12

4.5K 165 49
                                    

8/10/2023

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

8/10/2023

«Iniziamo con il compito di Noemi»

La puntata era appena iniziata e ad aprirla fu Noemi con il suo compito assegnatole da Raimondo Todaro.

«Durante la settimana ti arriva una lettera da parte di Todaro dove scrive:
La ragazza si tolse l'archetto ed aspetto che la base partì.

La base finisce e la ballerina ed il professionista Umberto si scambiano un saluto, prima che quest'ultimo se ne torni dietro le quinte.

«Raimondo compito superato?» chiese la conduttrice al maestro, il quale sembrava stranamente contento.

«Assolutamente. Mi sono ricreduto davvero tanto su di te Noemi; questo compito è stato la dimostrazione che possiedi personalità, una certa versatilità e soprattutto, ho apprezzato tantissimo la tua voglia di cimentarti in questo nuovo stile»

«Grazie mille...potrei sapere anche il parere della maestra?»

«Noemi io ti trovo pazzesca lo sai. Sei stata bravissima. L'unico appunto è che voglio che tu smetta di essere così rigida con te stessa, e lo dico in generale, non solo nella danza»

«Salvatore a te è piaciuta?» il pubblico creò un boato che fece imbarazzare entrambi i ragazzi.

«Si» furono le uniche parole che disse.

«Certo l'avesse ballata con te ti sarebbe piaciuta di più»

«Certo» confermò.

Noemi era rosso come un peperone.

Corse a riprendersi la felpa e tornò a sedersi al banchetto.
«Te l'ho detto che ce l'avresti fatta» le sussurrò Petit accarezzandole il braccio prima che lei gli dia le spalle.

Dopodiché si è passati alle gare.
Gara ballo giudicata da Virna Toppi.
Gara canto giudicata da Annalisa.

...

«Petit»

«Cosa canti?»

«Alors on danse»

La base partì ed il ragazzo cominciò a cantare alternandosi dal francese e l'italiano.

«E dillo che con l'accento francese ti piace ancora di più» la punzecchiò Simone dandole una leggera gomitata.

«Simone!» lo richiamò.

Il ragazzo rise divertito insieme al rosso che aveva sentito la conversazione.

«Perchè ha torto?» chiese proprio quest'ultimo.

𝐏𝐔𝐑𝐏𝐋𝐄-𝙋𝙚𝙩𝙞𝙩Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora