CAPITOLO 4

12 3 0
                                    

Mentte stavamo facendo i nostri esercizi alzai lo sguardo dall'altra parte della palestra dove ci sono gli uomini e vedo un ragazzo che mi fissa....strano e da tanto che mi fissa quello lì??

-eh....già visto come ti guarda e da più di una settimana che cerca di farsi degnare di uno sguardo da te! E tu che pensi solo all'allenamento;mentre lui si stà facendo sgridare da settimane perché distratto!- dice Mia avvicinandosi a me e sussurrando queste cose.
-sul serio...oggi é la prima volta che vedo che mi guarda???-dico guardandola stranamente.
-eh....già amica...-dice Mia andandosene.

Continuo gli allenamenti,guardando qualche volta dall'altra parte. E lui continua a fissarmi.

Appena finito scendo e vado negli spogliatoi.

Faccio la doccia e mi vesto metto le scarpe e poi senza che nessuno mi veda metto il profumo....(bhe...sembra strano ma tutti i ragazzi mi adorano anche per il mio straordinario profumo,che non rivelo a nessuno neanche Mia lo sa!).

-hai messo il profumo! Oddio come vorrei essere tee!- dice Meredith indicandomi con il dito.
-si......e.....dai ragazze io sono come voi!!!, sapete una cosa io in ogni una di voi noto qualcosa di figo che potrebbe piacere a qualcuno!- dico alzando la voce.
-io intanto vorrei avere la tua intelligenza,la tua bellezza, il tuo sguardo il tuo carattere insomma vorrei essere te!- dice Zoe.
-ancora....ma quando finirete di dire quste stronzate!- dico.
-e soprattutto non riesco a capire come fai a non diventare un pomodoro quando ti parlano!- dice Zoe.
-ci parlo punto e basta!- dico
-per te é facile e poi tu sei una che ha avuto 3 milioni di ragazzi!- dice Mia.
-ma perché vi sembra difficile. E come parlare con la tua amica,aperta e schietta!-dico guardando Mia.
-ma loro non sono nostri amici loro......sono maschi e.......sono fighi.....e hanno quegli occhi!- dice Mia.
-bhe invece di sentirti così fagli provare tu quello che ti accade quando sei con loro!- dico indicandola con il dito.
-bhhe.....non potrebbe mai succedere!- dice lei mettendo la faccia con il broncio.
-vado a vedere su in palestra cosa accade!- dico uscendo e prendendo la mia borsa.

Esco e ci sono ragazzi che sì rincorrono ovunque! Appoggio la mia borsa su una panchina.

Vado dalla mia allenatrice e accanto a lei c'é l'allenatore degli uomini.
-ciaooo...vedi questa ragazza e bravissima!- dice lei indicandomi e abbracciandomi.
-bhe questa..ragazza....fa perdere la testa ai miei soldatini.....e impossibile...ogni volta che esci dagli spogliatoi o entri si mettono a fissarti....- dice lui con un sorrisino malizioso (stronzo!!....).
-lei non é solo bellissima,ma intelligente,audace,simpatica,ecc..- dice lei.
-ma i miei soldatini guardano solo la bellezza....-dice lui ancora con quel suo sorrisino!.

Vedo da lontano Mia dagli spogliatoi che dice di andare da lei mi allontano da quei due e scendo le scale.

Stano non c'é nessuno.....poi BOOM!!

Escono da un bagno.
-cosa cazzo pensate??- dico guardandola.
-Hahahahahahahha,adoro vedere la tua faccia strana quando hai paura!- dice Mia iniziando a ridere.
-ah.ah.ah.ah che ridere!- dico e tutte mi guardano ed escono dallo spogliatoio poi esco anche io e inizio a salire le scale poi sento un rumore e torno indietro ma vado a sbattere contro qualcuno......

GRAZIEEE TANTE PER I VOSTI LIKE!!!

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora