T/n's pov.
Stavi scappando via da Jeff mentre Liu lo rincorreva per fermarlo. Voleva proteggerti da Jeff perché in te vedeva qualcosa che nelle altre persone non vedeva, qualcosa che gli faceva venire le farfalle nello stomaco quando ti vedeva e pensava a te. "Vieni qui piccola, non ti farò niente!"rideva Jeff, mentre ti rincorreva. Eravate arrivati all'ospedale e gridavi aiuto, fino a quando Jeff non ti saltò addosso e ti prese per i capelli, sussurrandoti: "Se urli di nuovo, ti scoperò così forte da farti perdere i sensi". Tremavi a quelle parole, a quel tono che aveva usato nei tuoi confronti. "No ti prego"pregavi e lui ti sorrideva in modo insano. "Lasciala Jeff!!"urlò Liu da lontano, mentre vi raggiungeva correndo. Avevi scoperto di avere una distorsione alla caviglia, ma la paura ti aveva fatto dimenticare il dolore. Poi arrivò e piangevi dal dolore. "Che hai??"chiese Jeff, notando che avevi la caviglia gonfia e dolorante. "Cazzo!"sbottò. Un dottore arrivò in tempo per salvarti e ti portò immediatamente dentro, chiamando la polizia. Jeff scappò, mentre i medici ti portarono dentro. "Aspettate, vengo con lei"fece Liu. "Chi è lei, scusi?"chiese il medico. "Sono Liu, il suo ragazzo"mentì Liu. Lo avevi guardato con aria come dire "Ma che stai dicendo?". Avevi annuito, reggendogli il gioco. Dopo parecchio tempo di domande e procedure mediche, ti avevano detto che dovevi rimanere qualche giorno in ospedale e Liu era lì con te. Tu abbracciò, scusandosi per la situazione che si era creata con il fratello e piangevi dallo spavento. Eri così vulnerabile con il piede ingessato. Ma Liu era con te e ti proteggeva dormendo con te, sta di vicino a te, chiacchierando e facendoti divertire. Ogni tanto ti portava cose buone e ti faceva stare meglio. Avevate appreso molte cose l'uno dell'altra e stavi maturando dei sentimenti per quel ragazzo dai capelli color cioccolato e occhi verdi come due smeraldi. Peccato che avesse le cicatrici addosso, però non importava. Era segno che era sopravvissuto e a te piaceva lo stesso. "T/n, riesci a camminare? Dovremmo provare"fece lui, aiutandoti ad alzarti. "Non lasciarmi, okay?"avevi chiesto e Liu disse: "Tranquilla, ci sono io se cadi". Ti eri fidata e piano piano, stavi andando meglio. Poi però, avevi messo male il piede ingessato ed eri caduta, ma Liu ti prese al volo e i vostri sguardi si incrociarono. Eri arrossita e Liu, anche se voleva nasconderlo, era arrossito anche lui e provava anche lui delle cose per te. "Sei bellissima...scusami, non riuscivo più a trattenermi..."disse e ti fece sedere sul letto. "Davvero? Anche tu mi piaci e sei stato davvero gentile e premuroso con me"avevi detto, per poi avvicinarti a lui. "L'ho fatto perché ci tengo a te"disse, per poi baciarti. Avevi ricambiato il bacio e Liu si mise su di te, facendoti battere il cuore velocemente. Senza neanche rendervene conto, Liu si stava spogliando e ti abbassò i pantaloni leggeri del pigiama e le mutandine. "Vuoi farlo anche se stai così con il piede? Stai comoda piccola?"chiese Liu. "Sì. Hai chiuso la porta?"avevi fatto, ma Liu non ebbe neanche il tempo di rispondere che Jeff bussò con forza alla porta. "Liu apri! Dammi la ragazza adesso! La voglio per me cazzo!"fece Jeff, ma la polizia arrivò e lo portò via. "Cazzo..."fece Liu. Lo avevi abbracciato per rassicurarlo e Liu sorrise. "Non permetterò che nessuno ti faccia più del male"ti promise, per poi baciarti. Liu si abbassò e ti aprì le gambe, facendoti un servizietto con la lingua. Ti mise in modo comodo, almeno saresti stata bene con il piede ingessato. "Ah!!"gemevi, mentre Liu aumentava il ritmo con la lingua e il dito. "Ahh..."gemevi, per poi finire dopo vari minuti. "Sei così dolce..."commentò Liu, arrossendo e premendo un condom. Entrò te e la sensazione di farlo con te, era così bella. "Ah...sei stretta...mmm"Geneva, mentre tu gli graffiavi piano la schiena dal piacere. Volevi che aumentasse il ritmo e lo pregavi, così lui aumentò andando sempre poi profondo e veloce. Inutile dire che avevate finito entrambi varie volte e farlo nell'ospedale, era particolarmente strano. Però eri con lui e ti bastava. Eravate felici. Liu finì ancora e ancora, ma sulla tua pancia. Ti ripulì e ti baciò. Vi eravate abbracciati e addormentati. Quando ti dimisero, Liu ti portò fuori a cena e ti chiese ufficialmente di essere la sua ragazza e tu avevi detto di sì felice.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon🩷 part 3
أدب الهواةIl titolo dice tutto. Se non è proprio il vostro genere, non leggete perché ci saranno dei contenuti forti. Se vi piace il genere, allora siete i benvenuti💜