CAPITOLO 35

3 1 0
                                    

Mi avvicino al telo.
-ferma cosi!!- dice Marco, rimango immobile e lui mi fa una foto.
-adesso puoi muoverti!- dice Marco.
-perché mi hai fatto quella foto!?? Sono vestita da uomo!- dico. Dandogli uno schiaffo sul braccio.
-perché stavi benissimo, papà sviluppala in grande....e poi vedremo!!- dice Marco, il padre gli dà una pacca sulla spalla e poi Marco mi fa segno di uscire, saluto suo padre e rientriamo in auto.
-adesso andiamo....a fare shopping....-dice lui.
-perfetto!- dico prendo il cellulare e apro Instagram. Scorro le immagini poi vedo i cuori alle mie foto, l'ultima che ho pubblicato ha più cuori di tutte le mie foto, e quella di Marco e me.
Vado sul profilo di Marco per vedere le sue foto, l'ultima che ha pubblicato è la stessa foto.
-su Instagram sono diventata popolare grazie a tè!- dico gli faccio vedere la foto.
-si....lo so, prima eri solo una bella ragazza....adesso sei una bella ragazza con uno stupendo fidanzato- dice Marco.

Lo guardo malissimo.
-sei una merdaaaa!- dico.
-scusaa!- dice toccandomi le gambe, gli do schiaffi forti sulle mani.
-smettila di picchiarmi!- dice lui, le sue mani sono rosse.
-hahah cretino!- dico ridendo delle sue mani.
-intanto siamo arrivati quindi esci!- dice lui.
Esco dall'auto e Marco parcheggia.
Poi esce lui, entriamo nel centro, iniziamo a vagare per i negozi compriamo scarpe, maglie pantaloni e vestiti.

Quando usciamo siamo carichi di borse e buste della spesa ed è sera.
-andiamo a casa.- dice Marco che mette in moto la macchina e parte.
-domani e sabato niente lavoro...ecc.ecc. in mattinata vado dal barbiere....tu mi accompagni??- dice Marco.
-si....adesso voglio solo andare a letto!!!- dico.
-anche io- dice.

Dopo 20 minuti di traffico, arriviamo a casa, prendiamo dal bagagliaio le borse e le portiamo su.
Apro la porta Mia e Tom sono sul divano.
-Hola amici!!- dico, entro e tolgo gli occhiali e metto le borse sull'isola della cucina, Marco fa lo stesso.
-ciao....avete speso i vostri soldi, Tom lo faremo anche noi!- dice Mia. Tom annuisce.
-Tom domani vado a fare i capelli, vieni anche tu??- dice Marco.
-si, venite anche voi??- dice Tom guardandoci.
-si!- diciamo io e Mia.
-ok....allora io prenoto 4 pizze, i gusti io margherita..- dice Marco.
-io margherita....- dico.
-io wurstel e patatine!- dice Mia.
-anche io!- dice Tom.
-ordino!- dice Marco. Prende il mio cellulare e chiama, quando finisce di ordinare, si fa una foto e la mette come home.
-perché fai queste cose!!!- dico prendendo il cellulare dalle sue mani.
-perché così mi ricorderai per sempre!!- dice ridendo.
-perché sei uno stronzo!!- dico, mi scappa da ridere.
Si getta su di me e mi abbraccia, gli do un bacio sulla guancia.

Il campanello....le pizze.
Vado ad aprire e Mia mi segue.
-15$- dice con le pizze tra le mani.
-aspetta...- dice Mia. Che si allontana. Alzo lo sguardo e vedo che mi guarda strano.....
-sei single??- dice sbarro gli occhi....
-no...- dico.
-se vuoi potremmo uscire....un giorno, quando il tuo ragazzo non c'è....- non mi strozzo per poco, tossico so che Marco lo ucciderà .
Marco prende i soldi dalla sua tasca e sbuca da dietro la porta.
-tenga i soldi, e vada a fanculo!- dice Marco prende le pizze e gli gerta i soldi in faccia e lo spinge.
Poi chiude la porta.
-che gente...-dice lui posa le pizze sull'isola, io inizio a ridere.
-che ridi??- dice, incazzato ma sorridente.
-era carino quel ragazzo perché lo hai preso così...in malo modo!- dico, fingendo per farlo infuriare.
-scherzi....quello era nullo, al confronto con me!-dice infuriato.
-veramente, era molto carino...- dico aprendo lo pizze.
-bhe.....se ti piace allora puoi chiedere alla pizzeria il suo numero! Io lo chiederò alla cassiera del centro commerciale, quella bionda alta, e con un grande davanzale!- dice, lo guardo malissimo.
-che sicuramente si dona a destra e a manca!- dico facendo un finto sorriso.
-bhe, meglio per me....tu invece vai con quello lì....che porta le pizze, bruttissimo, senza un'ombra di fisico!- dice.
-veramente c'è l'aveva...e a lui mi sarei donata molto più facilmente!- dico, sbarra gli occhi appena sente questo.
-non lo faresti mai....-dice, poi si gira dall'altra parte.
-io credo di si...-dico.
-tanto lo so che scherzi!- dice tappandosi le orecchie.
-no...-dico, facendo uno sguardo serio, ma finto.
-e io vado dalla bionda...-dice.
-vai....- dico indico la porta, lui mi guarda.
-sai una cosa non potrei mai, ma dico, MAI, andare dalla bionda, non avrei questo....a me tutto questo piace...e non potrei stare senza ciò!- dice, rido e mi abbraccia.
-veramente hai visto il davanzale della bionda??- dico staccandomi dal abbraccio.
-no....- dice.
-guarda un altro davanzale e ti farò cadere dal balcone!- dico puntando il dito verso di lui.
-posso vedere il tuo??!- lo guardo male e gli do un pizzico sul braccio.

Prendiamo tutti le pizze e mangiamo, poi Tom e Mia, puliscono tutto.
-ah...che bello non pulire!- dice Marco
-stai-zitto!- dice Tom.
-fallo tu...e pulisci!- dice Marco sedendosi sul divano accanto a me.
-io vado a mettere il pigiama!- dico, mi alzo e prendo dalla camera il mio pigiama e vado in bagno e tolgo quei terribili vestiti che odorano magnificamente di Marco.

Quando esco vado in camera e mi sdraio sul letto...sono davvero troppo stanca quindi mi addormento.
~~~~~NEW DAY~~~~~
Mi alzo apro gli occhi.....io e Marco abbiamo le mani unite.
Mi avvicino e gli accarezzo la faccia, i suoi capelli sono sparsi ovunque come i mei...
-lo so che sono bellissimo!- dice apre gli occhi sbadiglia e sorride.
Lo guardo e gli faccio un sorriso. Sbuffo.
-che cretino che sei....-dico.
-sono il tuo cretino......-dice sorridendo dolcemente.
Mi guarda, e mi da un bacio sulla guancia, poi continua come il suo solito.....-.-
-smettila!- dico allontanandomi da lui. Mi sorride.
-la smetto quando morirò....-dice. Ridiamo insieme.
-sono le 10:00 dovremmo andare!- dico guardando la sveglia, mi alzo e vado in cucina.

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora