-hey...Gabri- dice Mia.
-sono uscita adesso!- dico.
-ok....- dice sta per andare.
-Mia mi serve il tuo aiuto, devo fare un cosa, devi chiedere a J, una cosa...- dico, fermandola per il braccio.
-cosa?- dice lei.
-devo sapere se Marco mi ama davvero...dì a J che deve solo fare finta di baciarmi....e devo vedere la sua reazione! Anche con una persona che vuole bene, farebbe qualcosa per me?.- dico.
-ci parlo subito dimmi il giorno!- dice.
-no....adesso!- dico.
-eh???....Ok!aspetta qui, io lo farò uscire farete finta di darvi qiesto bacio....e il nostro Marco vedrà tutto!- dice.
-ti amo!- dico e la abbraccio.
Se né và e dopo poco viene J.
-se mi dà un pugno è colpa tua!- dice. Si avvicina e stiamo lomtani, insomma sarà solo un effetto che ci stiamo baciando. Si sente la porta aprirsi.
-Mia...non spinger....ma che cazzo succede???- dice prendendo J per il braccio. Ha gli occhiali?? Li toglie.
-nulla amico!!! Calmati!- dice, J.
-CALMATI......CALMATI.....AMICO????? Che cazzo mi nascondi!!- dice rivolgendosi a me.
-puoi venire un'attimo??-dico, lo prendo con il braccio e lo porto in casa.
-perché cazzo ti baciavi quello?? Lo distruggo, cazzo!- dice.
-non ti arrabbiare con lui, sono stata io!- dico.
-certo....non ci crederò mai!- dice.
-sei così sicuro che provo qualcosa per te!??- dico.
-si vede che menti.....io ti conosco oramai!- dice.
-non ti ho mai amato, ti ho voluto bene come amico!- dico. Sbarra gli occhi.
-fammi un piacere....non farti vedere più!- dice lui mettendosi gli occhiali.
-puoi venire un'attimo??- dico. Lo prendo per un braccio e lo porto in cucina. Mi siedo sulla tavola e lo faccio sedere anche a lui, mi volto verso di lui, come questa mattina, gli alzo gli occhiali, lo prendo per il mento.
-stai scherzando!!!??- dice, siamo vicini.
-no...stavolta no!- dico lo guardo.
Sorride. Io mi avvicino ancora di più..siamo vicinissimi, lui mi mette le mani sulle guance, e arriva....
~~~~~~~~~~~~~~~~
< ~~~~~BACIO~~~~~>
~~~~~~~~~~~~~~~~
Continua per altri minuti.
Mi allontano, posizione scomoda, per la schiena.
-sei un stroza!.....la mia stronza!- dice.
-e tu sei il mio stronzo!- dico.Scendo dalla tavola.
-quanto posso amarti??- dico.
-beh, sono bellissimo, carinissimo, e ti amo tantissimo!- dice.
-ecco che ricominci.....finiscila!- dico.
-adesso sono impegnato...che bello!- dice scendendo dal tavolo.
-e io posso diventare single da un momento all'altro!- dico. Mi lancia un'occhiataccia...e si avvicina. Io gli metto il dito sulla bocca e metto i suoi occhiali.
-basta baci.....andiamo da Mia e J saranno preoccupati.- dico.
-ma perché sei così difficile....ok!- dice.
Usciamo e loro due si baciamo.
-RAG....!!!- dice Marco alzando la voce, non ha visto che cosa stavano facendo . Lo zittisco e lo faccio rientrare.
-cazzo!- dico dandogli un pugno.
-scusa non ho visto...-dice indicando da quella parte.
-cretino....- dico.
-adesso mi dai gli occhiali??!- dice.
-no!- dico, iniziamo a correre per tutta la casa poi arrivo in camera.
-dammi gli occhiali- dice, io mi getto sul letto e lui affianco a me.
-stavolta hai vinto!- dico...gli do gli occhiali.
-ahahaha si...- dice mettendoli.
Mi avvicino.
-il tuo pegno è un bacio!- dice.
-ok...- dico, lo guardo e invece di dargli un bacio riceve un bel morso sul labbro.
-cazzo, che dolore, sei una cannibale!!- dice mettendo le mani sulla bocca. E alzandosi in piedi per saltellare.
-ahahahaha mi fai ridere troppo!- dico rotolando.
-se ti tocco il culo con uno straccio mi fai del male, se ti chiedo un bacio mi fai del male...perché vuoi vedermi morto??- dice lui.
-ma faccio bene al tuo cuore!- dico.
-certo....- dice mi dà una mano per alzarmi e mi mette le mani dietro la schiena. Si avvicina e mi dà un bacio.
-queste sono dimostrazioni di affetto!- dice lui.
-per me sono altre!- dico.
-dare i morsi e fare del bene, donare amore é non dimostrare affetto?- dice.
-si...ma tu sei gustoso!!!- dico.
-grazie...mi hanno detto che sono sexy, figo, ma gustoso mai.- dice alzando il sopracciglio.
-io sono unica caro.... puoi trovare solo false riproduzioni-dico.
-ahahah....domani è Sabato...alle 13:00 vado dal barbiere, di solito ci sono le ragazze dei miei amici vuoi venire anche tu???- dice.
-ok...và bene! Adesso ho fame!- dico, uscendo dal suo abbraccio.
-vedo cos'hai in frigo!- dice.
-ok...-dico mi siedo sull'isola della cucina. Vedo che prende cose. Pentole e le mettete sul fuoco.
-cosa mi cucini?- scendendo da lì e lo raggiungo.
-pasta....con questa salsa quì!- scuote un barattolo con della roba dentro.
-cosa sarà??- dico prendendo il barattolo e leggendo qualcosa....strano lo scuoto.
-ci farà diventare alieni!!- dice.
-certo.....-dico. Prendo un lattina di Coca Cola e la apro. Ne bevo un po...poi faccio il solito giochino con la levetta....inizio a dire le lettere....e si ferma alla M.
-ho sempre amato questo gioco- dice, sorridendomi.
-chi ti dice che sei tu...non esiste solo Marco...Matt, Matthew, Max-dico, contando sulle dita.
-certo..mh... conosci qualcuno con questo nome??!!- dice.
-no, ma potrei!-prendo del pane, ne mangio un pezzo.
-con me conosceria solo ragazze!- si è ingelosito....adoro quando diventa geloso.
-in realtà c'è un certo Matt in banca, molto carino!- ridendo sotto i baffi.
-bene....e io conosco una certa Gabriella molto stronza!!-mette una mano sul fianco.
-gelosooo!- gli pizzico il braccio.
-aijah!! Smettila!- dice sul serio.
-ok..ho famee!- preparo dei piatti.
-fatto...ti piacciono??, assaggia- aspettando me. Assaggio e soni buoni...
-bravo cuocoo!-applaudo, si siede e mangia insieme a me. Quando finiamo tolgo tutto, pulisco e ci sediamo sul divano, a guardare la tv.
-questo film? Che ne dici??- dice mettendo il film -tre all'improvviso-.
-amo questo film.....ma sopratutto l'attore!- dico. Cambia canale.
-ouuu, è un'attore non lo conoscerò mai....- dico dandogli una gomitata, si scansa..
-come hai conosciuto un modello, potresti conoscere anche lui.- dice.
-certo....un modello che non conoscevo!- dico, lanciandogli occhiatacce.
-ahahah adoro quando ti arrabbi!!- dice avvicinandosi a me.
-vai via, stammi lontano!- dico con la faccia rivolta dall'altro lato.
-ok...così mi fai impazzire!- dice, facendo un cuore con le mani.
-stammi lontano, comunque!!- dico allontanandomi.
-sei sempre così difficile...-dice.
-nessuno non ha ottenuto mai niente senza sudare....- dico e mi alzo.
-questo è vero...dove vai?- dice.
-a dormire!- dico.
-vengo!- sobbalzando dal divano e venendo insieme a me.
-hai un letto!- dico tolgo le scarpe.
-si, questo!-dice togliendo la maglia, e alzando il sopracciglio e sorridendo maliziosamente.
-secondo te....cadrei in tentazione per quella tartaruga....sei fuori....- dico prendendo il mio pigiama e uscendo dalla stanza ma prima lo spigo facendolo finire sul letto.
Quando vado in camera....e sdraiato sul mio letto in boxer.
-tu.....con me....fidanzati, non dormi cosi! Avanti metti un pantaloncino.-dico indicando la porta.
-ok..- e va a mettere qualcosa.
Io mi stendo sul letto.
-eccomii....-dice sdraiandosi accanto a me..mi guarda.
-bel pigiama con le mucche!!- dice.
-e tu che fai il figo? Fammi il piacere!- dico spingendolo.
-sei sempre così con tutti??- dice.
-come dovrei essere?- dico. Sorridendo.
-così come sei, perfetta!- dice avvicinandosi per baciarmi.
Appena si avvicina gli tiro il ciuffo.
-ajah!!! Mi fai male!- dice.
-perché....mi piace vederti dolorante!- dico, scompigliandogli i capelli.
-smettila....-ma io continuo ridendo più che mai. Mi blocca le mani.
-te lo avevo detto!- dice..guardandomi, soddisfatto.
-toccami da qualche parte....e ti uccido, non scherzo!- dico.
-non tocco niente!- dice, si avvicina e mi sistema i capelli dietro l'orecchio, poi mi accarezza il viso e si stende accanto a me.
-ma quanto sei dolce....-dico e gli accarezzo la guancia.
-uno dei due deve esserlo...- dice.
-io sono dolce a modo mio!- dico.
-certo!- dice. E mi abbraccia...e insieme ci addormentiamo.
~~~~~~NEW DAY~~~~~~
La luce negli occhi!!! Odio svegliarmi così.
-MARCO CHIUDO LE TENDE!- dico con la mano sugli occhi.
-dormi sempre così tanto!!!- dice sedendosi sul letto.
-chiudi le tende o credo che non ti farò vedere mai più la luce del sole!- dico.
-ok...signorina!- si alza e chiude le tende.
-felice adesso sono sveglia.....quanto odio il sole negli occhi la mattina!- dico sedendomi nel letto.
-ah!!!! E che palle che sei...alzati e andiamo a fare colazione!- dice.
-mi sveglio tutte le mattine alle sette....e quando posso.....devo svegliarmi comunque presto??? Sei pazzo!- dico.
-alzati!!- dice, mi prende le gambe e le tira giù dal letto e poi mi prende le mani e mi fa alzare.
-solo perché sei un minimo più forte ci sei riuscito!- dico andando in cucina.
-cosa preferisci....spremuta o cappuccino?- dice.
-stupiscimi..cuoco- dico, sedendomi sulla solita isola della cucina.
-di solito sono gli uomini che vengono presi per la gola dalle donne ma in questo caso è il contrario!- dice, facendo qualcosa. Faccio spallucce.
-tenga mi signora!- dice dandomi una tazza.
-dimmi che non uscirà un mostro!- dico.
-prometto sulla mia cosa più cara al mondo!- dice mettendo la mano sul cuore.
-e chi sarebbe??- dico, ancora devo bere nulla.
-logico, lei mia signora!- dice, prendendo la mia mano e baciandola.
-hahahaha....gentiluomo!- dico, metto la tazza vicino alle labbra e sento un sapore forte d'arancia.....buonissima.....amo la spremuta d'arancie!.
-ho indovinato!- dice esulatando.
-si....bravo!- e lo abbraccio, lui mi prende tra le sue braccia.
-mettimi giù!- dico.
-ok!- dice e mi lascia.
-sono le 10:00...Mia??- dico e mi guardo intorno.
-non lo so...ho visto J dormire atterra, e Mia sul divano- dice.
-e se busso???- dico.
-busso io....tu con il pigiamino a mucchette non ti fai vedere in giro!- dice, e bussa alla porta Ma apre.
-tutto apposto??- dice lui.
-non sono venuta a dormire, perché volevo lasciarvi soli- dice lei addormentata.
-ahm....puoi venire...- dice lui. Infatti Mia entra in casa e la abbraccio. Lei mi guarda so quelli sguardo di quando vuole parlarmi.
-Marco....-dico lui alza le mani e esce.
-capisce molto bene, cosa mi vuoi dire??- dico.
-che J mi ha solo usata lui, non prova nulla per me! Capisci!! È stata tutta una falsaa!!-dice dando un pugno sul divano.
-scusa se te lo dico, ma cosa potevi aspettarti da uno con cui andavi solo a letto!!- dico.
-sono stata una stupida ,hai ragione!- dice lei ci abbracciamo.
-grazie...e a te và bene!! È super innamorato lui....tu...peggio ancora....è l'amore!- dice.
-si..avvolte credo che sia lui quello giusto per le azioni che compie, ma....lo conosco da poco- dico.
-hai ragione.....meglio aspettare-dice.
-oggi mi farà conoscere i suoi amici, con le loro fidanzate- dico.
-uao....bello....racconta se sono fighi come lui!- dice, fa l'occhiolino e se ne va in cucina.
-BUONA QUESTA SPREMUTA!- dice...
-era la mia....ma fa niente!- dico, raggiungendola.
-pardon, mon amour!- dice lanciandomi un bacio.
-è bravissimo in cucina...ieri ha cucinato una cosa buonissima!- dico.
-che dolce..- e cosi abbiamo parlato...per tanto tempo poi alle 12:00 sono andata a prepararmi.
Ho messo degli shorts a vita alta ricamati bianchi, una camicia azzurrina pastello...a giro manica, una collana con le borchie, e le Vans bianche. I cappelli li ho raccolti in una coda alta e poi ho messo l'eyeliner..e un rossetto nude....bhe....almeno se saranno cornacchie si mangeranno le dita.
Metto tanto profumo e le solite Ray•Ban.
Prendo il cellulare ed esco dalla camera.
-OH....MIO DIO!! Sei una bomba.amica! Se sono cornacchie si mangeranno le dita!- dice....abbiamo detto la stessa coda.
-grazie...vado a bussarlo- dico. Lei mi saluta e io esco busso alla porta. E apre lui.
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........