61.

107 6 0
                                    

Jimin's pov
Era da settimane ormai che in pratica passavo tutto il giorno e tutti i giorni con Jungkook.

Ormai era come se fossimo una coppia che convive e condivide tutto. Spesso portavo anche Minjun con me per stare tutti insieme. A lui piaceva molto la casa di Jungkook anche perché aveva un enorme giardino sul retro dove potevano giocare insieme a calcio.

Anche quel giorno ero a casa sua da solo. Lui era uscito nel primo pomeriggio, avendo lezione a scuola, con la promessa di tornare per cena.

Così io mi ero messo all'opera per sorprenderlo con una cenetta con i fiocchi. Sembrava una cena da matrimonio  per quante cose avessi preparato ma per lui avrei fatto di tutto.

Avevo apparecchiato la tavola con tanto di fiori e candela e mi ero vestito in modo carino per lui.

Non vedevo l'ora che tornasse per stare un po insieme.

🍑

Aprii gli occhi rendendomi conto solo in quel momento di essere nel letto con una leggera luce proveniente dalla finestra. 

Non ricordavo bene cosa fosse successo ma pensandoci non era difficile da immaginare anche perché nell'attesa del ritorno di Jungkook mi ero messo sul divano. Probabilmente mi ero addormentato e lui mi aveva portato a letto di peso.

Cercai di svegliarmi per bene, sentendomi davvero tantissimo stanco nonostante non avessi fatto chissà cosa. Nell'ultimo periodo mi capitava spesso.

Iniziai a chiedermi tra me e me dove potesse essere il mio fidanzato.

Dal bagno non provenivano rumori quindi o era in cucina o non era in casa. Ma se fosse stata l'ultima cosa, dove era andato?

La mia risposta arrivó subito dopo quando la porta della stanza si aprii rivelando la figura di Jungkook entrare con solo i pantaloni della tuta addosso e un vassoio tra le mani.

- ti sei svegliato amore-mi disse posando il vassoio sul letto poco distante dandomi poi un bacio a stampo volante prima di sedersi davanti a me.

-e quella?-chiesi guardando la colazione che si presentava davanti ai miei occhi posta sul vassoio abbandonato sul letto.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora