrà a letto con il mio amico! Se vengo da te...?- dice lui.
-noi due?nella stessa casa? Cosa ti passa per la testa?-dico, andandomene.
-stanotte se vengono cosa faccio aiutami!!- dice, con gli occhi compassionevoli.
-stabiliamo delle regole..
Non puoi entrare in camera mia.
Non puoi fare rumori.
Non puoi compiere atti osceni.
Non usare il bagno...troppe volte.
E soprattutto..non puoi toccarmi.-dico dicendo l'ultima frase, molto chiaramente.
-ok....porto il pigiama..-dice e prende le sue cose.
Apro la porta e andiamo a casa.

-questo è il tuo letto!- dico indicando il divano.
-ok!- dice lui.
-a domani!- dico salutandolo con la mano.

Entro in camera e tutti i vestiti sono ancora negli scatoloni. Oh merda....

-adesso cosa faccio??- dico...parlando da sola.

Mi toccherà dormire con il pigiama di Mia, una maglia lunga, che non è, sono praticamente nuda....e con un imbecille in salotto....Vabbhe devo dormire....mi metto a letto, e mi addormento.

-BOOM!- mi sveglio di soprassalto...guardo la sveglia..03:27...che cosa??.
Mi alzo e non vedo nulla...e mi si conficca qualcosa nel piede...dolorante apro la porta e c'è la luce accesa...lo ammazzo.

-cosa cazzo sta succedendo? Cazzo che dolore!- dico.
-ah!*si schiarisce la voce*Sono arrivati...- dice lui indicando il muro, si sento voci molto...hot..bene adesso capisco!.
-certo....come dormo?? Che cazzo mi si è conficcato nel piede..ah...lasciamo stare adesso basta.-dico, avvicinandomi alla porta.
-ah no! Potresti vedere cose brutte!- dice lui.
-andiamo....-e torno indietro. Perché mi guarda...e perché non ha la maglia....e i pantaloni.
-perché non hai i pantaloni e la maglia...??-dico.
-e tu perché hai il culo di fuori??-*ridendo*....oh....cazzo ho dimenticato.
-perché forse..non sono il tipo che dorme con i maschi...-dico
-bhe....almeno uno su questa terra ti ha vista senza vestiti....-dice lui...indicandosi.
-certo.....e io ti ho visto in biancheria intima.....allora??- dico.
-bhe....sono uno spettacolo...-dice.
-no....e credo che tu sei il tipo che cade dietro le gonne delle ragazze che passano..- dico.
-no.....affatto....se mai sono loro che cadono ai miei piedi!- dice.
-nah....credo che appena ti oscillerei...un pò il sedere...davanti agli occhi moriresti!- dico.
-ma assolutamente no....-dice, molto sicuro di sé.....
-se...crediamoci tutti..- dico sedendomi sul divano.
-ma...credo che facendoti il mio sguardo crolli sotto ai miei piedi.-dice sedendosi accanto a me.
-senti caro.....non sono crollata sotto i piedi di nessuno...mai...-dico, mi alzo gli metto le mani sulle spalle e mi abbasso un pò.
-ci vediamo domani!- dico faccio l'occhiolino e gli do una pacca sul viso....certo il tipo che non si fà sedurre...
Entro in camera e sento le urla....di Mia....oh...che merda...si stancheranno mai....
Bussano alla porta.
Apro.
-cosa vuoi??- dico...
-riesci a dormire con questo baccano....sono rumorosissimi....-dice.
-no...è logico....cosa vuoi?- dico.
-mi scoccia stare solo...e alla tv...fanno cose strane...vieni a farmi compagnia??-dice.
-andiamo...e cosa posso fare??-dico.
-allora posso entrare??- dice.
-ma...andiamo entra....-dico aprendo la porta e facendolo entrare. Mi sdraio sul letto e lui và a sedersi su quello di Mia.
-bhe.....che ora sono??-dice lui.
-sono le 04:30...ma quando si staccheranno....-dico sedendomi al centro del letto.
-bhe tra 15 minuti...dormiranno!- dice.
-oh......

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora