CAPITOLO 16

5 2 0
                                    

-Mia non puoi uscire adesso!!! Faremo tardi a lavoro!!- eh...in effetti sono le 03:36 e Mia vuole andare chissà dove con J il vicino.
-eh dai...non posso dirgli di no...io vado e.....ricorda lo faccio anche per te....-dice, fà l'occhiolino e se ne và....-bene...ha fatto di testa sua.....Bussa alla porta. Vado ad aprire .
Mi ritrovo Marco tutto addormentato....che scena, donadola di qui e di là....
-scusa non è che posso appoggiarmi sul divano?- dice. Capisco che Mia ne combina sempre delle sue.
-ok entra..- dico lo faccio accomodare. Va nella mia camera.....aspetta ma doveva andare sul divano.

Vado in camera e lo trovo addormentato sul MIO letto.
Cerco do spostarlo ma è davvero troppo pesante..ok...cosa faccio??
-ahm....che cosa faccio con te??- dico sedendomi sul cuscino del letto con le gambe strette al petto.
Non gliela darò mai vinta! Mi addormento nel mio letto stasera!.
Mi sdraio e cerco di dormire.

-*sbadiglio* iniziamo questa nuova giornata...- dico. Ancora nel letto. Apro gli occhi e mi ritrovo la faccia di Marco vicinissima alla mia. Nel fatto che è figo Mia ha 100% ragione...i suoi capelli sono sempre ordinati anche quando dorme, ma come fà??? Poi ha delle labbra molto scolpite....devo dire anche mentre stà dormendo è un vero spettacolo. Lo guardo e poi guardo l'ora 07:19!!!!.
-devo alzarmi- dico e mi alzo e corro in cucina.
Faccio colazione con un semplice succco di frutta e corro a mettermi i soliti jeans con una camicetta bianca e nera poi vado a farmi una doccia. Appena esco metto il trucco...e sistemo i capelli sempre molto ordinati!. Vado in cucina...Marco si è svegliato.
-buongiorno, Mia???-dico.
-in camera....ah...e buongiorno anche a te...-dice, appoggiato all'isola della cucina, e continua ad addormentarsi in casa mia con le mutande.
-allora...che...guardi???- dice,*sorriso malizioso*.
-ah-ah....stavo pensando che tu dormi sempre così a casa dei tuoi vicini?!- dico, che cretino.
-bhe....ci sono state volte che non ho avuto nessun indumento....sei fortunata.- mi fa l'occhiolino...
-ah....bravo adesso inizia a vantarti dei tuoi rapporti sessuali......-dico, incrociando le braccia.
-non me ne vanto li tengo per me....e poi ancora devo avere la soddisfazione...con una!- dice guardandomi.
-sé aspetta e spera....-dico.
-ok...ma io...devo rapirla con il cuore...ho capito che questa qui non scherza....è molto.....molto bella....e soprattutto adoro quando mi vede dormire....e fà quella faccia......e quando sorride mi fa vedere le stelle.....oramai non ci vedo più......e l'unica ragazza di cui mi sia invaghito completamente....e poi...e....una dura...quindi bisognerà lottare con lei, battaglie...guerre....perderò molto sangue....ma vincerò io.....e lei sarà al mio fianco!- dice, ok.....credo che stia parlando di un'altra.
-oh.....bravo...credo che la conosci da tempo! Per dire ciò- dico.
-no....la conosco da poco ma mi ha trafitto il cuorr con il primo sguardo....dal suo primo...no.- dice...ok.....credo decisamente che si sia innamorato di qualcuna.
-basta....che....gli farai sentire che potresti essere importante per lei....e che se pensi tutte queste cose...non è che stai facendo il cretino ma....e perché provi veramente qualcosa per lei!- dice.
-ok....ci riuscirò- dice e va a farsi una colazione io intanto vedo che Mia e pronta...quindi andiamo...saluto con la mano Marco e vado Mia ci mette un pò per uscire ma poi.....eccola corriamo verso la banca sono le 07:28 c'è la potremmo fare...arriviamo con un minuto di ritardo ma nessun lo nota...ci sistemiamo...e...ci sediamo.
-ah...Marco....mi ha dato questo per te...- dice dandomi un foglio.......lo apro e che scritto "grazie per le parole mi hai fatto capire tanto".
-che significa??- dice Mia.
-nulla e che mi ha raccontato che si e innamorato di una ragazza e che veramente ci tiene a lei dato le belle parole allora gli ho detto di fargli capire che era interessato..tutto qua!- dico.
-ah......allora non è innamorato di te...che merda...adesso ci penso io a lui!- dice Mia.
-è solo amicizia stra di noi....impossibile che nasca altro.....-dico chiudendo il biglietto.
-ok....ci sei rimasta male un pò capisco ci parlo io!- dice.
-non ci sono rimasta male....no affatto......-dico.
-credo che possiamo andare sono le 14:30....- dice. In effetti ha ragione....prendo la borsa e usciamo...e ci avviamo a casa...entro...e poso la borsa.....ok.....
-cosa mangio???- dice Mia, apre il frigo.
-io uno yogurt....-dico prendendolo dal frigo, e inizio a mangiare.
-credo che mangio con J....vado ti dispiace se vado??- dice lei.
-nono.....non ti preoccupare...vai!- dico.
-ok.....-dice salutando. Ok sono rimasta sola....vedo la tv...soliti programmi, spengo e vado in camera e metto i vestiti apposto.
Finalmente i miei pigiami....e i miei vestiti!. Mi cambio con una maglietta e un paio di pantaloncini.

Bussa il campanello, apro, mi ritrovo Marco davanti...vestito molto bene insomma da ragazzo con stile, gli occhiali rotondi con riflesso arancione...si abbina al suo colorito di pelle e hai suoi capelli neri. Dalla faccia mi sembra arrabbiato....infatti entra...è strano....
-che cazzo hai capito di ciò che ti ho detto stamattina..!!?-dice lui..alzando molto la voce.
-prima cosa calmati......seconda.....ho capito che ti piace una ragazza e ti ho dato un consiglio....-dico......cosa c'é si sbagliato??- dico.
-tu non lo hai capito....sul serio??-dice.
-cosa c'è spiegati!??-dico....non continuo a capire....
-lasciamo stare....ciao-dice e se ne và sbattendomi la porta in faccia......lo ha fatto????? Che merda....

Entra Mia.

-hey!!!usci.........oh no.....cosa è successo??- dice lei, io ho una faccia terribile....
-quello stronzo.....chissà cosa gli è successo??? E se l'ha presa con me - dico, molto incazzata!.
-ok...credo che adesso.....oh....un pochino peggiorato le cose.....io gli ho detto che tu ci sei ti rimasta un pò male perché lui era preso da un altra ragazza...ma non ho capito cosa c'è che non và..- dice, non continuo o capire cosa ci sia di male.
-bho......chissà cosa gli è passato per la testa.....io non lo capisco..-dico, mi alzo e me ne vado in camera forse è meglio....
Mi metto sul letto....e mi addormento....

Mi sveglio il giorno dopo e vedo l'orario 10:40?!!!!!! O mio dio....Mia non c'è.

Corro in cucina. Trovo un biglietto sul frigo.
Non preoccuparti. A lavoro dirò che stai male. NON PENSARE TROPPO, FA MALE!. LA TUA MIA.

Bhe, faccio colazione....voglio uscire.....conoscere qualcuno....e poi....bho...mi vesto....con il mio completo di Bart (dei Simpson), ci sono volute 1 anno di paghetta...ma ci sono riuscita adesso ho i pantaloncino con la testa di Bart...la maglietta nera con la stessa stampa....e poi lei mei amate Vans nere senza lacci con la stessa stampa....bhe.....mi preparo e indosso i vestiti poi metto le mie Ray•Ban rotonde stecchette di ferro e l'unica cosa che si vede della montatura, hanno il riflesso arancione....io le amo....

Prendo il cellulare, lo metto in tasca, ed esco.

Faccio un giro....ci sono tanti negozi qui...faccio un giro da Forever 21....amo i loro capi....entro, dopo un pò esco e vado in altri negozi poi c'è fotografo....che belle le sue foto...mi soffermo in vetrina....poi sento un ticchettio.....alzo lo sguardo e c'è un signore....dei circa 40 anni...che mi guarda e mi fà segno di entrare.

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora