65.

116 7 2
                                    

DUE ANNI DOPO
Jimin's pov
-amore vedrai che staranno benissimo con i nonni non preoccuparti-mi disse mio marito mentre ripartiva con la macchina.

Era il giorno prima del nostro anniversario ed avevamo deciso di passare due giorni da soli in una casa sul lago di proprietà di Namjoon.

Avevamo lasciato i nostri figli con i genitori di Jungkook mentre noi andavamo lì da soli.

- Si lo so ma mi mancano i miei bambini-risposi mettendo il broncio sentendo la mano di Jungkook posarsi sulla mia coscia mentre se la rideva.

-Piccolo staranno benissimo. Godiamoci questi due giorni per noi soltanto senza pensare a quelle due piccole pesti-continuó afferrando poi la mia mano per baciarne il palmo.

- ti amo-dissi guardandolo per poi dargli un bacio veloce sulla guancia mentre continuava a guidare.

In neanche un'ora ed eravamo sul lago a goderci il cielo stellato abbracciati l'uno all'altro su una delle sdraie del portico della casa.

-è bellissimo questo cielo non trovi?-chiesi guardando il sole che piano scompariva tra le montagne creando un'atmosfera super romantica e bellissima.

- Si bellissimo-rispose Jungkook guardando me dicendolo.

-io intendevo il cielo Kokkie-dissi ridendo per poi dargli un dolce e veloce bacio a stampo.

A lui però non bastó tanto da afferrare la mia testa per poter approfondire un po quel bacio.

-non puoi capire amore quanto io mi senta fortunato in questa vita-disse d'improvviso lasciandomi confuso e sorpreso.

- che intendi?-chiesi volendo saperne di più.

- la vita mi ha dato tutto quello che ho sempre voluto e anche di più. Una famiglia, due bellissimi figli e un uomo meraviglioso che amo più di me stesso. Credo di non poter essere più felice di così. Pensare di passare la vita con te mi rende l'uomo più fortunato del mondo.-disse facendomi commuovere un pochino per quanto fosse romantico.

- Tu sei il mio mondo Kokkie. Tu e i nostri figli-risposi afferrando il suo viso baciandolo ripetutamente finché non mi fermai a baciarlo per più tempo.

- ti amo da morire-aggiunsi mentre le lacrime mi rigavano il viso.

-anche io amore mio. Ti amo così tanto che il cuore potrebbe esplodermi-rispose lui baciandomi ancora.

La vita non è semplice e spesso ti mette davanti delle sfide dure da affrontare ma se hai una persona speciale accanto a te che lotta con te tutto è più semplice.

Non è facile trovarla e spesso è nel posto più sbagliato che possa esserci, come nel mio caso. Un professore che si innamora di uno studente e uno studente che si innamora di un professore.

Apparentemente sbagliato ma nel mio caso la cosa più giusta della mia vita.

FINE

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora