T/n's pov.
Ormai la storia di Jeff the killer era molto conosciuta sul web e tra la gente, infatti tutti creavano vari costumi e makeup per attirare visualizzazioni e like. Secondo alcuni, poteva essere reale, ma tu non sapevi a cosa credere. Presa dalla voglia, una sera, avevi rivisto la sua storia sul web e ti dispiaceva per la sua vicenda. Poi, avevi anche visto dei video sul web dove c'erano delle persone che mostravano i suoi avvistamenti. Reale o no, non volevo averci niente a che fare con lui. Avevi troppa paura. Dopo qualche giorno, mentre stavi tornando a casa, per poco non ti venne da vomitare: i lampioni illuminavano la strada che stavi percorrendo ed evidenziò delle macchie di sangue a terra. Subito dopo, avevi letto su una parete: "Go to sleep...". Guardandoti intorno, non c'era nessuno, ma ti sentivi osservata costantemente e avevi deciso di correre via. Mentre correvi, ti eri fermata di colpo, notando un ragazzo con una felpa bianca, capelli neri da emo, pelle bianca come il latte, sorriso intagliato letteralmente sul suo viso e occhi dello stesso colore di quelli degli husky stare davanti a te, a pochi centimetri. Ti sorrise e si incamminò verso di te, mostrando il suo coltello affilato. "Ti piace il mio capolavoro?"chiese, ridendo follemente. Non riuscivi a muoverti dalla paura e quando era a pochissimi centimetri dal tuo viso, avevi iniziato a tremare. "Il coniglietto ha paura? O il fatto ti ha mangiato la lingua?"disse, sorridendoti. "T-ti prego, non voglio problemi..."avevi detto. "Problemi? Non ne voglio anche io. Voglio solo che tu faccia la brava bambina, okay?"fece Jeff, mostrandoti il suo sorriso intagliato. Ti stuzzicò con il coltello, ridendo appena, mentre ti guardava da capo a piedi. "Penso che mi divertirò con te"disse, ma subito dopo, apparve Slenderman. Era un uomo davvero alto, ma forse, non era umano. No, per niente. Voleva come aiutarti. Iniziò a lottare con Jeff, mentre le coltellate fioccavano. Ma Slender era troppo forte e emise dei versi inquietanti, facendo indietreggiare Jeff. Entrambi ti volevano e tu cercavi di salvarti. Poi Jeff, stanco della battaglia che stava facendo contro Slenderman, disse: "Okay faccino pallido, che ne dici di dividercela e farlo a tre?". Slender sembrò essere riluttante, ma poi accettò la proposta di Jeff. Vi teletrasportò nella sua foresta, mettendosi dietro di te e toglierti i leggings e le mutandine, bloccandoti le braccia e aprendoti le gambe mentre eri sospesa in aria. Jeff e Slender si eccitarono e Jeff iniziò a farti un servizietto, mentre alcuni tentacoli di Slender, ti accarezzarono da sotto la maglietta. Gemevi dal piacere e anche se non ti trovavi in queste situazioni, dovevi ammettere che avere due uomini a farti questo, era davvero piacevole. Avevi finito e Jeff si tolse i jeans e i boxer, invece Slender si abbassò la zip dei suoi pantaloni e senza troppo preavviso, iniziarono a farlo con te. Avevi gemito dal dolore e capirono che eri vergine. Slender uscì da te e lasciò posto a Jeff, che dopo parecchio tempo, finì e anche tu. Slender, poi, entrò dentro di te, spingendo forte e anche lui, dopo vario tempo, finì. Una volta finito, ti lasciarono andare e vi eravate rivestiti. facevi fatica a camminare, per l'indolenzimento e la stanchezza. Slender ti aveva proprio sfondato ed era comprensibile, vista la sua altezza. "Se ne parli con qualcuno, non esiterò a farti male"ti minacciò Jeff, ma poi Slender intervenne e disse: "Smettila Jeff. Non spaventarla ancora". Jeff si calmò e ti guardò mentre ti sistemavi. Slender ti riportò a casa con il teletrasporto e ti accarezzò i capelli. "Domani torno, così continuiamo ciò che abbiamo fatto oggi"ti disse, per poi teletrasportarsi al bosco, probabilmente. Ancora non riuscivi a credere a ciò che era successo.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon🩷 part 3
FanfictionIl titolo dice tutto. Se non è proprio il vostro genere, non leggete perché ci saranno dei contenuti forti. Se vi piace il genere, allora siete i benvenuti💜