VANESSA 'S POV
La lametta fa male sulla pelle. Ti da quella sensazione di cadere nel vuoto, ma è piacevole. Non mi fa sentire sola e mi fa dimenticare i problemi che ho. Il fatto che non
ho una mamma; il fatto che mio "padre" mi abbia abbandonata quando avevo sei anni e il fatto che a differenza di molti altri la mia vita fa schifo.
Non ho una famiglia e vivo da sola; la sera mi chiudo in bagno e se la giornata mi è andata male cerco di risolvere con la lametta, ma pur sforzandomi non ci riesco. Per circa mezz'ora mi sento bene e non penso a niente... ma dopo... tutto ritorna.
Alla notte fatico a dormire a causa degli incubi sui miei genitori.
I libri e lo studio sono la mia passione. Soprattutto la lettura.
A differenza della lametta mi aiutano a dimenticare per molto più tempo i miei problemi, ma purtroppo non li eliminano.
La mia consolazione è la mia pagella. Ho tutti 8 e 9 ma a casa è uno schifo.
Vivere da sola da quando sei nata è uno strazio, perché sì, mio padre c'è stato fino ai miei sei anni, ma in che modo?
Veniva a casa ubriaco e poi mi picchiava. Mi ricordo ancora il male che mi ha fatto. Mi dispiace per lui in realtà. Dalla morte della mamma era cambiato. Lei se n'è andata quando avevo due anni e da lì è iniziato l'inferno.
Poi mio padre mi ha abbandonata in un orfanotrofio, ma prima che potessero essere siglate le carte fuggii. Fuggii lontano da loro, ma non servì.
Dopo qualche ora mi ritrovarono in mezzo alla strada a pochi chilometri di distanza che facevo l'autostop. Volevo andare via, ma non ci riuscii.
Così trascorsi la mia vita nell'orfanotrofio fino a quando non ebbi compiuto sedici anni e potei andarmene. Ormai ne ho quasi diciassette e vivo da sola in questo appartamento vuoto da sei mesi.
Ripensando a prima mi sembra di essere in paradiso.
Ma mi pento. Mi pento di aver fatto certe cose, mi pento di autolesionarmi cercando di risolvere i miei problemi. Mi pento anche di essere diventata così: lo scarto della società, quella che nessun uomo vorrebbe avere accanto, che ha molti amici - non amici, quella che inspiegabilmente va bene a scuola.
Ecco quella che sono. Ho i capelli rosso mogano e gli occhi marroni. Sono di media statura e non sono né grassa nè magra.
Questa sono io e vi do il benvenuto nella mia pazza, strana e fragile vita.
STAI LEGGENDO
Quanto si sta bene in pantaloncini corti_ Harry Styles
FanfictionVanessa Wiles ha 16 anni e ha perso la fiducia nel mondo. Harry Styles ha 18 anni e vive la vita come se non ci fosse un domani. Lei adora leggere e studiare. Lui è stato bocciato due volte. Lei ha gli occhi marroni. Lui gli occhi verdi. Lei ha un p...