CAPITOLO 36

4 1 0
                                    

-buongiorno ragazzi!- dico a Mia e Tom che fanno colazione.
-buongiorno...-dice Mia.
Prendo dal mobile un bicchiere e prendo del succo di frutta.....arancia ovviamente.
-buongiorno a tutti- dice Marco entrando in cucina.
-giorno anche a te!- dice Tom dandogli una pacca sulla spalla.
Marco prende uno yogurt e lo mangia. Io in tanto bevo il mio succo.

Vado a prepararmi. Metto un paio di jeans a vita alta e una felpa bordeaux, e le nike. Metto solo l'eyeliner e poi raccolgo i capelli in una treccia. Esco dal bagno ed entra Mia.
Vado in soggiorno.
Marco e Tom sono sul divano e parlano.
Mi avvicino a loro e mi siedo sul braccio dalla parte di Marco.
-di che parlate??- dico.
-di come farci tagliare i capelli Tom vuole tagliarli a zero.....io li accorcio soltanto- dice Marco.
-ti consiglio di non farlo.....a Mia non piacciono i ragazzi con i capelli a zero...- consiglio a Tom.....Mia odia i ragazzi senza capelli.
-ahm...grazie per il consiglio...-dice Tom.
Mia esce dal bagno ed entra Marco.
Io mi alzo prendo il cellulare dalla tasca dei pantaloni di Marco, che ieri indossavo.
Lo prendo e quando lo accendo che la foto di Marco.
Poi apro instagram....sono ossessionata da questa app, la adoro.
Scorro con il dito le notizie.
Seguo persone.
Poi vedo i commenti sotto le mie foto.
Tutti molto carini.
Non mi accorgo che sono tutti.pronti.
-andiamo!!- dice Mia, mi alzo dalla poltrona e metto il cellulare in tasca prendo i miei occhiali e usciamo.
Entriamo in auto io e Marco avanti e Tom e Mia dietro. Mette in moto.
-metti della musica!- dice Mia.
-no....mi fa male la testa!!-dice Tom.
-cosa faccio....?- dico guardo Marco.
-mettetevi d'accordo!!- dice Marco.
Iniziano a litigare....e ad urlare.
-smettetela....Mia non urlare!- dico. E continua a litigare con Tom.

Quando finalmente arriviamo, esco di fretta dalla macchina. Escono poi tutti, e andiamo verso il barbiere.
-ciao Gabri....da quanto tempo!!!- dice Mary.
-ciao!!!!-dice Kelly, mi abbracciano entrambe.
-lei è Mia la mia migliore amica e fidanzato di Tom!- dico presentandosi.
-Patrick e Kevin sono dentro?- dice Tom.
-si!- dice Mary.
-a dopo ragazze!!- dice Marco.
-allora come và con i vostri ragazzi??- dico.
-litighiamo ogni tanto-; -ma ci amiamo tantissimo- dicono.
-e a te??- dice Kelly a me.
-tutto bene!- dico.
-e a te??- dice Mary a Mia.
-bhe litighiamo come tutti ma ci amiamo!- dice Mia.
-tu sei come Gabri??- dice Mary.
-in quale senso??- dico.
-che sei ancora vergine.....- dice Mary.
-No, assolutamente no!- dice Mia.
-ah.....credevo che fossi come Gabri, e molto bello quello che fa....se potessi tornare indietro.....lo farei anche io!- dice Kelly.
-anche io...-dice Mary...gli sorrido.
-devo andare da Marco!- dico.
-non puoi entrare....sei una donna....- dice Kelly.
-non fanno entrare le ragazze!- dice Mary.
Le guardo, e mi giro ed entro nel negozio.
-ragazza non puoi entrare!!- dice un uomo.
-pf...devo andare dal mio ragazzo!- dico.
Mi sposto e vedo che ci sono delle ragazze vestite....non troppo. Che ballano al centro.
Mi guardo attorno....dov'è quello stronzo?!.
Lo vedo che guarda il cellulare mentre una gliela sventola in faccia.....
Corro verso la ragazza e la guardo.
-questo è mio.....vattene!- dice, gli mando un'occhiataccia....
-io non lo mollo amica....vattene adesso!- dice, mi avvicino a lei e la faccio cadere a terra.
Marco alza la testa e sbarra gli occhi.
-....Andiamo stai calma!!!!- dice, ho uno sguardo da demonio, vorrei strappargli tutti gli organi interni.
-vattene adesso!- dico alla ragazza. Che si è rialzata, e mi guarda male.
-smettila di fare la stupidina....amica stiamo lavorando adesso togliti!- dice Lei.
-io non faccio questo lavoro.....-dico, tra poco gli arriverà uno schiaffo.
-bhe, allora vaffanculo !-dice e mi sposta. La spingo in avanti e cade.....poi si alza subito e mi viene contro, gli mollo uno schiaffo, lasciando un segno rosso.
-smettila!!- dice Marco prendendo il mio braccio e usciamo fuori.
-che cazzo facevi lì dentro!!con quelle??- dico, mi fermo.
-nulla, hai visto che non ci faccio minimamente caso a quelle! E lo sai, smettila!!- dice Marco.
-mi incazzo, e lo sai, perché.....fai queste cose???!-gli urlo.
-sh.....perché Tom, Patrick, e Kevin vengono in questo posto. E per stare con i miei amici, sono in quel posto....e smettila!- dice lui.
-la smetto subito!- dico, me ne vado, dalle ragazze.

-che ti succede!??- dice Mia, che mi vede agitata.
-quei stronzi dei nostri ragazzi si fanno sventolare cose da ragazze, e chissà cos'altro, quindi.....meglio che me ne vada, scusatemi!- dico, tutte rimangono a bocca aperta.
Io inizio ad andare....Mia mi ferma.
-stai dicendo la verità??- dice mi guarda negli occhi.
-si.....l'ho visto....io vado!- dico, e inizio a camminare. Lei rimane lì vado verso casa.

Quando finalmente arrivo apro la porta e mi siedo sul divano.
"Non posso crederci credevo fosse diverso...." penso.
"Com'è possibile proprio lui, e io che credevo fosse sincero, pf.....non finirò mai di imparare, di quanto gli uomini sono crudeli, ingiusti, sleali....con noi donne" continuo a tormentarmi.
Poi sento la porta aprirsi.
-sei un cretino....con me è finita, fatti consolare da quella ragazza!- dice Mia a Tom.
-ma....Mia guardami....non sono mai stato con una di quelle ragazze, lo giuro!- dice, Mia lo guarda e gli dà unp schiaffo.
-non ti voglio più vedere!!- dice, lui esce dalla porta.
E Mia si siede accanto a me.
-devo ringraziarti, sei davvero la migliore- dice Mia sorridendo, come sé non stesse succedendo nulla ma dopo neanche un secondo inizia a piangere, la abbraccio.
-come ha potuto? Lo amo, perché??- dice.
-perché sono così...., lasciamoli soli adesso è il loro turno...- dico ancora abbracciate.
-dovrei rincuorarti io....- dice.
-non serve, tu né hai più bisogno!- dico sorrido.
-ti voglio bene!- diciamo insieme.
Ridiamo, ma Mia continua a piangere.
Suona il campanello....e già so chi è....
-vi lascio da soli..- dice Mia, si alza e và in camera.
Entra Marco e mi guarda.
-devi capire che io non ho fatto nulla!- dice.
-....non mi interessa, vattene! Per me è finita!- dico, sono ancora seduta sul divano indifferente, mentre lui adesso e seduto sul braccio.
-ti sto dicendo che veramente non ho fatto niente...io non potrei mai guardare un'altra ragazza, tu sei l'unica!!- dice lui.
-e gli asini volano, sappi che non credo più alle favole!- dico.
-vuoi smetterla???- dice, sembra arrabbiato. Lo guardo, lui si alza e apre la porta e se né và.
Come può essere arrabbiato con me...sé l'errore lo ha commesso lui...ridicolo...mi alzo e guardo fuori.....piove a dirotto...come adesso fa nel mio cuore.....

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora