53.

178 13 2
                                    

Jimin's pov
Jungkook mi era mancato da morire e non vedevo l'ora di fare di nuovo l'amore con lui.

Appena tornati a casa, dopo un pomeriggio di giochi e dopo una cena abbondante avevamo messo a dormire insieme Minjun accocolandoci poi sul divano.

Ci eravamo messi a parlare del più e del meno e lui aveva iniziato a raccontarmi di quei giorni passati con nostro figlio. Mi continuava a dire quanto fosse felice ed entusiasta di come stavano andando le cose ma io l'unica cosa che riuscivo a guardare era il suo pomo di Adamo che si muoveva ogni volta che deglutiva.

Non so perché ma mi ero letteralmente fissato sul quel punto tanto che ad un certo punto avevo smesso di ascoltare le sue parole.

Lui sembrava non essersi accorto della mia assenza o almeno così credevo. Ad un certo punto sentii la sua mano che mi spostava una ciocca di capelli dietro l'orecchio dolcemente. Questo gesto mi fece tornare alla realtà e risvegliare dal mio momento di trans.

-a cosa pensi amore?-mi chiese lui guardandomi dolmente accarezzandomi la guancia.

Non sapevo bene perché ma lo trovavo così bello e sexy che non riuscivo ad aprire bocca.

Continuai a fissarlo senza dire niente finché non lo vidi avvicinarsi un po' a me inziando a guardarmi nel dettaglio.

-stai bene?-mi chiese ancora e questa volta riuscii soltanto ad annuire fissando i suoi occhi scuri e profondi.

Afferrò la mia mano incrociando le nostre dita per poi portala alle labbra per baciarne il palmo.

-il gatto ti ha mangiato la lingua piccolo?-aggiunse alzando gli occhi di nuovo su di me.

-sai....in questi giorni mi sei mancato tanto-continuò portando la mia mano, intrecciata con la sua, a toccare il suo petto muovendola su e giù.

-io ti sono mancato?- mi chiese ancora ghignando quando annuii fissando il suo petto muscoloso.

In uno scatto mi prese e mi tirò verso di lui facendomi salire a cavalcioni su di lui.

Senza pensarci troppo portò le sue mani a posarsi sul mio sedere e subito dopo mi baciò a stampo.

Quel contatto mi fece risvegliare e subito mi buttai sulle sue labbra iniziando a baciarlo come se non ci fosse un domani.

Lui sembrò subito capire il messaggio tanto che in un nano secondo mi ritrovai in camera mia contro il materasso con lui sopra di me pronti per fare di nuovo l'amore.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora