Jimin's pov
Stava arrivando il compleanno di Minjun e avevo già delle idee in mente per festeggiarlo.Avevo chiesto a lui cosa preferisse ma l'unica cosa che aveva detto era stata che voleva Ironman. Aveva sempre amato quel supereroe esattamente come Jungkook. Tale padre e tale figlio.
Avevo deciso di chiedere aiuto proprio a Jungkook per organizzargli una festa degna di questo nome ma sembrava che Minjun fosse sempre lì per giocare con lui.
Amavo il fatto che passassero molto tempo insieme e che si divertissero così tanto ma volevo organizzargli una festa a sorpresa che era difficile da organizzare se Jungkook passava tutto il tempo con lui.
Entrai in salotto portando ai due la merenda. Un succo di frutta e una fetta di torta al cioccolato.
Non appena la videro entrambi si fiondarono sul vassoio afferrando il loro pezzo. Sorrisi vedendoli così simili e divertenti.
-papà giochi con noi?-mi chiese Minjun mentre continuava a mangiare il suo pezzo di torta contento.
-certo che gioco state facendo?-chiesi io sedendomi per terra tra loro due.
-stiamo giocando a nomi, cose e città-mi rispose Jungkook questa volta guardandomi.
-perfetto...sono bravissimo a questo gioco. Iniziamo pure-dissi io tirandomi su le maniche e iniziando a giocare coi due.
🍑
-Non posso credere di aver perso contro entrambi-dissi buttandomi addosso a Jungkook seduto sul divano.
-dai piccolo non prendertela non sempre si può vincere-mi rispose lui baciandomi la guancia dolcemente mettendomi poi il braccio intorno alle spalle.
-lo so però mi avete stracciato-risposi ancora io guardandolo.
-dai che sei stato bravo-rispose dandomi poi un bacio veloce a stampo.
-vorrei parlarti di una cosa ora che Minjun dorme-iniziai vedendo un ghigno nascere sul suo viso.
-no quello, stupido...sono serio-aggiunsi capendo cosa significasse quel ghigno.
-va bene va bene dimmi-rispose lui tornando serio accomodandosi meglio sul divano attendendo le mie parole.
-allora visto che sta arrivando il compleanno di Minjun avrei pensato di organizzargli una festa a sorpresa e volevo il tuo aiuto-spiegai brevemente vedendolo interessato. Iniziai a spiegargli tutte le mie idee chiedendo il suo parere e iniziando a stilare una lista di cose da fare e da comprare.
Volevo che fosse una festa bellissima piena di colori e cibo. Volevo che il mio bambino fosse felice e contento di festeggiare il suo compleanno con gli zii dato che era lontano da tutti i suoi amichetti.
-papaaaaaaaaaaaaaaaaa-sentimmo d'improvviso Minjun avvicinarsi correndo.
Preso dal panico lanciai per aria il foglio su cui stavo scrivendo i dettagli della festa, preso da Jungkook che lo nascose prontamente dietro il divano.
Vedemmo il bambino fare il suo ingresso nel salotto correndo verso di me per poi abbracciarmi forte.
-che succede tesoro?-chiesi amorevolmente guardando per un momento Jungkook.
-c'é un mostro in camera mia-disse iniziando a piangere disperato in un secondo.
Lo presi di peso in braccio inziando a tranquillizzarlo. Dicendogli che nella sua stanza non c'era nessun mostro.
-hey piccolino-intervenne Jungkook accarezzando la schiena di Minjun per attirare la sua attenzione.
Il bambino si scostò da me per guardarlo asciugandosi le lacrime con le sue mani.
-che ne dici se andiamo a controllare insieme? Andiamo io, te e papà mmh?-propose con un tono dolce e tranquillo convincendo il bambino a seguirlo.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?