-Gabri andiamo...sono tua amica!!!- dice raggiungendomi.
-Ok...te lo dico.... ma solo quando arriveremo al parco!- dico iniziando a camminare più veloce.
-ok!!!- e iniziamo a correre arriviamo nel parco e iniziamo a camminare più lentamente.-allora??...cosa devi dirmi?- dice lei.
-bhe....credo di essermi interessata un minimo al tipo stolker...-dico facendo segni con le mani.
-OHHHH! Ti sei "INNAMORATA"- dice facendo un segno magico quando dice la parola innamorata.
-non innamorata ma interessata! E poi anche lui è interessato a me....- dico.
-Anche tanto!-dice lei.
-Hey.....andiamo adesso raccontami di te segui ancora quello lì??...-dico.
-no....ho capito com'è essere chiamata stolker da altri...e non é bello......ATTENTAAA!- dice lei indicando dietro di me.
Mi volto e vedo un braccio che mi tira sullo skate.
-CHI CAZZO SEI!??-dico guardando in avanti e affermando il suo braccio.
-Come non mi conosci??- dice.
-SAI....MI STO FOTTENDO DALLA PAURA E POI NON POSSO VEDERTI IN FACCIA E POI VUOI CHE CADA......MA SEI PAZZO??!!- dico leggermente alterata e mi volto verso di lui....ahhh...ecco chi era...Lucas...mio cugino ha la mia stessa età da piccoli eravamo sempre uniti poi i miei zii si sono trasferiti un pò più lontani e non ci vediamo sempre.-NON SEI CAMBIATA PER NIENTE!!- dice lui ridendosela.
-E TU SEI SEMPRE STRONZO!- dico guardandolo e tirandogli un pugno.
-HaAHAHAHAHA lo sò......dai dammi un abbraccio!- dice.Ci abbracciamo mentre lo skate cammina ancora.
-bene adesso torniamo da Mia o mi darà per dispersa!!- dico mentre cerco di capire dove andare.
-ok....- dice.
Mentre ritorniamo verso Mia mi arriva un messaggio..."Crevo fossi libera..." messaggio da Jo.
"Infatti non lo sono!" Messaggio.
"Ah...allora chi e quello con cui di sbaciucchi e ti abbracci!??- messaggio da Jo.
"Bho.... mi stai seguendo??"messaggio-impegnata a messaggiare.....con chi??- dice lui.
-bhe...un amico...- dico sorridendo.
-sembri abbastanza strana...-dice lui guardandomi.
-sai te lo dico....c'è questo ragazzo abbastanza strano che non lo sò ...mi interessa.....ma lui sembra uno stolker..mi segue...però gli ho parlato e non sembra un tipo stolker....spero che tu mi abbia capito- dico guardandolo.
-capito digli che puoi vederlo ora nel parco....avrà una lavata di testa! E gli farò capire che cosa deve fare con te...tranquilla dopo che avrà parlato con me ti sembrerà un tipi nuovo...- dice lui con il suo sorrisino.
-non fargli del male....ma se lui lo fà a te....puoi farlo!-dico mettendogli una mano sulla spalla.Prendo il cellulare:
"Ti aspetto al parco tra 10 minuti alla fontana ;)" messaggio
"Ok...:):)"messaggio da Jo"-ok aspettiamo...aspetta Miaaa!!- dico.
-chiamala...- dice lui."Mia.....scusaaaaa dove sei??- dico al telefono.
"Cretinaaa che morte hai fatto??? Mi hai fatto spaventare!"dice lei.
"Mio cugino Lucas lo sai com'é!!"dico.
"Dove sei????"dice.
"Vicino alla fontana tra 5 minuti" dico.
"Ok!" Dice e chiude la telefonata.-ecco adesso possiamo andare.....come è andata a scuola quest'anno??-dico iniziando a camminare.
-bhe....diciamo che é andata....-dice lui.
-hahahahahaha bene....e le ragazze??- dico.
-bhe....quest'anno mi sono calmato un pò una ragazza per settimana!...hahahahah- dice lui ridendo.
-bravo!! Stiamo andando meglio-dico.
-bhe....é la vita!-dice lui.
-che stronzo....fai soffrire tante ragazze....-dico.
-non solo credimi....sul serio!-dice lui.
-LUCAS!!! Pensi sempre a quei pensieri orridi!-dico.
-certo...perché tu resterai Vg FOREVER!- dice lui.
-vg...stà per....!!!??- dico.
-vergine....NON PICCHIARMIII!!- dice lui.
-che MERDAAA CHE SEIII!!- dico e inizio a menarlo.
-LO SAPEVO CHE SENZA LE BOTTE NON POTEVATE VIVERE VOI 2 DUE!!- dice Mia fermandoci.
-hahahahaha ciao Mia! Credo sia quello il ragazzo di chiama..??- dice Lucas gli va vicino e la saluta e mi guarda.
-Jo! Io ti guardo da qui!- dico,lui mi guarda e se ne và.
-O MAMMA QUANTO É FIGO TUO CUGINO!!!- dice Mia saltellando.
-si....e super iper stronzo! In pratica cambia una ragazza alla settimana!!- dico guardando Mia saltellare.
-posso stare la notte dei miei 18 anni con lui??! Ho programmato tutto io smetterò di essere vergine quando farò 18 anni ne ho 17 quindi manca poco....!!- dice lei.
-se lo vuoi tu....io certamente mai....troverò l'uomo della mia vita!- dico guardandola con gli occhi socchiusi.
-ok...intanto sapremo tuo cugino cosa gli ha fatto- dice lei guardando mio cugino venire con Jo.
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........