~I don't like being teased

217 5 0
                                    

                                    T/n's pov.
Vivevi già da un po' alla mansione di Slender e a volte ripensavi al giorno in cui Slender ti aveva trovata, presa e portata lì. Ti eri fatta come migliore amica Jane e lei ti prestava alcuni suoi vestiti durante le serate o uscite fuori, proteggendoti ogni volta che Jeff ti infastidiva o eri in pericolo. Ti trovavi bene anche con Eyeless Jack, essendo un ragazzo calmo tranne quando aveva fame. Ogni tanto lo salutavi quando passavi vicino a lui o quando lo vedevi fare qualcosa e gli passavi davanti indossando o leggings che ti facevano esaltare le gambe oppure gonne corte con calze carine e questo a Jack, non era indifferente e non smetteva di guardarti. "Ehy Jack, c'è per caso una birra?"chiese Jeff. "No, se l'è presa T/n perché la voleva Jane ma non poteva venire a prenderla perché si sta facendo le unghie"rispose Jack, pulendo il suo scalpello. "Ah, la ragazzina nuova? Hai visto che visetto dolce? Dai Jack, non dirmi che non hai visto il modo in cui ti parla, ti guarda e come si muove ogni volta che è molto vicina a te. Ti sta letteralmente stuzzicando perché sicuramente le piaci"fece Jeff, per poi cercare qualcos'altro da bere in frigo, estremando una lattina di Pepsi. "Cazzo, devo dire che è carina, sì, ma se lo sapesse Slenderman mi ucciderebbe. È davvero protettivo nei suoi confronti. Ma poi non credo che le potrei davvero piacere. Insomma, non sono più umano come lei"disse Jack, per poi sospirare. "Fottitene. Anzi, fottitela. Slender non lo scoprirà mai e se anche lo facesse, tu sei grande, lei anche e se volete divertirvi o vi piacete davvero, chi cazzo se ne frega!"disse Jeff. "E comunque, sì amico, le piaci"aggiunse. "È che ogni volta che mi passa davanti a prendere qualcosa, in effetti, ora che ci penso, sembra che ci goda nei stuzzicarmi ed è odioso il fatto che devo trattenermi a quelle provocazioni"disse Jack, per poi posare il suo bisturi. "Bene, allora, la prossima volta che lo fa di nuovo, approfittane e baciala con forza, falle capire chi è che comanda, che la vuoi davvero"disse Jeff, sorseggiando ancora un po' di Pepsi. Jack annuì e andò in salotto, per poi vederti indossare un vestito davvero carino: era corto, nero con strass viola sul petto, scollo a cuore e maniche lunghe e deleganti. Avevi calze nere e scarpe comode. "Ciao Jack"gli avevi detto, per poi morderti il labbro e salire le scale per andare a prendere la borsetta che avevi lasciato su. "Dove state andando?"chiese Clockwork. "A fare un giro. Volete venire?"chiese Jane. "Finisco di battere il nanetto ai videogiochi e arriviamo"rispose Clockwork mentre Ben la guardò male. Jack non riuscì più a trattenersi nel pensare e ripensare all'immagine di te che stavi con quel vestito così sexy e poi il labbro...Corse su per le scale lee poi raggiungerti e spingerti contro il muro più vicino. "J-Jack!! Che fai?.."avevi chiesto, per poi notare che si stava alzando la maschera. "Odio essere stuzzicato, piccola. Non riesco più a trattenermi"disse, per poi notare con quanto desiderio ti stesse parlando. "Mi piaci così tanto..."disse piano, per poi respirare più forte. Avevi sentito che si stava eccitando, soprattutto nel vederti con quel vestito e il suo "amichetto" approvava. "Anche tu mi piaci e non l'ho fatto apposta a stuzzicarti"avevi detto, arrossendo. "Sei riuscita benissimo però a farmi eccitare, sai, bambolina?"disse, per poi avvicinarsi ancora di più al tuo viso. "Che cosa vogliamo fare con questo?"chiese, puntando al suo "amichetto". Ti eri morsa ancora il labbro. "Credo che dobbiamo andare, Jane ci sta aspettando"avevi detto, ma Jack ti disse: "Non andiamo da nessuna parte...". "Jack..."avevi detto piano, notando che stava per baciarti. I baci erano diventati sempre più passionali e ogni secondo che passava, sia tu che Jack diventavate sempre più eccitati. Poi ti prese ti abbassò le calze e le mutandine, per poi farti un servizietto veloce, facendoti gemere e ansimare piano, o ti avrebbero sentita. "Ah!..Ti prego, dobbiamo andare!.."avevi detto, per poi finire dopo un po'. "Sei così deliziosa...Okay, andiamo e dopo continuiamo"ti disse, per poi prenderti per mano e uscire insieme agli altri. Eravate andati in un pub pizzeria e avevate ordinato. Jack si era preso la bistecca mentre voi la pizza. Durante la cena, gli mettevi una mano sulle gambe per farlo eccitare e vedevi Jack che stava facendo di tutto pur di resistere. "Quando torniamo a casa, ti sbatto così forte da farti perdere i sensi"ti sussurrò all'orecchio, per poi baciartelo. Eri arrossita ancora di più e avevi il cuore che ti batteva a mille. Dopo cena, mentre Jeff ci provava con Jane ma a lei non interessava per niente, Jack ti prese dolcemente per mano e ti portò su in camera sua, chiudendo a chiave. Aveva una camera carina che rispecchiava molto i suoi gusti. Ti buttò sul letto, baciandoti e spogliandosi, facendo spogliare anche te. Poi si alzò e si tolse i boxer, facendoti capire le sue intenzioni. Timidamente, ti eri avvicinata e gli avevi iniziato a fare un servizietto, muovendoti piano. "A-ah...così piccola..."gemette, per poi afferrarti a testa e spingerla un po' più velocemente. Era davvero grande e stavi facendo fatica. Dopo varie spinte, finì sul tuo viso e ti accarezzò le guance. Ti fece mettere a pancia in su, per poi indossare un condom ed entrare piano. "Dimmi se posso continuare"disse piano. Avevi annuito per poi sentirlo tutto dentro. "Ah!"avevi gemito dal dolore. Jack ti baciò lee farti passare il dolore e andò sempre più velocemente, facendoti abituare e ben presto, il piacere iniziò a farsi sentire. "Ah!!!"gemette Jack e tu amavi ciò che ti stava facendo provare. "Sto per..."gemette, per poi uscire da te e finire sulla tua pancia. Avevi finito anche tu e ansimavi. Jack ti pulì, per poi baciarti. "È stato davvero bello, piccola...questo è l'effetto che mi fai"diss Jack, per poi baciarti. "Anche per me lo è stato"avevi detto, ricambiando il bacio. Detto ciò, vi eravate addormentati e il giorno dopo, eravate scesi a preparavi perché Slender voleva fare una gita nei boschi. Poi arrivò Jeff e aveva una guancia rossa. "Che ti è successo??"chiese Ben. "Chiedilo a quella stronza di Jane! Ho provato a baciarla e mi ha dato uno schiaffo"disse Jeff, facendo ridere Ben. Jeff iniziò a rincorrere l'elfo, incazzato e Slender sospirò, senza parole.

Creepypasta x reader lemon🩷 part 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora