~~~~~~2 settimane dopo~~~~~~
Sono ritornata a casa e sto guarendo....piano piano, grazie a Mia e Marco che mi viziano.
-sei bellissima.....- dice Marco mentre mi guardo allo specchio....ho cicatrici ovunque.
-no.....sono orrenda!- dico metto le mani sulla faccia. Lui mi abbraccia.
-per me sei stupenda....- dice, tra le sue braccia è tutto più bello. Lo guardo negli occhi.
-che bella che sei!- dice abbracciandomi più forte.
-ci credo solo perché lo dici tu!- dico toccandogli la punta del naso con il dito.
-bhe....allora va benissimo!- dice alzando le spalle. Rido e poi ci diamo un bacio.....
-adesso sono guarito anche io!- dice, sorridendo.
-certo....che bello essere di nuovo a casa!- dico.
-lo dici a me!- dice e usciamo dal bagno... Mia e Tom sono insieme.
-che carini che siete!!!- dico, arrivando al divano..
-grazie, per avermi fatto capire chi è la persona giusta per me!- dice Tom.
-io amo questa ragazza!- dice Mia abbracciandoci.
-e io amo te- dico, sorridiamo insieme.
-io e te....andiamo, lasciamoli da soli!- dice Marco.
-andiamo a dormire??- dico.
-come vuoi!- dice, e andiamo in camera mi sdraio sul letto....ho dimenticato di dirvi che Marco ha comprato un letto matrimoniale per noi, stupendo..
-sappi che sei ancora convalescente e ci vado piano con tè!!- dice sorridendo.
-non mi spezzo, non preoccuparti.- dico girandomi dal suo lato.
-sai, ti amo troppo!- dice mettendo la sua mano sul mio fianco.
-ti amo anche io!- dico e gli accarezzo la faccia. E ci addormentiamo così.
~~~~~~New day~~~~~~
-svegliati dormigliona!- dice Marco.
-aspetta.....perché così presto!??- dico ancora dormendo.
-perché dobbiamk rimetterci in forma! Stando fermi abbiamo accumulato grasso!- dice muovendo il letto.
-mha......uffiii....aspetta che mi sveglio!- dico con una mano sulla faccia.
-no...alzati!- dice Marco. Tirando un braccio.
-ok.ok.ok- dico mettendo i piedi atterra. E mi alzo sono instabile, ho ancora gli occhi chiusi!!!.
-forzaaa, veloce!- dice sbattendo le mani.
-Marco ti uccido....!- dico andando in cucina e mangiando del latte, e qualche biscotto, poi mi preparo con una tuta e felpa, scarpe per correre. Lego i capelli.
-andiamo??- dice.
-che ora sono??- dico.
-le 6:30!- dice iniziando a saltellare.
-ah....voglio andare a dormire!!- dico, mi rassegno!.
-facciamo corsa,camminata,corsa,camminata...così non ci stanchiamo.- dice, faccio ok con il dito e andiamo.
Usciamo e cammino al suo fianco....cazzo quanto e freddo quì giù!!.
-presto ritornerà l'estate!- dice. Guardando il cielo.
-mi sono persa, natale, capodanno....dove Mia si ubriaca e io la porto a casa....io che faccio i regali....che peccato, ma sono sicura che l'anno prossimo sarà stupendo!- dico iniziamo con la camminata.
-sarà più che stupendo....-dice ,dandomi la mano.
-Marco...non mi và di camminare, correre, allenarmi, voglio solo stare a casa!- dico.
-ma....perché?? Forza, vieni, te lo giuro sarà per poco!- dice tirandomi per la mano.
-no......a casa..-dico, lui allora mi prende in braccio e mi porta fino a casa. È la persona più adorabile della terra cosa avrei fatto senza di lui....
-arrivati!- dice aprendo la porta entro e c'è un bicchiere versato a terra.....
-cosa è successo quì??- dice Marco...
-bho- poi sento Mia....e Tom....capitati in un brutto momento.
-ma....- dice Marco io gli tappo la bocca. E metto il dito indice davanti alla mia bocca, facendo sh.... lui mi guarda strano. E inizio a mimare con la bocca.
"Mia e Tom sono di lì" dico indicando la camera. Mi guarda e fa no con la testa, non ha capito. Metto le mani tra i capelli e sospiro.
"Che dici?" Mima lui con la bocca.
"Mia e Tom in camera" dico credo che uscirò fuori di testa con questo ragazzo. Mi guarda ancora più strano, cosa avrà capito...
"Io e te in camera" mima, oddio cosa ha capito..
"No!!" Dico facendo no con le braccia. Lui mette il broncio.
"Che cosa c'è in camera!?" mimiamo come due idioti.
" Mia- Tom" dico scandendo bene i nomi. Lui sbarra gli occhi.
"Ah....scusa" dice grattandosi la nuca.....
"Dove andiamo, tu non abiti più con J!" Dico a bssa voce.
"visto che ci siamo, facciano qualcosa anche noi!" Dice sorridendo.
"Non è il momento di scherzare!" Dico dandogli un pugno.
-ragazzi??? Cosa fate!??- dice Mia, accanto a Tom.
-lascia perdere! Cose tra di noi...- dico, vado in camera.
-ok....- dice Mia.
Vado fare una doccia, calda per il freddo, metto un maglione caldo bianco e un pantalone bordeaux e le mie ciabatte fatte a coniglio.
-Gabri!- dice Mia chiamandomi.
-Mia...dimmi!- dico prendendo un biscotto.
-non so se dirtelo.....meglio di no! Lascia stare!- dice Mia, non mi piace quando non mi dice le cose.
-che c'è!!??- dico.
-non posso dirtelo....- dice e se ne và.....è strano. Prendo un bicchiere e bevo un succo....mi rimetterà in forma.
-Amore......ma...sei io per uno sbaglio avrei fatto una cosa....che a te non piace affatto tu...cosa faresti?- è nervoso.
-dipende....Marco mi dici cosa hai fatto??- dico salendo sulla mia isola.
-l'ho fatto per sbaglio....ma e allungato anche l'occhio....- sbarro gli occhi.
-dimmi cosa hai fatto!- dico. Deglutisce, fa scricchiolare il collo.
-mantre facevi la docci, sono entrato per caso, ehm.....ho visto....te...e mi sono incantato....ma te lo giuro...non l'ho fatto apposta...ecco perché te lo sto dicendo- e nervoso, cretino, perché fa queste cose...da una parte sono incazzata....molto, ma da l'altra..bhe...non lo ha fatto apposta.
-sei un cretino....sta più attento!- dico.
-scusami!- dice. Mi abbraccia, ah...che...bello.
-e se farai qualche commento nei prossimi giorni, ti uccido!- dico indicando la sua faccia.
-ok....- dice alzando le mani. Poi lo faccio avvicinare e ci abbracciamo, poi metto le mani dietro al suo collo e gli do un bacio.
-ragazzi, e ragazze, facciamo progressi! Mi hai datto tu questa volta il bacio!- dice amcora vicino a me.
-sta...zitto....per un secondo!- dico....e gli do un'altro bacio, poi lui voleva altro e l'unica cosa che ha avuto è un morso...
-e che palle!- dice toccandosi il labbro.
-fai sempre cose che non devi fare!- dico facendo spallucce.
-arriverà il giorno in cui riusciremo a darci un bacio passionale?- dice parlando con il soffitto.
-no....- dico.
-che incoraggiamento!- dico.
-si..- dico scendo dall'isola e vado a posare il bicchiere. Poi entro in cucina e sento Mia e Marco parlare, quindi mi nascondo.
-pensa, che ogni ragazzo che ha avuto il suo bacio....diciamo come dici tu....passionale.....è stato solo un è svenuto....si e ripreso dopo 3 minuti, era un tipo tosto era il capitano di Rugby della nostra scuola...- dice Mia.
-wow....per come lo racconti e una cosa, BOOM- dice, è vero.....ha ragione Mia, e caduto davanti ai miei piedi.
-si è una cosa BOOM, allora?- dico, entrando nella conversazione.
-bhe....stai certa che sono vicino a quel momento...e io non svengo mica!- dice.
-avrai un'arresto cardiaco!- dico, io e Mia ridiamo insieme.
-certo, ridi...poi vedremo!- dice Marco. E si siede sul divano.
-Tom dov'è??- dico, lei è sola.
-dorme, ieri ha lavorato....quindi oggi riposa...-dice Mia.
-vai anche tu con lui!- dico la spingo. E lei và in camera. E Marco si siede accanto a me.
-ti faccio una domanda e voglio una risposta, cosa hai visto quando ero nella doccia!?-dice, appena finisco la frase, inizia a sudare le mani.
-ho visto....- dice.
-cosa??- dico insistendo.
-tutto....Tutto cioè quello che ho visto....- è molto nervoso.
-a voi ragazzi non vi capisco, guardate play...ecc...ecc...e altro, e quando vedi me, la tua fidanzata, muto come un pesce!?? Quale problema hai??- dico.
-Con tè è diverso...tu sei la mia ragazza....che non è mai stata vista da nessun ragazzo...-dice lui.
-avanti......adesso dimmi cosa hai visto e la finiamo!- dico.
-non mi và di parlarne! Non dico ad una ragazza cosa ho visto del suo corpo.....ma ad un ragazzo!- dice, che ridere.
-il solito!- dico, e mi alzo e mi siedo sul braccialo del divano.
-e come dire ad un ragazzo" mamma quando bello quello!!" Come né pensi??- dice alzandosi.
-credimi, non mi importa a chi lo dico, lo detto ai miei fidanzati figurati ad un ragazzo!- dico, sbuffo.
-bhe....tu lo fai con tutti!....ma io no!- dice alza le braccia e và in cucina. Mi alzo e vado in cucina.
-credo che essere spontanea è una cosa buona.....tu lo hai datto a Mia!- dico guardo la sua faccia che ha sbarrato gli occhi.
-basta.....stiamo discutendo per niente!- dice.
-per niente, ok!- dico, esco dalla cucina.
-adesso ti sei incazzata....ah....- urla dalla cucina.
-perché non me lo vuoi dire....che hai??- dico.
-mi sa che hai tu qualcosa!- dice.
-io! Oh dio mio! Di solito sono le ragazze che hanno il ciclo!- dico.
-infatti, mi sa che tu sei in quello strano periodo!!- dice, entrando in soggiorno.
-ti sbagli! Sei stronzo!- dico, alzandomi dal divano, sto per picchiarlo.
-bhe, non sono l'unico stronzo quì!- dice, lo guardo male.
-stai sbagliando persona! Mi rispondi così ti stati scavando la fossa!- dico.
-certo.....smettila prima tu!- dice, stiamo litigando.
-hahaha non ci penso neanche sr mi aprono di nuovo la testa!- dico.
-smettila mi snervi!- dice, allontanandosi.
-allora svettila prima tu!- dico.
-no....- dice sfidandomi con gli occhi.
-ADESSO SMETTETELA! Entrambi!- dice Mia e Tom portandoci lontani.
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........