CAPITOLO 38

4 1 0
                                    

Quando siamo a casa, ci mettiamo a letto.
E ci addormentiamo.
~~~~~^~~~~~
Mi sveglio, oggi lavoro......
Mi alzo, e vado in cucina, prendo un succo di arance già spremute e poi vado a prepararmi.
Quando esco dal bagno, Mia e Tom sono in cucina.
-heyy....allora??- dico, correndo verso di loro.
-tutto meravigliosamente! A te??- dice Mia.
-tutto ok!- dico.
Entra in cucina Marco.
-buongiorno...- dice a Mia e a Tom poi si avvicina e mi abbraccia.
-buongiorno amore mio!- dice.
-buongiorno....- dico poi prende delle cose per fare colazione.
E si siede vicino alla mia isola...dove mi siedo sempre.
Mi siedo sopra l'isola.
-non sei tanto normale....perché non puoi sederti come le persone normali?? Su una sedia...- dice mentre mette i biscotti nel latte.
-perché mi piace così....- dico.
-va bene....-dice, prendendone una cucchiaiata. Dandomi lanciandomi occhiatina.
-perché mi guardi?!- dico.
-perché sei bellissima...-dice mette da parte la colazione e mi tira verso di sé. E mi siedo sulle sue gambe. Siamo faccia a faccia, mi sorride.
-che ridi...?!!-dico, metto le mie braccia dietro il suo collo. Cerca di baciarmi ma mi scanso.
-cattiva...-dice facendo gli occhi dolci.
-si, sono cattiva!- dico, facendo spallucce, e rido.
-soffri il solletico??- dice, annuisco, appena finisco di parlare inizia a farmi il solletico.
-fermahahHahhaa- non riesco a parlare, rido troppo.
-smettiahah-gli blocco le mani.
-stronzo....- gli tiro uno schiaffo.
-stavi per morire hahahaha- ride. Lo guardo male....poi si avvicina per baciarmi ma mi avvicino alla sua guancia e gli do un morso...
-AJAHH, il segno no...-dice e si massaggia la guancia.
-sei cattivo... questo meriti!!- dico. Appoggio la mia schiena contro l'isola.
-almeno tutte le ragazze che mi vogliono sanno che la mia ragazza è pericolosa...-dice, e fa l'occhiolino.
-a me no....quindi sono single per i ragazzi che incontro...- lo faccio arrabbiare...
-ah~ah...- fa la faccia annoiata. Poi si avvicina e mi dà un bacio.
Poi mi bacia la guancia e poi.....mi morde....subito mi allontano.
-sei cattivo...il segno....stronzo!- mi tocco la parte bassa della guancia.
-così per gli altri sei fidanzata...- dice. Lo guardo malissimo.
-ragazzi.....Gabri andiamo!- dice Mia.
-buona giornata....- mi dice Marco; gli do un bacio e scendo dalle sue gambe e vado a prendere la borsa...

Usciamo di casa velocemente e dopo pochissimo arriviamo in banca......
~~~~~¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤¥¤~~~~~
Dopo tanto lavoro andiamo a casa.
-siamo tornateeee!- urla Mia.
Marco esce dalla cucina, poso la borsa e vado da lui.
-ciao....- dico lo abbraccio forte mentre lui cucina....ma non ricambia...
-Marco...che ti prende???- dico....
-giurami che non stai con nessun altro ragazzo....- non mi guarda neanche in faccia. Lo guardo sbalordita. Gli prendo la faccia e la giro verso di me.
-ti sembro una che và con altri ragazzi???- dico, seria.
-no....scusami....- abbassa lo sguardo.
-ascoltami....sé sto con te è perché ti amo....smettila di essere geloso!- dico scuotendogli la testa.
-non sono geloso...solo, ti amo troppo....- dice, mi abbraccia, e mi alza da terra.
-sei la ragazza più bella, gentile, carina, amorevole, sincera, spontanea...e io ti dico queste cose....scusami amore mio!!!- dice scuotendomi.
-non credere che sono così brava.....-dico, mi mette giù e mi sorride.
-lo so....neanche io...- dice.
-lo so, ma io sono molto più cattiva!- dico, rubo un bacio e sorrido.
-mio padre....si è molto incazzato....il tuo morso sul mio collo, non gli è piaciuto affatto!- dico ritorna a cucinare.
-cosa possiamo farci sé ci amiamo??- dico mi siedo sull'isola.
-bhe....anche io gli ho detto questo, e lui ha risposto...."CAZZO NON FARTI FARE QUESTI SEGNI....DIGLI ALLA TUA RAGAZZA DI SCOPARE!"- dice facendo una voce da vecchietto....ridiamo.
-bhe....allora rispondigli...che io non faccio queste cose....-dico.
-si è incazzato tantissimo ,perché facendo le foto si vedeva tanto il segno anche mettendo sopra quintali di correttore. Infatti non abbiamo fatto foto su di me...ma io le ho fatte ad altri...- dice.
-seh...vorrei vederti mentre ti fanno le foto, vieni particolarmente bene!- dico, lui si gira, alza un sopracciglio ride e scuote la testa.
-che ho detto....veramente vieni molto bene!- dico.
-anche tu vieni molto bene in foto...- dice.
-questa è una tua idea!- dice.
-e anche quella di mio padre, di mio fratello, e di tutti quelli che hanno visto la foto che ti ho fatto- dice.
-solo perché sono una ragazza....per questo piaccio!- dico, scendo e vado da lui.
-e perché sei la ragazza più figa della terra, e tutti i miei amici sono invidiosi quando gli faccio vedere la MIA ragazza!- dice dicendo MIA con voce alta.
-lo stesso per i miei familiari tutti ti amano!- dico, prendo delle posate e dei piatti e vado ad apparecchiare.
Metto tutto sul tavolo e vado in stanza...apro la porta e vedo una scena....tra Mia e Tom...chiudo la porta senza fare rumore e corro in cucina.
-che corri??- dice Marco.
-che hanno visto i miei occhi??!! Black!!- dico.
-che hai visto?!!- dice.
-Dimentica Gabriella, dimentica!- dico.
-ma che cazzo dici???-mi guarda strano.
-Mia e Tom...facevano cose......ma lasciamo stare, mangiamo....shhhh!- gli metto un video sulle labbra.
-ok....andiamo!- dice ci sediamo a tavola e mangiamo.
Marco cucina benissimo....
-adesso mettiamo a posto e poi puliamo casa...- dico.
-infatti, mi sono dimenticato di dirti che domani mattina viene la mamma.....- dice.
-ok....- dico, mi alzo e inizio a mettere tutto a posto poi iniziamo a pulire casa.
-allora tu pulisci la moquette in stanza io pulisco il parquet in tutte le altre, tu fai i vetri e io lavo il bagno!- metto subito le cose in chiaro.
-si signor capitano!!- dice, gli do un pugno sul braccio.
-smettila e datti da fare!!- dico.
Iniziamo a fare le pulizie.
Dopo 3-4 ore finiamo tutto, e ci lanciamo sul divano.
-SONO STANCHISSIMO!!!- dice lui.
-e tu...saresti l'uomo super forte!- dico gettandogli lo straccio in faccia che avevo tra le mani.
-puh,puh....il detersivo in bocca!- dice, con un faccia da far morire dal ridere.
-ahahah.....di solito sono gli uomini che maltrattano le donne.....io e te siamo un caso speciale- mi lancia un'occhiataccia.
-sei una killer!- lo guardo male.
-si....ti uccido.....perché ti amo troppo!- esplodiamo in una risata...metto le mie gambe sulle sue, così mi stendo sul divano.
-dobbiamo prepararci....mia madre viene tra poco!- dice, io resto lì distesa.
-alzati.....- dice, scuotendomi.
-non mi và!!!- dico, piagnucolo.
-allora facciamo altro??!!!- dice, alzo la testa dal cuscino, apro un occhio, lui sorride.
-ok!- dico, seria. Alza un sopracciglio, e fa un'espressione sbalordita.
-EH???- dice, mi guarda.
-va benissimo per me!- dico.
-stai scherzando....impossibile che la tua prima volta....risponderai un OK??!- dice, quasi impazzito.
-come dovrei risponderti???- dico. Mettendomi seduta.
-bho.....sul serio...?!- dice, incredulo, voglio fargli un bello scherzo.
-si...- dico mi siedo sulle sue gambe e lui mi guarda male.
-Gabri....non credo tu sia molto convinta....-dice. Faccio segno di no, con la testa...poi gli accarezzo il collo.
-sul serio??- dice, si allontana.
-smettila di parlare!- dico, baciandolo. Poi alza le spalle e inizia anche lui a credere alle mie parole. Mi sposta i capelli e mi bacia con passione. Prendo la sua maglia e gliela tolgo.
-sai...non ti facevo così....focosa!- dice. Gli sorrido.....e mi fermo.
-veramente credi che io possa fare ciò?? Adesso?- dico. Fa uno sguardo affranto.
-no....ecco peché non ci ho creduto...comunque mi sono sentito in paradiso per 1 minuto- dice. Gli do un altro bacio e mi alzo.
-avanti piccolo andiamo a prepararci!- dico, lui si alza e si aggrappa alla mia vita. Iniziamo a camminare.
-adesso come entro in stanza??- dico appoggio la testa sul suo petto e lo guardo.
-entro io!- dice, mi lascia e và in stanza dice qualcosa.
Poi viene.
-puoi andare!- dice, mettendosi davanti a me.
-spostati!!- dico, lui si avvicina e fa no con testa.
-smettila!- dico, lui si mette più vicino a me.
-sé no??? Cosa mi fai??- dice.
-tra poco viene tua mamma...forza togliti!!!-dico, mettendo le mani sulle sue spalle.
-ah..se non fosse per mia mamma!- dice, si avvicina con labbra alla mia bocca, si avvicina ma mi tiro indietro.
-eh??? Che volevi fare!?- dico, lui si avvicina, e mi bacia...
-adesso vai!!!- dico, lo spingo via.
-ok....amore MIO!!- dice indicando sè stesso.
-ecco! Quindi vedi di non fare altro con altre....- dico. Metto il dito sul suo naso.
-e tu non fare altro con altri...i tuoi baci sono solo miei!!!- dice, rido e vado i camera. Non c'é nessuno nel letto....strano, non li avrò visti.
Prendo un collant grigio e una maglietta corta bianca a maniche lunghe le scarpe nere alte...e un cardigan lungo fino a sotto i polpacci nero. Vado in bagno e mi preparo.

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora