T/n's pov.
Faceva davvero caldo e tutto quello che volevi fare era riposare, mangiare cose fresche e guardare dei film al computer. E magari sentire anche un po' di musica. Ma il caldo ti stava tormentando lo stesso. Speravi che l'autunno sarebbe arrivato il più presto possibile. Mentre cercavi qualcosa di interessante su YouTube, tra i suggerimenti, ti erano apparsi vari gameplay di creepypasta, tra cui quello di Eyeless Jack. Era da un po' che non vedevi quei video, così eri andata a cliccarci sopra e il video era partito. Mentre lo guardavi, ti ritornava in mente la storia di Jack, di cosa gli era successo al campus e ti faceva pena. Però avevi anche paura di lui ora che era diventato una creepypasta e sapevi cosa faceva alle sue vittime e immaginando di svegliarti e ritrovartelo sopra di te che ti guarda, ti faceva venire l'ansia. Ma c'era anche un altro lato: ti piaceva e non sapevi perché, ma c'era un'attrazione verso di lui che non sapevi spiegarti. La sera arrivò ed era arrivato il momento di godersi un po' di fresco alla finestra. C'era una calma fantastica: si sentiva solo una leggera brezza fresca e ogni tanto qualche macchina che passava. Vedevi il cielo assumere dei bellissimi toni di indaco, blu scuro e c'era qualche pipistrello che ogni tanto svolazzava. La tv era accesa e stava trasmettendo il tuo programma preferito. La serata procedeva bene e avevi visto un film e ascoltato delle canzoni su YouTube. Eri andata poi a dormire. Durante la notte però, ti eri svegliata senza motivo, come spesso accadeva e una strana ansia ti invase per qualche secondo. Ti eri riaddormentata dopo due minuti e il giorno dopo, ti eri vista con un'amica per passare un po' di tempo insieme. Tornata a casa, ti eri preparata per la sera, coccolandoti e viziandoti un po'. La sera, ti eri addormentata presto mentre ascoltavi un video e ti eri risvegliata che era quasi mezzanotte. Avevi spento il cellulare e lo avevi messo via. Più tardi però, ti eri svegliata di nuovo e avevi notato che c'era Eyeless Jack sopra di te che ti osservava, proprio come avevi visto nelle immagini di quel video e altre che stavano sul web. La luce esterna illuminava la scena e lui ti prese prima che tu potessi urlare e dimenarti. "Mmm!!!"facevi, mentre Jack disse: "Smettila di dimenarti o ti prenderò entrambi i reni". A quelle parole, ti eri bloccata e avevi smesso di dimenarti, mentre la paura ti assaliva ogni secondo di più. Jack ti tolse la mano dalla bocca ed estrasse lo scalpello. "Come sei entrato?"avevi chiesto. "Tutte le finestre erano aperte, immagino per il caldo che fa"spiegò lui. "Che vuoi da me?"avevi chiesto. "Non mi conosci? Perché io conosco te, T/n. So tutto di te. Ti ho stalkerata perché m interessi"disse Jack. "Sì, ho sentito parlare di te. Ma non so se vuoi davvero uccidermi o prendermi solo un rene e scappare via"avevi detto, iniziando ad agitarti. Jack accese l'abat-jour per illuminare meglio la scena. Sembrava titubante. "Non penso che ti prenderò gli organi...mi dispiacerebbe. Sei una ragazza così carina e dolce"spiegò. "Allora non farlo... cosa vorresti in cambio? Per risparmiarmi intendo"avevi detto. Jack si avvicinò a te, scrutando meglio ogni tua reazione, il modo in cui arrossivi, come lo guardavi e come ti mordevi il labbro dall'ansia. "Penso di sapere cosa voglio"disse Jack, con un voce più profonda. "Spogliati"disse. "C-cosa?"avevi chiesto. "Fallo. Prima che cambi idea"disse. "No per favore..."avevi pregato. "Va bene T/n, allora fai come ti dico"disse. Ti eri spogliata e potevi giurare che Jack approvasse quello che aveva davanti a sé. Il suo respiro cambiò e iniziò ad eccitarsi. "Brava piccola. Ora inginocchiati "disse lui. Avevi obbedito. Jack si spogliò e rivelò la sua pelle grigia e un corpo ben fatto. Si tolse i boxer e te lo fece vedere. Era davvero grande e avevi paura che sarebbe stato doloroso. Ti eri avvicinata e avevi iniziato e fargli un servizietto, ma lui voleva che andassi più veloce. Ti prese per i capelli spingendoti più in profondità, ma per te era troppo e stavi soffocando. Per fortuna, Jack se ne accorse, ma neanche il tempo di lasciarti andare che finì. Tu eri arrossita perché dovevi riprenderti e Jack ansimò mentre ti puliva il viso. "Jack...perché proprio io? Cos'ho di così speciale?"avevi chiesto. "Perché è da quando ti ho vista che non riesco a smettere di pensare a te. All'inizio volevo un tuo rene, ma poi ho capito che mi piacevi davvero...ecco perché so tante cose di te"spiegò. "Non potrei mai farti del male"aggiunse. "Anche io penso di provare qualcosa per te...e mi spiace per cosa ti è capitato"avevi detto, avvicinandoti a lui. Vi siete baciati e vi toccavate. "Jack..."gemevi, non appena ti baciò ovunque. Ti buttò sul letto e ti bloccò i polsi sopra la testa. "Non gemere troppo forte, o ti sculaccerò"ti disse, sorridendoti maliziosamente. Avevi annuito e sorriso, mentre Jack ti aprì le gambe e iniziò a leccare. Quel servizietto era fantastico e la sua lingua anche. Amava il tuo sapore e non riusciva a smettere. "Jack!..."gemevi e all fine, eri arrivata al culmine e Jack sorrise e arrossì. Si mise un condom e iniziò a farlo con te, spingendo sempre più velocemente. Gemeva piano e ogni spinta ti mandava in ecstasy. Sapeva toccare i punti giusti ed eravate venuti varie volte. Jack usciva da te ogni volta che finiva e poi, per cambiare, ti mise a novanta e lo avevate fatto da dietro. Era sempre più veloce e aveva finito sulla tua schiena. Jack ansimò e anche tu, mentre sentivi che ti puliva. Jack uscì da te e ti baciò. Si rivestì e anche tu. "Mi piaci molto...ti andrebbe di rivederci?"chiese lui. "Certo. Anche tu mi piaci Jack!"avevi detto contenta. "Allora passo a prenderti domani, se vuoi"disse. "Va bene"avevi detto, arrossendo. Jack sorrise e ti baciò. Il giorno dopo vi eravate rivisti e l'appuntamento andò benissimo.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon🩷 part 3
أدب الهواةIl titolo dice tutto. Se non è proprio il vostro genere, non leggete perché ci saranno dei contenuti forti. Se vi piace il genere, allora siete i benvenuti💜