T/n's pov.
Eri felicissima perché avevi trovato degli slip molto comodi e sexy da Victoria's Secret, comprando anche un nuovo profumo. Tornata a casa, non vedendo l'ora di provarli addosso a te, ti eri fiondata in bagno, per poi vedere come ti stavano. Eri semplicemente perfetta. Ti donavano molto quei colori sul rosa e tutti quegli strass. Il profumo che avevi scelto, era molto vanigliato e in più era anche intenso. Uscendo più tardi dal bagno, ti era sembrato di sentire una voce molto fioca che ti diceva: "Sei bella...". Forse era solo la tua immaginazione, così avevi fatto finta di niente ed eri andata a cenare. Eppure, la sensazione di essere costantemente osservata, era sempre più forte e non capivi perché. Che cosa stava succedendo? Tornando in camera dopo cena, qualcosa ti fece venire la pelle d'oca: di fronte a te, c'era una scatola nera e bianca, come quella del Jack in the box, solo che c'era scritto "Laughing Jack in the box". A quella vista, eri sbiancata, anche perché come poteva essere entrata lì quella scatola inquietante? L'avevi presa in mano per ooo girare la manovella e poi cadde a terra, aprendosi e facendo uscire qualcuno, accompagnato da un' inquietante riproduzione di Pop goes the weasel. Un clown in bianco e nero con gli occhi color ghiaccio, denti e artigli affilati, uscì dalla scatola ed era davvero alto. "Ehy ciao ragazza! Grazie per avermi liberato, sai, non è molto comoda ahah!"fece Jack, per poi avvicinarsi a te. "Come hai...pensavo che non fossi reale! Non eri l'amico immaginario di Isaac Grossman?"avevi chiesto, notando il clown estrarre il bisturi e dei fazzoletti bianchi e neri. Ben presto, ti immobilizzò sul letto per poi salire sopra di te. "Non nominare quel bastardo che mi ha abbandonato!! Lo sai che fine gli ho fatto fare?"ringhiò, per poi mostrarti il suo bisturi. "No scusa! Non volevo farti arrabbiare, ti prego!"avevi gemito, per poi sentire la lama accarezzarti la guancia. "Aww, spaventata? Tranquilla, per te ho altri piani, ma se mi disobbedisci, sai che ti farò cose poco piacevoli" fece Jack, per poi posare via il bisturi ed estrarre un lollipop blu. Jack ti spogliò completamente ed eri così in imbarazzo. Lui ridacchiò alla tua reazione e si leccò le labbra, iniziando ad eccitarsi. "Avanti. Apri la bocca, principessa"disse dolcemente. Avevi obbedito, assaporando quel lecca lecca. Jack te lo tolse dopo un po' e lo mise alla tua entrata, muovendolo esternamente e facendoti gemere a quella sensazione così bella. Poi lo estrasse e se lo mise in bocca, assaporando sia lui che te. "Non pensavo che fossi così bagnata e dolce"commentò, per poi abbassarsi e notare meglio il tuo corpo. "Sei troppo carina così..."disse ancora, per poi farti un servizietto con la sua lingua. Stavi gemendo spesso perché amavi quella sensazione e Jack, una volta che avevi finito, decise di cambiare e di farti provare un vibratore viola che aveva preso apposta per te. Lui ti aveva osservata già da un po' quando era in giro con Slender e una volta che ti aveva vista, non riusciva a darsi pace perché ti voleva. E ora che ti aveva trovata, niente lo avrebbe più fermato. Jack ti mise un bavaglio e ti inserì quel "giocattolino" azionandolo e godé nel vederti così indifesa e presa dal piacere. Gemevi e inarcavi la schiena. Tremavi dal piacere e il fatto di non poterti muovere per via dei nastri colorati e di non poter gemere ad alta voce, lo eccitava ancora di più. Jack si tolse i pantaloni e i boxer, iniziando a toccarsi su di te mentre ti guardava godere come non mai. Si strofinò sempre più velocemente fino a finire. Anche tu avevi finito e Jack ti sussurrò all'orecchio: "Pronta per il vero divertimento? Nel vederti così, non fai che eccitarmi ancora di più e credo che ti risparmierò così ti avrò sempre per me tutte le volte che vorrò. A quelle parole, eri arrossita ancora di più e Jack si mise un condom, per poi entrarti dentro. Ti prese le gambe entrando sempre più velocemente e in profondità, facendoti sentire tutto. Gemevate e Jack ti accarezzò il petto. Dopo varie spinte, avevi finito e Jack uscì da te, finendo anche lui di conseguenza. Eri distrutta. Tremavi ancora e Jack ti sorrise, capendo che forse aveva esagerato. "La prossima volta ci andrò più piano con te...però spero che ti sia piaciuto piccola"fece, per poi vederti arrossire ancora di più. Jack ti liberò e ti fece alzare, ma ovviamente, le tue gambe non volevano collaborare per quella sera. "Vuoi che mi addormenti con te?"chiese. "Sì"avevi risposto, per poi baciarlo. "Sai, credo che forse potrei amarti"ammise, per poi notare che dopo quelle sue parole, ti eri già addormentata. Ti baciò la fronte e ti strinse a sé, dormendo anche lui. Il giorno dopo, Jack stava ancora dormendo e gli avevi sorriso, per poi baciarlo e abbracciarlo da dietro.
STAI LEGGENDO
Creepypasta x reader lemon🩷 part 3
Fiksi PenggemarIl titolo dice tutto. Se non è proprio il vostro genere, non leggete perché ci saranno dei contenuti forti. Se vi piace il genere, allora siete i benvenuti💜