-HEYYY DORMIGLIONAAA!!- dice Mia scuotendomi.
-SISI!!! Adesso mi alzo!- dico girandomi dal altra parte.
-è tardi....quindi meglio che ti svegli!!- dice lei.
-okok!!- dico, mi alzo e andiamo in cucina.-CIAOOO!- dice la mamma,che sta preparando la colazione.
-HEYYY MARY...ODDIO CHE BUONO...!- dice Mia, guardando la tavola.
-hahahahahahah la solita golosona!- dice la mamma.
-forza facciamo presto....- dico stiracchiandomi.Mangiamo la colazione e corriamo in stanza per decidere cosa indossare.
-io metto i shorts con una maglietta e le Vans- dice Mia prendendo le cose dalla valigia.
-bene credo che metterò il vestito con i pantaloncini attaccati e dei sandali..o forse sarebbe più comodo lo shorts con la maglietta e le scarpe.....uf!- dico vedendo nel armadio.
-per me lo shorts e la maglietta.....poi fai come vuoi,io intanto vado a farmi la doccia.- dice Mia e và in bagno.Decido di mettere i shorts di jeans a vita alta con una maglietta corta bianca con le Vans rosse.
Quando Mia esce dal bagno vadoa prepararmi alzò i capelli metto l'eyeliner.
-Pronta.....tu?!?!?- dico.
-si, adesso andiamo??!!!- dice lei,indicando la porta.
-ok!!-dico prendendo la valigia.
-ok...-dice lei prendendo la sua valigia e uscendo dalla camera andiamo in cucina e chiamo la mamma per andare.-entrate in auto vengo subito.-dice la mamma, corriamo in auto mettiamo le valigie nel bagagliaio ed entriamo in macchina, trema il telefono in tasca.
"Buongiorno, mio sole" messaggio da Jo sorrido appena lo vedo.
"Grandissimo leccaculo!" Messaggio.
"Ahahahah trovo frasi carine e mi tratti così???" Messaggio da Jo.
"Nn mi interessa.....comunque,grazie." Messaggio.
":)" messaggio da Jo.-con chi parlavi!!??-dice Mia.
-con Jo....scherzava-dico.
-ah....ecco la tua faccia....TUA MADRE..!-dice e vedo arrivare la mamma.
-hey partiamooo!-dice, partiamo subito e arriviamo in orario,saluto la mamma, e andiamo dalla nostra allenatrice.-buongiorno....andate dentro!-dice lei. Noi mettiamo le valigie apposto ed entriamo.
-eccolo!!-dice Mia, indicando i posti.
-perfetto!- dico sedendomi."Ci vediamo dopo quando usciremo dal pullman;)" messaggio da Jo.
"Ok....dove sei??"messaggio.
"Da qualche parte...."messaggio da Jo.
"Poco divertente!!! Almeno dimmi cosa fai??"messaggio.
"Ti parlo....."messaggio da Jo.
"Poco intelligente come sempre" messaggio.
"Grazie ;)" messaggio da Jo.
"Emm...che pensieri che mi passano per la testa..."messaggio da Jo.
"Cosa ti passa per la testa...?" Messaggio.
"Stare solo io e te, anche se ti conosco da pochissimo sento che.....insomma provo qualcosa..."messaggio da Jo.
"Sai..tutti provano questo ^qualcosa^ ma molto spesso sono gli ormoni che parlano!" Messaggio.
"Ahahahahaha....ti rendi conto che ti ho appena detto che mi piaci e tu.....mi ha detto che sono gli ormoni....bhe il 30% si!" Messaggio da Jo.
"Troppe proposte....e sentiamo questo 30% cosa comprende...??!!" Messaggio.
"Bhe, il tuo aspetto fisico..." messaggio da Jo.
"DOMANDA!
Con me sarebbe fare l'amore.
O andare a letto??" Messaggio.
"Bhe.....nn sò metà perché dopo di tutto nn ti conosco bene!" Messaggio da Jo.
"Altra DOMANDA:
L'ho faresti con me??..." messaggio.
"Come nn dirti no...sarei pazzo....più che altro poco sincero!" Messaggio da Jo.
"Mi piace come rispondi....." messaggio.
"QUINDI ME LA DAI!!" messaggio da Jo.
"-.-, a dopo:-)"messaggio.-continui a parlare con lui...forza dammi il cellulare!! Adesso!" Dice Mia, strappandomi dalle mani il cellulare.
STAI LEGGENDO
"IO"...
Romance> ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~io mi chiamo Alessandra, spero vi piaccia tanto la storia che ho scritto ;).~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ BACIONI! ale<3!! ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ Scusatemi per eventuali errori ortografici e grammaticali ;-) .........<3.........