~Seven minutes in heaven

238 7 0
                                    

                                    T/n's pov.
Era da qualche settimana che Slender ti aveva portata nella sua mansione, facendoti conoscere le altre creepypasta. Non erano molte, ma ti stavi trovando bene con loro. Alla fine, si erano dimostrati gentili con te e non erano così senza cuore come tutti li descrivevano. Avevano avuto un brutto passato e tu provavi pietà per loro. Forse ti avevano accettata perché percepivano in te la tua bontà d'animo e sentivano che potevano fidarsi di te. Era passato un mese da quando eri stata portata lì e per festeggiare, Jeff aveva organizzato una serata di giochi e aveva anche allestito un banchetto con snacks e bibite varie, alcoliche e non. Il gioco che alla fine era stato scelto da tutti, era il famoso "seven minutes in heaven". Era toccato a Ben e Clockwork e lui si era divertito molto a baciarla, visto che era messa bene soprattutto di seno e Ben, essendo un pervertito, non smetteva di guardarle e lei gli tirò uno schiaffo infastidita. "Bene. Ora tocca a..."fece Jeff, estraendo dal cappello di Ben un foglietto. "T/n! Vediamo con chi entrerai nell'armadio"ridacchiò Jeff. Eri davvero agitata, anche perché ti piaceva Eyeless Jack e se fosse capitato lui, saresti svenuta dall'ansia perché avevi paura di fare una brutta figura. "Toby! Sei tu il fortunato. Non metteteci troppo oppure vi vengo a cercare e se le fai fai qualcosa di sconcio, te lo taglio"fece Jeff, mostrandogli il coltello. Toby ebbe un tic e lo mandò a quel paese. "S-sembra proprio che dovremmo b-baciarci"disse, per poi farti l'occhiolino. "Ehm sì, vero. Andiamo"avevi detto, per poi andare con Toby. Jack, che notò la scena, ringhiò infastidito e mentre eravate già nella stanza di Toby, lui arrivò da voi incazzato. Eyeless spinse via Toby da te e lo sbatté al muro, facendolo balbettare: "L-l-lasciami!!! S-sei pazzo Jack?! C-che ti prende??". Jack ringhiò e disse: "Non provare a farle niente, chiaro?". "Cosa vuoi c-che le f-faccia?"chiese. "Jack calmati! Toby non stava facendo niente di male. È solo un gioco, ricordi?"avevi detto, cercando di farlo calmare un po'. Ti rimase a guardare per un po' e poi disse: "Okay scusate". Se ne andò sospirando. Era infastidito davvero e si vedeva. "Cosa gli è p-preso?"chiese Toby. "Ehy, sapete che è successo a  Mr. maschera blu? Perché era così incazzato che se ne è andato senza neanche dire una parola. Non che sia un gran chiacchierone, però...è strano"fece Jeff. "Sinceramente non lo sappiamo. Vado da lui"avevi detto, per poi correre da Jack. Mentre eri uscita dalla casa correndo e chiamandolo per nome, qualcosa tra gli alberi si mosse e si sentì un rumore di foglie calpestate. "Ehy ciao, ragazzina. Sei quella che Slender ha portato a casa da un bel po' ormai? Quale rosa vuoi?"fece Offenderman. "Sì, sono io. Comunque no, grazie. Sto solo cercando Eyeless"avevi detto, per poi vederlo avvicinarsi a te. "Andiamo, scegli"disse. "Ho detto no!"avevi detto, per poi indietreggiare. Senza neanche rendertene conto, Jack gli era saltato addosso e lo attaccò con il suo bisturi, per poi ferirlo profondamente a due tentacoli. "Ahh!! Fottiti idiota!!"urlò Offenderman, per poi spingerlo via con forza e teletrasportarsi altrove. Eri corsa da Jack, aiutandolo. "Stai bene?"avevi chiesto. "Sì, tranquilla"rispose, venendo poi aiutato da te. "Jack...posso vederti da sotto la maschera? Perché vuoi nasconderti? Non ti giudicherò, lo sai"avevi detto, per poi mettergli una mano sulla maschera. Jack te la prese e te la mise via. "Non voglio. Scapperesti da me. Non voglio perderti"disse, per poi girare la testa da un lato. "Ti prego"avevi pregato. "Okay...solo se accetti di fare seven minutes in heaven con me"propose, per poi schiarirsi la gola. "C-certo"avevi detto arrossendo. "Andiamo"disse Jack, per poi annunciarlo agli altri. Ti portò in camera sua ed eravate entrati nell'armadio. Ti sentivi imbarazzata perché stavi per baciarlo e avevi il cuore a mille. Forse anche lui ti amava, perché lo vedevi agitato e se così non fosse stato, non ti avrebbe mai chiesto di giocare a quel gioco con lui. "Pronta? Promettimi che non urlerai e non scapperai"disse, per poi alzarla piano. "Tranquillo, te lo prometto"avevi rassicurato. Una volta tolta la maschera, avevi notato il suo bel viso e aveva una lingua così grande. "Quando sono arrabbiato, ne ho anche di più"ridacchiò, per poi guardarti. "Sei carino lo stesso per me, Jack"avevi detto, per poi arrossire e vedere che anche lui era arrossito. "No, tu sei carina, piccola. Posso baciarti?"chiese. "Sì"avevi risposto, per poi sentirlo premerti contro la parete dell'armadio e baciarti, tenendoti le guance dolcemente. Gli avevi messo le mani tra i capelli continuando a baciarlo e a quel tocco, iniziò ad eccitarsi sempre di più. "Mmm..."fece lui, baciandoti sempre più appassionatamente, facendoti mancare quasi il respiro. Poi si staccò e ti tirò fuori dall'armadio, buttandoti sul suo letto, mettendosi sopra di te e bloccandoti le braccia sopra la testa. "C-cosa fai?"avevi chiesto stuzzicandolo, ottenendo un sorriso malizioso da parte sua. "Voglio farti gemere il mio nome tutta la notte"rispose, per poi spogliarsi. Avevi fatto lo stesso con i tuoi vestiti e lo avevi visto prendere un condom. Jack se lo mise e avevi notato che forse, non sarebbe mai entrato tutto, anche perché eri vergine. "È la mia prima volta, Jack..."avevi ammesso imbarazzata. "Sì, lo so, l'ho fiutato. Ci andrò piano"disse, per poi baciarti ed entrare dentro dolcemente. "Posso?"chiese. "Sì..."avevi detto tesa. Jack ti baciò il collo per farti rilassare e non appena ebbe  modo, entrò dentro di te, facendoti gemere. I suoi movimenti erano lenti e dolci e quando notò che stavi iniziando a sentire qualcosa, accelerò, attaccando il tuo collo di baci e succhiotti. "Ahh!! Jack!!"avevi gemito, per poi graffiargli la schiena in preda al piacere immenso. Anche lui iniziò a gemere e ansimare, accelerando ancora. Evidentemente, aveva toccato un punto che ti faceva davvero andare fuori di testa e faceva dei movimenti giusti per stimolarlo al meglio. Alla fine, eravate venuti insieme e Jack uscì da te, ansimando. Poi si abbassò e iniziò a farti un servizietto aprendoti le gambe. Voleva farti finire ancora e ancora. Amavi la sua lingua e ogni secondo di quel momento, ti sembrava di stare in paradiso. Le gambe ti tremavano dal piacere e quando avevi finito, Jack, soddisfatto, si sdraiò accanto a te, facendoti addormentare con lui. Il giorno dopo, avevate ritrovato gli altri che avevano giocato con voi, tutti ubriachi e che dormivano sul grande divano letto. Avevano passato la notte a rimettere tutto l'alcol che avevano ingerito durante il party ma non c'erano Jeff e Toby. Andando nella stanza di Toby, infatti, tu e Jack avevate visto che stavano dormendo insieme ed erano nudi. In più, c'erano dei condoms usati sul letto ed era evidente che lo avevano fatto. Ben si svegliò e anche lui cercava i due. Quando arrivò anche lui, rise alla scena e gli fece una foto perché erano buffi, ma Jeff si svegliò e gli lanciò il suo coltello. Ben lo evitò grazie alle sue agilità e scappò via mentre Jeff lo rincorreva per tutta la casa.

Creepypasta x reader lemon🩷 part 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora