Jimin's pov
Alla fine ci eravamo addormentati insieme sul suo divano abbracciati.Avevamo passato tutto la sera a parlare di tutto. Dei cinque anni passati, delle nostre vite e carriere e lui mi aveva anche fatto molte domande su nostro figlio.
La cosa su cui si era concentrato maggiormente era il perché di quel nome così particolare. Così gli avevo spiegato il perché.
Quando Minjun nacque avevo voluto creare un nome che racchiudesse l'amore tra me e Jungkook. Così avevo cercato di mescolare i nostri nomi in modo che risultasse qualcosa di carino. Min da Jimin e Jun da Jungkook.
A questa rivelazione Jungkook quasi pianse, baciandomi subito dopo.
🍑
Quando mi svegliai, dopo avergli preparato la colazione, gli lasciai un bigliettino prima di uscire.
Dovevo fare dei giri e poi sarei tornato da lui.
Ero felice di come fosse finita alla fine tra di noi. Avevamo chiarito e tutto era andato bene.
Una cosa però ancora mi disturbava. Come aveva scoperto Jungkook di Minjun?
Taehyung non mi avrebbe mai tradito cosi e neanche Hoseok. Ma se non erano loro rimaneva una sola persona: Eunwoo.
Che lo avesse fatto davvero?
Dovevo saperlo.
Così presi il cellulare e cercai il suo contatto per poi scrivergli un messaggio.
Jimin
Ciao Woo sei a casa? Ho bisogno di parlartiEunwoo
Si ci sonoEunwoo
Ti aspettoJimin
Arrivo tra 10 minuti
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?