CAPITOLO 11

9 2 0
                                    

Mentre stiamo salendo tutti nelle nostre camere mi squilla il cellulare.....la mamma...almeno credo.

-ragazzi andate.....rispondo al cellulare....-dico e vado fuori.....tiro il cellulare fuori ma non era nessuno...bha...
-PAPÀ....NON VOGLIO....ANDIAMO PERCHÉ DEVO STARE QUI!!!! Voglio andare dalle mie.......dai miei amici!!!!!- dice una ragazzo riferendosi al padre....l'allenatore.
-perché devi, non puoi aiutarmi una volta ogni tanto??- dice l'allenatore.
-quale stanza mi tocca??!!- dice il ragazzo prendendo le valigie.
-la 92...- dice l'allenatore.
Il ragazzo si dirige verso la mia parte e mi sbatte staccandomi una spalla ma, senza chiedere scusa...lo guardo male....

-scusa per il suo comportamento....-dice l'allenatore.
-lei.....a perso un figlio!- dico, e vado verso la stanza 92.

Arrivo e busso alla porta.

-entra.....-dice lui....apro la porta e c'è lui che sta per togliersi il pantalone....ma poco mi importa.

-oooo, qui le ragazze.....mi hanno subito notato!!!- dice lui guardandomi.
-senti.....ma tu ti credi il padrone del mondo, mi hai falciato....-dico.
-bhee, che mi importa!- dice.
-ma che stronzo, sei davvero una merda!- dico.
-bhe...ma tu sei figa!- dice lui guardandomi dalla testa ai piedi.
-ah.....se stai pemsando quello che credo.....dovresti vedere che fine hanno fatto gli altri....come te.....non credo che avranno più figli!- dico.
-bhe....ok allora ciao!- dice.
-domani non permetterti di venire all'allenamento femminile....e soprattutto di toccarmi.....stronzo!- dico guardandolo con gli occhi socchiusi, e uscendo dalla camera.

Vado in camera mia.

-chi era al cellulare???- dice Mia oramai a letto.
-nessuno ma in cambio ho incontrato un grandissimo stronzo!-dico.
-oh..mi piace....chi è??- dice Mia, battendo le mani e sedendosi.
-il figlio dell'allenatore...e proprio una merda! Non voglio parlarne, voglio solo dormire- dico.

Metto il pigiama e mi addormento.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
-GABRI.....E TARDISSIMO!- dice Mia correndo per la stanza.
-altri 2 minuti.....- dico con la voce assonata.
-bhe..tra 1 minuto c'è l'allenamento....-dice Mia.
Appena sento questo mi alzo vado in bagno e mi metto qualco.....corro e scendiamo e corrimano in palestra.

Appena entro vedo quel ragazzo che mi fissa......quanto è odioso.

-buongiorno signorine....avete fatto tardi.....avanti a lavoro!!!-dice l'allenatrice.

Corriamo e iniziamo a fare l'allenamento....che pallee....

-finitooo.....a domani ma non alla stessa ora mi raccomando!!- dice quel odiosa riferendosi a noi due.
-che cazzo vuoi tu??- domando al ragazzo odioso che continua a guardare me e Mia.
-niente...hahahahahaha-*ridendo*.
-hai ragione, e uno stronzo-dice Mia guardandolo male.

Usciamo dalla palestra e stiamo per andare in camera, mentre stiamo camminando mi sento toccare sui fianchi....mi volto... e Jo.....e mi dà un bacio sulla guancia.

-bhe...potevi aspettarmi....-dice.
-scusa...e che non ci

"IO"...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora