-vado a dormire!- dico.
-vengo!- dice.
-che cosa??- dico.
-a dormire!- dice con logica.
-possiamo dormire per una notte da soli??- dico.
-ci proverò...- dice, lo saluto e vado in camera metto il pigiama e mi addormento.-fammi passare...- dice qualcuno, mi sveglio e notte fonda, si apre la porta e Marco, ha gli occhi rossi, i capelli spettinati, sembra uno zombie... si mette nel mio letto e sì addormenta subito.
~~~~~~NEW DAY~~~~~~
Mi sveglio prima che la sveglia suoni, per non svegliare Marco.
Vado in cucina sono le 07:00 faccio colazione, e poi mi preparo.Quando esco Marco è in cucina.
-stanotte....sembravi uno zombie- dico.
-non riuscivo a dormire....mi giravo di quà e dì là ma nulla...- dice.
-e abbiamo dormito di nuovo stretti!- dico.
-ahahahahah....amo vederti così.- dice. Gli metto il dito sul labbro sento piangere credo sia Mia.Vado da lei.
-Mia...perché piangi??- dico, mi siedo sul suo letto.
-siete così carini insieme....e io sono sola non troverò mai uno così carino e dolce!- dice.
-Mia....tu sei più carina e dolce di qualsiasi ragazzo cretino....ti ricordi quante lacrime amare avevo sul mio volto....per colpa di quel cretino!- dico. Sorrido per sdrammatizzare.
-si....eri uno straccio! Ma lui non ti meritava...- dice.
-posso dire solo che ha perso il miglior diamante in circolazione!- dice Marco. Insieme mi abbracciano.
-adesso basta, andiamo sú, a lavoro!- dico.
-grazie...- dice Mia.
-posso dirti una cosa...forse sarà oggi, ma se non è oggi sarà domani o l'altro... troverai chi ti ama davvero!- dico. Lei annuisce e và a prepararsi.Vado in cucina a bere. Prendo una bottiglia dal frigo.
Marco è seduto sulla tavola con una gamba sulla sedia, dir bello e poco, ma mi guarda....
-cosa guardi??- dico.
-stavo pensando...come vorre essere quella bottiglia!- dice.
-cretino!- dico.
-sai mi domandavo, come vuoi che sia il nostro primo bacio??- dice.
-pensi troppo! Non sai neanche se lo avrai!- dico.
-questo è logico!- dice.
-se certo....forse...- dico, lui mi guarda perplesso.
Forse dovrei farmi avanti con la scommessa.
Salgo sul tavolo e incrocio le gambe e mi giro verso di lui. Mi avvicino....
E a 3 mm dalle mie labbra, afferro il suo mento con una mano e mi avvicino.
-così....- dico....quando credo che stia per cadere nella trappola....
-ah!ah!ah! Ti conosco.....stai mentendo...- dice allontanandosi da me e puntando il dito.
-no stavo per farlo!- dico.
-impossibile, ho capito quando menti!- dice.
-amico stava per baciarti.....e tu hai fatto la cretinata...- dice Mia.
-oh! No! Cazzo che cretino!!!- dice schiaffeggiandosi.
Sorrido e vado in salotto prendo la borsa e vado.
-ciao ci vediamo!- dico salutando con la mano...usciamo di casa.-Amica stavi per fargli perdere la testa....dovevi vedere la sua faccia....sei stupenda!- dice Mia.
-devo vicere!- dico. Andiami a lavoro.Sono le 14:00 usciamo!!!.
Ritorniamo a casa.
-Mia mangiamo pasta al sugo??- dico .
-non credo ci sarò!!- dice e poi mi mima.
- MARCO MI HA DETTO DI LASCIARVI DA SOLI-
-ok...- dico.
-allora vado a dopo- dice e se ne và dopo poco arriva Marco.
-ciao!- dice.
-ciao...- gli dico scocciata, non trovo nulla da mangiare.
-sei arrabbiata per stamattina?- dice.
-no, cercavo qualcosa da mangiare...- dico. Trovo dei salitini li mangio in 3 millesimi di secondo e prendo le medicine e intanto Marco è sul divano.
-WOW!- dice guardando gol....e cose strane.
