Jimin's pov
Ero davvero agitato. Non mi aspettavo che questo momento sarebbe arrivato così in fretta.Era ore che pulivo per l'ansia. Jungkook sarebbe arrivato a momenti per passare un pomeriggio tranquillo con me e nostro figlio.
Ero in ansia perché non sapevo come sarebbe andata e non sapevo come Minjun avrebbe preso la cosa.
-papà-mi sentii chiamare all'improvviso alle mie spalle proprio da Minjun.
Respirai un secondo prima di voltarmi verso di lui.
- si tesoro?-chiesi vedendolo guardarmi con uno sguardo totalmente innocuo.
- la porta suona-disse per poi ridere e scappare di nuovo in salotto.
Rimasi immobile un attimo capendo poi cosa intendesse.
Jungkook era arrivato e stava suonando.
Andai alla porta aprendola precipitandosi subito fuori non dandogli neanche tempo di parlare o salutarmi.
-sto morendo-dissi soltanto vedendolo sorridere per poi accarezzarmi la guancia.
-tranquillo piccolo andrà bene...guarda qua-mi rispose mostrandomi l'enorme peluche a forma di panda che aveva portato e la cioccolata preferita di Minjun.
Presi un respiro profondo sporgendomi per dargli un bacio a stampo sulla guancia per cercare di calmarmi. Sorrisi prendendolo per mano portandolo in casa.
Dopo aver tolto il cappotto ci dirigemmo verso il salotto per iniziare la giornata.
Poco prima di entrare mi voltai ancora un volta verso Jungkook cercando conforto e lui senza dire nulla mi afferró per la vita baciandomi a stampo intensamente.
Lo guardai mordendomi il labbro beccandomi in risposta un "muoviti scemo" e una risata prima di entrare in salotto.
-tesoro oggi è venuto a trovarci un amico del papà....te lo volevo presentare....lui è Jungkook....ti va se passa il pomeriggio con noi?-dissi sedendomi sul pavimento accanto a Minjun sperando che accettasse.
- va bene-disse soltanto non alzando la testa dal suo disegno.
Guardai subito dopo Jungkook in panico vedendolo prendere subito in mano la situazione.
-hey piccolino.....io sono Jungkook tu come ti chiami?-gli chiede sedendosi anche lui sul pavimento accanto a Minjun.
-Minjun-rispose soltanto posando lo sguardo sul peluche che Jungkook aveva tra le mani.
-e lui chi è?-chiese indicandolo guardando poi Jungkook attendendo la risposta.
-sai...in realtà lui non ha ancora un nome ma mi ha detto che vorrebbe stare qui con te...che ne dici ti va di tenerlo con te?-chiese mentre Minjun annuiva e lo prendeva in mano.
-e sai qual'è il modo migliore per farlo sentire amato ed accolto?-chiese ancora Jungkook al bambino che sembrava ipnotizzato da lui. Minjun scosse la testa in senso negativo aspettando che glie lo dicesse.
-dargli un nome...ti va di sceglierlo tu per lui?-disse vedendo il bambino portare una mano in bocca per pensare.
-mhhh...voglio chiamarlo....Ji-disse e guardò Jungkook in approvazione.
Lui sorrise in risposta vedendolo il bambino felice.
-papà guarda che bello che mi ha regalato iukook-disse felice guardandomi mostrandomi il peluche per poi tornare da Jungkook.
-ti va di disegnare con me?-gli chiese porgendogli un pastello sorridendo.
Jungkook mi guardó mentre io guardai lui sorridendo alzando il pollice.
-certo-rispose lui afferrando il pastello iniziando a disegnare con Minjun.
Sembrava andare bene per ora.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?