Mi sveglio perché sento qualcuno che mi tocca. Apro gli occhi e vedo Marco che mi accarezza la faccia.
-buongiorno....- dice.
-buongior.....ah! Che sonno!-dico assonnata piu che mai...
-sono le 07:00....- dice.
-perché allora già sei sveglio??- dico.
-mi sono svegliato...- dice.
-ok....- dico mi sdraio di nuovo.
-la mattina si vede una bel cielo..-dice guardando la finestra.
Poi si alza e dopo poco mi mette una coperta addosso.
-andiamo....alzati!!!- dice, che cosa?. Mi prende la mano e mi tira su poi mi prende in braccio apre la porta e inizia a salire le scale.
-che cazzo fai??-dico stropicciandomi gli occhi.
-vediamo l'alba!!- dice lui, salendo ancora più velocemente.
-che ora sono?!!- dico.
-le 06:35...- dice.
-cosa?....ritorna indietro....la possiamo vedere alle 8...- dico, troppo assonnata.
-ahahahah certo che no!- dice.
-ah......ho sonno!!- dico, inizio a piangere....non sono in me...
Poi apre la porta del terrazzo....si sente che è cambiata l'aria....e tutto molto freddo e luminoso...
-eccoci apri gli occhi...- dice, io li apro poco e una luce mi trafigge gli occhi....poi li apro piano....e vedo l'alba il colore chiaro del cielo, alcuni uccelli che volano...e quasi nessun rumore....tutto è in silenzio.....lo guardo....stupita l'alba...è stupenda....
-allora?- dice lui sorridendo...
-hai ragione....è tuto stupendo!- dico, sorridendo e abbracciandolo forte.
-ahm.....entriamo si congela!- dice strofinando le sue mani. Gli sorrido e ritorniamo a casa.
-stavo per chiamare i servizi segreti.....-dice Mia....ridiamo tutti ovviamente. Io vado in cucina e mangio una merendina.
Torno in salotto, si sente l'estremo bisogno di accendere le caldaie.....br....e vado in camera Mia e Tom dormono e Marco e nel mio letto...e mi sdraio accanto a lui.Mi risveglio dopo poco e vado in salotto...Mia e Tom.
-cosa fate??- dico, intanto sono le 13:05.
-parliamo...e tu??- dice Mia.
-stavamo dormendo....- dico e mi siedo sulla poltrona...
-hey...Marco!- dice J salutando Marco che si stropiccia gli occhi, cammina come uno zombie.
-perché ti sei svegliato??- di dico, lui si avvicina e si china per abbracciarmi.
-non riesco a dormire senza di tè...- dice baciandomi sulla guancia.
-adesso tocca a te....forza- dice picchiettando con il dito indice sulla sua guancia. Mi scappa un sorriso e gli do un bacio. Poi si volta e mi ruba un bacio sulle labbra.....
-ragazzi....se volete noi andiamo!- dice J attirando l'attenzione.
-ah•ah.....che ridere! Dovremmo farlo anche noi...quando voi siete a letto!- dice Marco.
-fallo e ti spacco la faccia!- dice J, scherzano...sono amici, sono maschi dopo tutto....
-siete molto amorevoli tra di voi maschi!- dice Mia.
-allora voi donne, parlare sempre di noi ragazzi!....dei nostri baci, di quando, come, e cosa, andiamo a letto!- dice J. Tossisco.
-ahm....non credo che parlo sempre di questo...anzi odio parlarne....Mia e lì...ci conosciamo da 16 anni....!!-dico guardandolo malissimo. Mia sorride.
-vero....sono io quella che la costringe a parlare....- dice Mia.
-la mia e diversa, che ti ho detto?-dice Marco dando una pacca sulla spalla a J.
Insieme si mettono a ridere.Poi mi alzo e vado a sistemarmi..
Metto un maglione grigio e un pantalone nero....e i calzini con i ponpon ai lati....amo queste cose strane, da bambine insomma.
Esco dal bagno e vado i salotto. Mia Tom e Marco parlano su un programma io visto che non ho nulla da fare mi faccio delle foto..per perdere tempo....faccio strane smorfie. Poi Marco viene e si intrufola in uno degli scatti.
-insieme perfetti, da soli......non và proprio!- dice, lui guardando l'immagine, ha ragione è l'unica foto che mi piace. Io che sorrido e lui con il suo sorrisone stupendo.
Prende il mio cellulare e ci facciamo un'altra foto insieme.
-sorridi, veramente....così sei più bella...- dice. Sorrido per ciò che mi ha detto e sempre cosi cuccioloso.
-si...bella....come il sole, quando fa freddo..- dice, gli do un bacio e lui scatta una foto...
-rivedo le foto!- dico, inizio a vederle, le prime sono quelle quando ero sola...orrende, poi c'è quella con lui che sorrido poi vado avanti è c'è l'altra e poi un collage del nostro bacio.
La metto su instagram.., vengo seguita da tanta gente....e in meno di 1 minuto piovono like....
-siamo stupendi insieme!!- dice lui, mostrandomi la foto.
-lo so!- dico, sorridendo.
-ah.....che bella che sei!!!- dice, guardandomi.
-certo, cosa facciamo stasera??- dico....non mi ha detto che faremo stasera, meglio saperlo.
-sorpresa!!!- dice.
-cattivo....- dico facendo gli occhi cucciolosi.
-non funziona...- dice.
-ok....a che ora usciamo??- dico, voglio sapere quando prepararmi.
-alle 21:50-dice sistemando qualcosa in cucina.
Adesso sono le 15:30....ci vorrà del tempo.
-e una cosa elegante o normale??- devo sapere come vestirmi.
-normale! Basta domandee- dice venendo vicino a me e guardandomi male.
-ok....la smetto!!- dico alzando le braccia.
-io esco con J ci vediamo alle 21:50!- dice prendendo la giacca.
-dove?- dico...guardandolo stupita.
-è un segreto! A dopo!- dice chiamando J e uscendo di casa.Mia viene da me.
-non ti preoccupare...andranno a fare qualcosa....chissà cosa? Ma dobbiamo stare calme!- dice mi abbracciandomi.
-Mia e se....vanno da qualche loro amichetta....per qualche....lo sai cosa!- dico, io quando vado nel panico.....terribile.
-Tom....potrebbe, ma Marco non tocca nessuna...concentriamoci su come vestirci- ottima idea la abbraccio e andiamo in camera.-sono indecisa....-con 2 gestiti nelle mani.
-quello a destra dice..ti amo sei troppo cuccioloso....quello a sinistra dice.....andiamo a letto....io sceglierei il primo!- dico indicando il vestito.
-ahm...credo anche io!- dice lei, sorridiamo e inizio a cercare cosa mettere....maglione....vestito, cosa metto??.
-ci rinuncio! Cosa metto fa freddissimo fuori!- dico, odio l'inverno.
-metti il maglione bianco i jeans a vita alta il giubbotto di pelle e gli stivaletti!- dice, la mia salvatrice!.
-grazieeeee...ecco perché ho scelto tè!!- dico saltellando, come un idiota...
-anche io....ti voglio bene!- dice abbracciandomi, ecco cosa vuol dire migliore amica!.
-andiamo a farci belle!!- dice trascinandomi in bagno e mettendomi del fango in faccia.
-una bellissima maschera, per purificare la pelle quando si secca...la sciacqui..
-ok...- e orribile l'odore di questa roba.
Aspetto 15 minuti e poi vado a fare la doccia...lavo i capelli...li stiro, poi li faccio mossi, poi boccolosi, poi lisci, e poi mossi in fondo, L'ETERNA INDECISA!.Mia inizia e truccarmi, una cosa lunga secoli....ah, che noi poi guardo l'ora 21:30.....O MIO DIO MEGLIO SBRIGARSI,
Ps: devo ricordare che quando sono con Mia il tempo vola.Metto i vestiti...poi aiuto Mia, lo facciamo sempre lei trucca me io trucco lei, ma in meno tempo.
Guardo l'orario...21:50....dove sarà mai...L'ANSIA..-non ti preoccupare arriverà!- dice Mia...lei è più ansiosa di me...ma lei lo nasconde!.
-calmiamoci!- dico, facendo esercizi respiratori. Solo noi due potremmo farlo...uniche....
Il campanello..
-apri tu!- dice lei spingendomi.
Apro la porta e sono loro 2...
-hey...uao!- dice Tom guardando. Mia e andando da lei.
-allora, cosa mi dici!??- dico alzando un sopracciglio.
-niente.....ahm! Che sei solo la ragazza più bella della terra...- dice sorridiamo e poi salutiamo Mia e Tom.^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
< GRAZIE RAGAZZE!!! Spero vi piaccia....> BACIONI! Ale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........