Jimin's pov
Non ti rendi conto di aver bisogno di una pausa finché non arriva il momento adatto per prendertela.Me ne resi conto esattamente nel momento in cui lasciai Minjun con Taehyung per passare la notte a casa di Jungkook.
Non mi sembrava vero poter passare del tempo da soli senza dover pensare a nulla.
Sembrava un sogno avere un momento da soli e soltanto nostro.
- che buon odorino-dissi entrando in cucina dove il mio fidanzato era intendo a cucinare a una buona cena per noi due.
Mi portai dietro di lui abbracciandolo da dietro, posando la testa sulla sua schiena. Adoravo stare in questa posizione così come adoravo sentire i nostri corpi così vicini.
-è quasi pronto amore...spero ti piaccia-rispose lui spegnendo poi il fornello impiattando nei due piatti di fianco a lui.
-vieni piccolo-mi invitó a sedersi sulle sue gambe per mangiare attaccati come due cozze.
Amavo questo lato di lui super coccolone e affettuoso.
Guardai il mio piatto e vidi una enorme porzione di pasta al pomodoro. Amavo la sua pasta e sicuramente anche questa sarebbe stata fantastica.
Ne presi un po e la portai alla bocca, abbandonandomi alla degustazione.
-allora che ne pensi?-mi chiese dubbioso Jungkook aspettando con ansia il mio responso come se fosse un famoso chef stellato.
-è buonissima-risposi prendendone ancora finendola velocemente.
🍑
-Kokkie la vasca è pronta-dissi in modo provocante con indosso soltanto la mia vestaglia di seta che avevo indossato appositamente per l'occasione.
Lo vidi strabuzzare gli occhi alzandosi dal divano in un nano secondo venendo verso di me ma io decidi di giocare con lui e scappare verso il bagno sperando che mi seguisse. Cosa che fece.
Una volta dentro mi afferró per i fianchi avvicinandomi a lui pronto a mangiarmi come un leone con la sua preda.
Sentivo che quella stanza si stava infiammando.
-qui qualcuno fa il monello-mi disse mentre le sue mani avevano già alzato la mia vestaglia portandosi ad accarezzare le mie natiche.
-giù le mani....prima il bagno-dissi io sorridendo spostando le sue mani e portandomi verso la vasca di spalle a lui.
Mi voltai leggermente, aprendo la mia vestaglia e lasciandola cadere a terra. Lo vidi squadrarmi da capo a piedi per poi mordersi il labbro inferiore.
-vieni o devo farmi questo bagno rilassante da solo?-chiesi lasciandogli un'ultima occhiata prima di entrare nella vasca ed immergermi nell'acqua calda.
Lo osservai qualche secondo vedendolo risvegliarsi dal suo stato di trans per poi spogliarsi senza pensarci troppo entrando nella vasca e posizionarsi dietro di me.
Subito ne approfittai per posare la testa sul suo petto godendomi le sue carezze su tutto il corpo.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?