Jimin's pov
- allora come va la vita a New York?-mi chiese Taehyung una volta conclusa la cena.Appena arrivati a casa sua avevamo cenato e subito dopo Minjun era crollato addormentato sul divano. Io, Taehyung e Hoseok avevamo continuato a stare in cucina per fare due chiacchiere dopo tanto tempo.
- ma tutto sommato bene....lavoro e passo del tempo con mio figlio. È tutto ciò di cui ho bisogno-risoosi bevendo ancora un Po di vino.
-hai detto a Jungkook che tornavi?-chiese Hoseok di punto in bianco ricevendo una gomitata da parte di Taehyung.
Sorrisi vedendo lo hyung sofferente prima di rispondere.
-no, perché dovrei? Non parliamo da cinque anni-dissi osservando il mio bicchiere giocherellando con esso.
-ha divorziato per te-continuò Hoseok ricevendo una altra gomitata da Taehyung.
Non appena sentii quelle parole alzai lo sguardo guardando Hoseok volendo più dettagli.
-ahia!basta picchiarmi. Lo avrebbe saputo prima o poi...dopo che tu sei partito ha iniziato le pratiche per il divorzio-mi spiegò e sentii un senso di colpa e tristezza ma anche felicità tutto insieme.
-ah si? Se era quello che voleva sono felice per lui-dissi con una nota di amarezza chiedendomi perché dopo il divorzio non abbia pensato di contattarmi per cercare di fare pace.
Venni riportato un Po alla realtà grazie alla suoneria del cellulare di Hoseok che iniziò a suonare.
-è Eunwoo-disse rispondendo subito.
Sorrisi al nome. In quegli anni nonostante la distanza eravamo diventati amici e anche con Taehyung e Hoseok aveva legato molto. Ormai era parte del gruppo.
-hey....si è arrivato è qui ora....si....domani? Non lo so penso di si alla fine.....mhhh.....ok ok allora dopo ti dico l'orario e tutto....ok va bene....si si te lo saluto....ok ok....ciao....-disse chiudendo poi la chiamata riponendo il cellulare sul tavolo.
- allora?-chiesi vedendolo bere.
-niente....ci ha invitato domani ad andare al Wings per un drink per festeggiare il tuo ritorno-rispose e io lo guardai perplesso non conoscendo il Wings.
-fantastico e saremo solo noi?-chiese Taehyung immettendosi nella conversazione.
-si credo....non mi ha detto altro quindi penso di si-rispose per poi tornare a bere.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?