Jungkook's pov
- Si Hyung vediamoci alle 16-dissi al telefono a Jin che mi chiedeva l'orario in cui vederci ad una fiera gastronomica che sapevo piacesse molto a Jimin.Avevo invitato tutti sia gli Hyung, che Yoongi Hyung che Taehyung e che Hoseok oltre ovviamente a Jimin. Di proposito avevo omesso l'invito per Eunwoo volendo illudermi che Jimin fosse ancora mio.
- Si Hyung dillo anche a Yoongi Hyung....ok ok va bene ora vado a prendere i fiori per Jimin....si lo so che è smielato ma anche romantico e a lui piacciono quindi-dissi sorridendo chiudendo poi la chiamata ormai di fronte al fioraio in cui andavo sempre quando avevo bisogno di fiori.
Era un piccolo negozio ma che conteneva ogni sorta di fiori al suo interno. Era gestito da un mio amico che aveva deciso di aprirlo per seguire la sua passione per la botanica.
-hey Mingyu!-dissi urlando, non appena misi piede dentro trovandolo dietro il bancone a comporre un bouquet.
-Kook ciao-rispose lui fermandosi per raggiungermi.
-fammi indovinare. Sei venuto per un altro mazzo di fiori per il tuo Jimin adorato-disse ridacchiando per prendermi un po in giro.
-hey! Non prendermi un giro. Lo sai che lo amo e che voglio renderlo felice-risposi io con un tono un po bambinesco osservando un fiore al mio fianco.
- Si lo so....bene allora questa volta che fuori scegliamo per strapparlo al fidanzato e riportarlo dalla tua parte?-chiese sgranchendo le mani già pronto a confezionare.
-ovviamente dei tulipani bianchi-risposi io indicandoli vedendolo prenderne un po sussurrando "scontato".
🍑
Ci mise poco a fare un bouquet meraviglioso dicendomi che con quello sarebbe caduto subito ai miei piedi.
Sorrisi prendendolo per poi uscire da lì soddisfatto della mia scelta.
Ripresi a camminare diretto verso casa sua pronto per andare a prenderlo .
Non vedevo l'ora di vederlo. Non vedevo l'ora di vedere il suo bel sorriso davanti a questi fuori.
Proprio mentre mi accingevo a girare l'angolo il mio cellulare prese a squillare. Mi fermai un momento per vedere chi fosse pensando fosse proprio Jimin.
Quando lessi il nome sullo schermo aggrottai le sopracciglia. "Mina", la mia ex moglie mi stava chiamando. Perché lo stava facendo?
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?