-ti piace questo canale??- dico.
-si...- dice.
-a me neanche un po....dammi il telecomando.-dico strappandoglielo quasi dalle mani.
-no....- dice guardandomi con il suo sorrisino. Prende il telecomando e lo mette dietro la testa stendendosi.
-adesso, puoi!- dice.
-ok! Vuoi questo!- dico. Gli do in pugno sullo stomaco e lui alza la testa e io lo prendo.
-preso!- dico....
-dammi il telecomando!- dice.
-no....prendilo!!!-dico. Mettendolo dietro la schiena.
Lui si stende su di me per prenderlo.
Siamo vicini.
-sai quel bacio non dato mi è rimasto sullo stomaco!- dice.
-bene è allora??- dico, so che sto per vincere...
-voglio il mio bacio!- dice, appena dice la frase lo faccio cadere atterra e mi metto in piedi sil divano.
-ho vinto....hahahaha alla facciaccia tua!!- dico. Mi guarda sbalordito.
-hai ragione!- dice.
-cosa??- dico mettendo la no dietro l'orecchio.
-che hai vinto, e io ho perso!!- dice.
-devo trovare, un pegno. Non riesco...mi distrai!- dico.
-ok...si buona con me!!- dice, si alza e mi prende come un sacco di patate.
-lasciamiii!!- dico dandogli dei pugni sulla schiena.
-questo è il mio pegno regina delle avance!! Portarti ovunque!- dice.
-approfittane, e non avrai più un organo riproduttivo.- dico. Mi mette giù.
-qualcuno ne ha mai approfittato???- dice.
-no, e chi ci ha provato gli è rimasta qualche cicatrice!- dico.
-ok...- dice e mi riprende come un sacco di patate.
-lasciami o ti mordo!- dico
-e io ti denuncio per cannibalismo!- dice.
-mettimi giù subito!- dico, mi mette giù.
-ho trovato...mi aiuterai a pulire casa!- dico.
-ok....anche sè odio farlo- dice.
Prendo scopa, paletta, secchi, e panni, detersivi.
-io faccio la cucina tu vai a fare
la camera!- dico. Lui prende lo straccio e và a pulire, io faccio.lo stesso, mi cambio metto qualcosa di più comodo.
Le parti alte della cucina, salgo sulla sedia e pulisco.
-ah...odio pulire!- dice con una pezza tra le mani.
-hahahaha.....hai finito?- dico.
-no....- dice.
-allora cosa?, aspetti vai!- dico.
-si, ma prima..- dice si avvicina e mi da una frustata sul sedere con la pezza.
Lo guardo indemoniato.
-sei morto- dico e lui inizia a correre. Io corro dietro di lui.
-hahaha....sono terribile!- dice ,correndo per il salotto. Prendo uno spruzzino pieno d'acqua, e inizio a rincorrerlo.
-non mi bagnareee!- dice. Correndo a gambe levate.
-sei stronzo!!!! Questo ti meriti!!- dico.
-ti prego basta!!- dice gettandosi sul divano. Gli spruzzo tutta l'acqua sui capelli...e sui vestiti.
-bastaaa!- dice.
-sei una merda! Non ti permettere mai più!- dico.
-ok....- dice.
Ritorniamo ogni uno alle proprie faccende, poi quando lui finisce viene ad aiutarmi con il resto.
-abbiamo..finito...ho l'affanno....e puzzo di detersivo!- dice odorandosi.
-siamo in due!- dico.
-allora io vado a fare una doccia, a dopo!- dice uscendo poso tutte le cose, e mi cambio, faccio una doccia e poi esco.Prima di bussare li sento parlare.
-Mi piace troppo credo che se continuerà così sarò costretto a baciarla!- dice Marco.
-aspetta....tu sai quello che ha sofferto....e i ragazzi che ha avuto....aspetta per ancora un po....- dice Mia.
-ok....ma non troppo!- dice lui.
-io vado....- dice Mia... sta per aprire la porta, farò finta che stavo per bussare.GRAZIE PER CHI LEGGE LA MIA STORIA, MI SCUSO PER TUTTI GLI ERRORI CHE CI SONO...CAPITA....GRAZIE ANCORA!<3!!!!!
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........