~The clown on the carousel (Christmas🎁)

141 6 1
                                    

Ciao creepypastari💜 Questo capitolo è dedicato a Laughing Jack, visto che domani è il suo compleanno. Spero vi piaccia💜

                                   T/n's pov.
Dopo aver guardato un bel film, era arrivata l'ora di andare a dormire, anche perché era un po' tardi. La stessa notte, mentre dormivi, ti eri sognata di stare in un parco giochi che all'inizio sembrava essere bello, ma che poi, ogni cosa diventava sempre più inquietante. I colori erano sempre più spenti, fino a diventare bianco e nero. Sembrava proprio di stare in un film horror. Ad un tratto, un grande carosello apparve e su uno dei cavalli, c'era un clown davvero alto, in bianco e nero, con artigli e sembrava non essere molto amichevole. Era Laughing Jack è appena ti vide, si mise a ridere. Ti chiedevi che cosa volesse da te e subito dopo, avevi notato che indossavi un abito  color panna, corto, con calze come le sue, ossia bianche e nere. Avevi paura e sentivi che dovevi scappare il più presto possibile. Stavi correndo via il più velocemente possibile e Jack chiamava il tuo nome mentre sentivi che lui era sempre più vicino. Mentre correvi, ti eri poi fermata nel vedere dei bambini morti e stavi piangendo. Jack ti guardò, studiandoti, per poi prenderti con forza per un braccio, in modo tale che eri davvero vicina al suo viso. Jack ti mostrò i suoi denti affilati e anche i suoi artigli, per poi inciderti addosso, il suo nome. Urlavi dal dolore e sanguinavi. Ti faceva male il punto e ti dimenavi. Ti eri svegliata dall'incubo e ti eri scoperta la maglia del pigiama per vedere se c'era il suo nome, invece c'erano solo dei graffi. Eri andata in bagno a disinfettare e a mettere una benda. Ma mentre tornavi in camera, ti eri trovata davanti il clown del tuo sogno, sosia Laughing Jack. Ti guardava e sorrideva come nel sogno. Avevi urlato, cercando di scappare, ma Jack era più svelto e ti bloccò con le sue lunghe braccia, per poi legarti al letto. "Guarda guarda chi abbiamo"ridacchiò. "Lasciami andare ti prego! Cosa vuoi?"avevi chiesto, per poi dimenarti. "Voglio divertirmi un po' con te"disse Jack, sorridendoti e mettendosi sopra di te. Jack ti mostrò gli artigli e iniziò a torturare il tuo corpo. Gemevi dal dolore e piangevi, mentre Jack guardava divertito le tue reazioni. "Non è gentile scappare via da qualcuno che vuole solo essere tuo amico"disse, per poi tenerti la testa ferma e il collo esposto. Jack guarì magicamente le ferite che ti aveva fatto, capendo di aver un po' esagerato e iniziò a sentire il tuo odore. Sembra che gli piacesse. Iniziò a baciarti il collo con foga, per poi lasciare vari succhiotti. Non volevi gemere, però la sensazione era troppo bella e ti eri tradita da sola. Jack si eccitò sempre di più e continuò, facendoti sentire quanto fosse duro per te. Jack ti tolse i vestiti e accarezzò ogni parte di te. "Ti prego..."pregavi, iniziando ad avere sempre più paura. "Aw, non avere paura. Voglio solo farti capire che tu...sei...solo...mia"disse Jack, togliendoti le mutandine. Ti aprì le gambe e prese un lecca lecca, leccandolo e mettendotelo li, massaggiando la zona, per poi portarselo di nuovo in bocca e assaporarti. Avevi iniziato a gemere a quella sensazione e Jack decise che sarebbe stato ancora più bello se avesse usato la sua lingua. "Ah!! A-ah! Per favore...ah!! Jack!!!"avevi gemito, inarcando la schiena e gemendo forte. "Jack continuò fino a farti finire. Respiravi a fatica, sentendo il piacere scorrere lungo tutto il tuo corpo. "Sei vergine"notò, per poi ghignare. "Sarà ancora più divertente. Farà un po' male all'inizio, piccola, ma poi ti piacerà"disse Jack, per poi entrarti dentro e facendoti squittire dal dolore. Jack si accorse che stavi tremando e iniziò ad essere più delicato. Non appena stavi iniziando a sentire il piacere dentro di te, Jack si fermò e uscì da te, per poi mettersi lui sotto e mettere te sopra di lui. Ti fece andare su e giù e sentivi tutto. Jack spingeva sempre più in profondità, sempre di più e alla fine, eravate venuti insieme varie volte. "Sei la mia ragazza adesso"disse, per poi baciarti. Jack ti portò con sé ed eri diventata sua. Col tempo, avevate iniziato a innamorarvi sempre di più e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per te.

Creepypasta x reader lemon🩷 part 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora