12.

200 15 1
                                    

Jimin's pov
Mi arrabbiai all'istante andando da loro e afferrando Taehyung per il braccio portandolo in bagno con me.

Non appena dentro mi guardò male probabilmente sapendo già dove volessi andare a parare.

-Jimin senti io non...-cercó di dire ma lo fermai parlandogli sopra.

-una cosa ti avevo chiesto e una cosa mi avevi promesso....perché cazzo lui era qui?-chiesi furioso e triste sentendo le lacrime minacciare di uscire.

-Chim ascoltami....io non sapevo che sarebbero venuti stasera....te lo giuro-disse Taehyung mettendomi le mani sulle spalle prima di continuare.

-ho solo detto a Yoongi che saremo usciti e dove andavamo ma non pensavo che si presentassero tutti con Jungkook presente....mi dispiace ma non lo sapevo. Quando Yoongi mi ha chiamato per dirmi che erano qui e sono andato da loro, Jungkook non c'era neanche al tavolo così non mi sono posto il problema-continuò spiegandomi tutto.

- non c'era no dato che stava guardando me e Eunwoo. Che poi lui di punto in bianco si è presentato a lui dicendogli che fosse il mio ragazzo. Io non sapevo che fare cazzo e sono stato lì muto...che idiota....che idiota che sono. Ora penserà di tutto e io....-iniziai il mio discorso dando libero spazio ai miei pensieri.

-e tu niente chim. In realtà il fatto che abbia finto di essere il tuo ragazzo potrebbero essere un bene-disse e io lo fissai pensando che fosse totalmente impazzito.

- che dici? In che modo potrebbe essere un bene?-chiesi confuso vedendolo sorridere.

-pensaci....se lui pensa che stai con un altro farà di tutto per riprenderti e se si impegna tanto saprai che tiene ancora a te e magari che è cambiato. A quel punto saprai se ti ama ancora o no se potrete costruire la famiglia che già avere ma che lui non sa di avere-disse sussurrando l'ultima frase  per paura che qualcuno potesse sentire anche se li la musica era così alta da sentire a malapena i pensieri.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora