-DRINNNNN!- che ora sono, il lavoro...!
Mi alzo e vedo l'orario...07:00 bene tra 30 minuti io e Mia dobbiamo andare a lavoro mi alzò...perché Marco.....è a terra???.Mi alzo e vado in cucina...niente colazione non c'è il latte....bene!, forse Marco c'è l'ha???...
Rientro in camera.
-Marco, hai del latte in casa??!!- dico, *annuisce*.
Vado a prenderlo.
Entro in casa e c'è un vestito...un pantalone...slip...boxer......e tanto altro vado in cucina e prendo il latte dal frigo.
Esco subito.
Rientro in casa e faccio colazione...oggi sono di buon umore....bene....
-buon giorno...che sonno*sbadiglia*- dice Marco.
-di là è un casino...posso chiederti un favore...visto che...devo andare al primo giorno di lavoro e anche Mia potresti accogliere tu l'idraulico?-dico.
-ok non ti preoccupare...secondo me dovresti svegliare Mia...-dice indicando la porta.
-io lì dentro non ci entro...mi fà schifo...e poi sono nudi!- dico, che schifo...
-ok...vado io!- dice, e esce dalla porta. Rientra dopo 2 minuti.
-Mia sta venendo...-dice, lasciando la porta aperta.
-grazie....-dico.
-prego...lo sò che per alcune è difficile...; ADESSO VAI A PREPARARTI!- dice.
-ok!- vado in camera, e non trovo nulla....tutto troppo ragazza....un paio di jeans...e una maglietta con le nike staranno bene.Vado in bagno e faccio una doccia lavo i capelli....i denti e velocemente mi trucco. Esco dal bagno.
-Mia??- dico a Marco.
-e in camera....-dice.
-ok, prendo la borsa!- dico, vado in camera, Mia sta scegliendo i vestiti, esco dalla stanza e vado in salotto.
-la prima cosa che comprerò con il nostro stipendio è un auto....abbiamo già dei soldi da parte ma quelli sono per la casa...le bollette, la spesa, ecc..invece le nostre paghe una parte andranno al raccimolare ancora quei soldi...e altri li spendere per vestiti...e una piccola auto...- dico.
-tutto calcolato....ma non hai pensato a te singolarmente...-dice.
-si le nostre famiglie...ogni mese metteranno da parte per ogni una di noi 180$.-dico.
-studiata molto bene...dov'è il posto dove dovete lavorare??- dice ,mangiando i cereali.
-vicino casa a 10 minuti...-dico.
-ok allora....aspetto qui l'idraulico e poi....vado a lavoro.- dice.
-grazie-dico,.....ecco Mia.
-andiamo sono le 07:20!!!! Non c'è la faremo mai!- dico, mentrr prende la sua borsa.
-ok.....noi andiamo ah....mi raccomando chiudi bene la porta!- dico.
-ok adesso andiamo??? Occhi dolci!- dice Mia spingendomi. E si chiude la porta.
-a me occhi dolci! Tu hai fatto baldoria tutta la notte!- dico, scendiamo le scale di corsa.
-ok...hai visto come ti fà gli occhioni....- dice Mia.
-ancora....non fà gli occhioni a nessuno quello lì- dico...ma quanto è insistente!!.
-Vabbhe.....se lo dici tu! Andiamo racconta....cosa avete fatto?- dice lei.
-niente lui ha dormito in salone e io in camera...poi tu sei venuta e ci hai svegliati....tutto qua!- dico.
-non stai dicendo la verità!- dice lei.
-oh....dio......lui ha dormito in mutande...e cos'altro....io ho dormito senza pantaloni...tutto qua e adesso smettila!- dico.
-ah.....che figo...com'è stato??- dice.
-non abbiamo fatto niente!- dico.
-ah!....che peccato-dice.
-ecco....adesso smettila...fai la persona seria!- dico.Entriamo e c'è mio zio che ci saluta e ci fà vedere dove lavoreremo...dovremmo stare in uffici....che gioia...
-ah...ragazze i vostri turni sono di mattina dalle 07:30 alle 14:30.-dice mio zio e ci saluta...bene....un'uomo ci dice cosa fare e noi lo facciamo....stremate....meno male che nella banca c'è l'arai condizionata puf.....sono le 14:30 si và viaa!!! Usciamo dalla banca e andiamo a casa. Arrivate...
-nessuna più maglietta vicino al rubinetto....perfetto....adesso....cosa si fà senza del cibo??- dico a Mia.
-hai ragione....dovremmo domandare al tuo vicino preferito se può accompagnarci....- dice.
-vado a bussare- dico esco e busso alla porta. Apre Marco.-hey....ciao...non è che ci puoi dare una mano a fare la spesa??- dico.
-ok vengo subito prendo l'auto- dice. Vado in casa e cerco di mettere qualcosa di più....fresco.Coda metto??
-metti quel vestitino bianco con le converse bianche....farai colpo!- dice.
-ok...e tu??- dico.
-ma sei pazza io non vengo....dovete fidanzarvi in 2 non in 3....e poi ho con chi passare il tempo!- dice....capisco.
-nessun fidanzarsi mi sta accompagnando a fare la spesa!- dico mettendo le scarpe.
-ok....adesso vai!- dice lei, spingendomi.
-basta....non c'è nulla stra di noi! E poi non sono il suo tipo credo!- dico. Lei mi guarda.
-hai un bel culo....e delle belle tette...hai un fisico...BOOM.....e diciamoci la verità il tuo carattere e bellissimo....- dice Mia.
-adesso basta ciao!!- dico guardandomi allo specchio...e sistemando i capelli ricci...apro la porta.
-andiamo!- dice con le chiavi.
-aspetta....la borsa e il cellulare!- dico. Entro...e prendo la borsa e esco....di nuovo.
-adesso sì!- dico...scendiamo e ci avviciniamo ad una 500 mini che carina..ci entro...
-ok andiamo al supermarket..-dice, mette in moto.
-allora..da quanti annisiete qui?- dico.
-da...1 anno....-dice.
-bene........hai i miei stessi anni vero??- dico...cercando una conversazione.
-si.....19 quest'anno!-dice.
-sai cosa....non comprendo.....perché ti sconvolge che io sia vergine...per caso sembro una puttana??- dico.
-no....e che sei così bella....e nessuno di noi maschi ha avuto la forza di portarti nelle sue grinfie....sarà una conquista per chi lo farà...quindi ho pensato uao, ma come ha fatto?- dice.
-bhe....e la mia forza...e poi lo ripeto credo che andare a letto e solo per piacere, ma per me uno sguardo basta per far capire tutto.-dico.
-forse è vero.....ma non importaa nessuno per prima alla tua amica Mia- dice.
-bhe....con alcuni non ci fai nulla...a lei basta trovare uno a cui darla...non gli importa con chi avrà una famiglia.....a me sì....sarà stupendo mettere alla luce un figlio e con mio marito che mi aiuta....-dico....sognando.
-beh....pensi al futuro.......eeccoci qua!- dice parcheggiando.Esco dall'auto. Entriamo nel supermarket gigante. Prendo un carrello. E faccio la spesa. Compro un bel pò di cose. E poi rientriamo in auto.
-finito....basta!- dice lui mettendosi sul sediolino della 500.
-ok....andiamo!!- dico mi siedo e ci mettiamo in cammino.
-bhe allora??
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........