CAPITOLO 17

99 2 0
                                    

Entro.
-salve signorina.....io sono Kelvin Boost....fotografo....-dice porgendomi la mano.
-io sono Gabriella Orion.....cosa vuole da me?- dico.
-ti stavo ammirando.....sei così bella....fotogenica......così pura....e con il tuo modo di vestire!- dice lui.....
-allora?- dico.
-vuoi lavorare per me??- dice.
-no......non sono una fotomodella....-dico.
-ok....quando vuoi io sono qui!- dice......qui la gente è strana.....
Esco di lì e vado a casa.

Rientro, mi cambio e metto apposto.....poi guardo la tv.....mi sdraio sul letto....e mi addormento.....

Sento le chiavi che aprono la porta e mi sveglio. È Mia.....
-hey....tutto bene!??- dice lei posando la borsa e mettendosi accanto a me.
-non ho fatto nulla tutto il tempo....che palle....-dico, oramai troppo scocciata.
-domani...andremo a lavoro faremo un giro....cosa ne pensi??- dice lei.
-ok...anche se già ho fatto un giro....e te lo giuro......è stato il giro più noioso...apparte il fatto, pensa che un fotografo....mi ha vista e voleva che io gli facessi da modella.....pf...che strana la gente...-dico.
-LA MODELLA.......tu sei bellissima...ecco perché l'ha chiesto.....come si chiamava?- dice.
-Kelvin Boost...-dico, mi guarda con gli occhi sbarrati....ok...adesso cosa c'è che và??.
-HAI DETTO NO.....al più grande fotografo D'America????- dice lei.
-per me poteva essere il re.....di qualsiasi stato.....io....gli avrei detto comunque di no!- dico....è vero.
-ok......sei pazza....lui ha scattato le miglior foto.....di tutta l' America!!!! Ti rendi conto???- dice lei.
-si.....e non me ne frega.-dico.

Il bottone del telefono lampeggia.....e quello dei messaggi in segreteria.....ascolto

-ciao....Gabriella, sei stata invitata al mio matrimonio, tu e Mia dovrete essere accompagnate da un ragazzo per forza. Il grande giorno sara tra 1 settimana a partire da oggi quindi sarà venerdì prossimo, i biglietti per venire a Los Angeles vi arriveranno per posta tra 1-2 giorni ........by tua cugina Jennifer. Ciao- era un disco....
-chi era??- dice.
-ascolta...- dico e premo un bottone per farglielo ascoltare, quando finisce gli spunta un sorriso.
-faremo delle ricerche a partire da adesso......che forza! Adesso bisogna solo pensare a chi portare!???- dice lei...
-non conosciamo nessuno in particolare tranne tizio 1 che può venire con te e il tizio 2 che è incazzato con me per chissà quale motivo....- dico.
-ok...basta fare pace con quello lì e tutto sarà perfetto.- dice lei.
-ah....io con lui non ci vado! Sbattermi la porta in faccia, lo odio.-dico.
-farai pace oppure lo costringo io !- dice lei.
-meglio la seconda...-dico.
-vengo subito!- dice lei ed esce dalla porta. Questa situazione di entrare ed uscire è una palla...chiudo la porta...

Ci stà mettendo più di quanto previsto.....bhe....starà con J.

-hey!!!! Allora ascolta....Marco mi ha detto di darti questo foglio, ha detto che devi compilarlo...e poi io glielo riporto.-dice e mi dà il foglio. Io lo apro.

" COMPILALO QUANDO SEI SOLA."

Lo richiudo e lo metto in tasca.

-allora cosa c'è scritto??- dice lei.
-dice di compilarlo, quando sono sola- chissà cosa c'è scritto.
-allora inizia da adesso...esco con J, non aspettarmi- dice, mi abbraccia, e se ne và.

Mi siedo sull'isola della cucina...e riapro il biglietto.

"Descrivi il tuo ragazzo ideale.
Fisicamente:" leggo la prima riga.....perché vuole saperlo....bha lo compilo tanto...cosa può succedere.

"Per me l'aspetto fisico, non conta tantissimo....ma il 10% si.
Mi piacciono mori...occhi marroni....e sai....ho avuto sempre ragazzi senza barba...insomma adesso conoscerò ragazzi più grandi quindi, e poi non la trovo una cosa rozza ma molto maschile.....poi alto... e che si vesta molto cool!.
Caratterialmente:
Bhe.....che ci tenga molto a me. Che mi ami. Che sia sincero.
In poche parole un'uomo....quello della mia vita...che anche se sono incazzata nera,mi ama lo stesso, e poi....bhe si accorgerà che sarà lui quando faremo l'amore. Poi se ci sposeremo che continui a corteggiarmi anche quando sarò grassa, esaurita aspettando il nostro primo bambino....che sia felice....sempre e comunque....anche quando litighiamo.....e andrà a dormire in auto....mi ami lo stesso...e soprattutto...che sia sé stesso sempre.....e che saprà fare di ogni mio difetto un pregio per lui....ed io lo stesso...che non mi lasci per nessun altra donna.....e che non mi lasci....crescere il bambino da sola! Che ami me...i suoi figli.....notte e giorno anche quando loro piangeranno....di notte...ma soprattutto che mi faccia sorridere sempre. Lo sò che forse sono un pò troppo all'antica ma....la mia vita e stata sempre senza un'uomo accanto alla mia mamma e per questo che ci sto sempre....attenta"
Leggo una frase all'ultimo.
"NON PREOCCUPARTI, PER LA FESTA.....MA NON POTRAI VEDERMI FINO A QUANDO NON ARRIVERAI MATRIMONIO."
Cosa si è messo in testa.....chissà, lo chiudo e lo metto sul tavolino in salotto.
~~~~~~~~~~~~~^~~~~~~~~~~~~~
Tutta la settimana non abbiamo fatto altro che comprare vestiti, scarpe, borse ecc.ecc...siamo andate in un centro di bellezza....Mia e la solita.....si è comprata un vestito che costa 100$, e continua a dire che è un ottimo prezzo......,
Io ho comprato un vestito con il sopra bianco in pizzo e poi sotto c'è la gonna color acqua......in pizzo....(sì, ho preso una fissazione), le scarpe ho scelto qualcosa di comodo e quindi metterò le Vans bianche...., visto che la cugina che si sposa mio zio ha dato a noi delle vacanze visto.che le prende anche lui.

Arriviamo ai giorno della partenza.

-forza Mia ti prego svegliatiii!- sono le 05:38, e Mia dorme.....
-ok ok, sei già pronta???!!! Di solito sono io quella!- dice e si alza.
-io prendo le valigie e le metto all' entrata!- dico.
-ok, faccio subito!- dice, ok adesso mi tocca aspettarla....intanto chiamo J.....busso alla porta..non apre...credo che stia dormendo,

-Gabriella sto uscendo aspetta- risponde J, con la porta chiusa.
-ok- e me ne vado...sto pensando da tutta la settimana a Marco.....chissà cosa ha combinato...

Entro in casa, e Mia è pronta...prefetto lei ha il suo accompagnatore...e il mio chissà dov'è...

-andiamo non pensarci vedrai che poi si farà vivo!- dice Mia spingendomi....
-non stavo pensando a lui!- dico lanciando occhiatacce...
-come vuoi, ma adesso prendi la valigia e andiamo...- dice, ok prendo la valigia e con il taxi andiamo in aeroporto.

Quando arriviamo, passaporto ecc...ecc.. ci imbarchiamo e dopo determinato tempo arriviamo...perfetto prendiamo le valigie e poi il taxi per le stanze in hotel, appena arriviamo vedo che siamo molto vicine alla spiaggia.
~~~~~~~~~~~~~^~~~~~~~~~~~~~
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§  Grazie !!!!!!                              §
§                                                        §
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


SCUSATEMI PER GLI ERRORI!!!!

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora