Jimin's pov
Mi misi la maglietta, osservando poi Minjun dormire beato.Morsi il labbro inferiore chiedendomi se fosse giusto dare la possibilità a Jungkook di rimediare al passato?
*Lui vorrebbe conoscere suo padre?*
-sei pronto?-sentii Taehyung chiedermi sottovoce entrando nella stanza.
Annuii sorridendo dicendogli di uscire un attimo di lì.
Una volta in corridoio mi guardai intorno prima di parlare.
-devo chiederti un favore-esordii guardandolo quando lo vidi portare una mano aperta davanti al mio viso per fermarmi.
-tranquillo Chim ci penso io a lui. Tu va-disse facendomi capire che si riferisse a mio figlio ancora dormiente.
-grazie sei il migliore-risposi io sorridendo per poi abbracciarlo.
Dopo le sue ultime raccomandazioni, scesi di nuovo trovando Jungkook seduto sul divano ad aspettarmi.
Appena mi vide si alzò sorridendo enormemente.
-andiamo?- mi chiese porgendomi la mano. La osservai per poi osservare lui non prendendo però la sua mano.
*non sarà così semplice*
Mi diressi alla porta salutando Taehyung, seguito da Jungkook.
Appena fuori vidi la sua macchina. Era spettacolare, di grande lusso.
-sali-disse soltanto facendo lo stesso dalla parte del guidatore.
Una volta dentro mi guardò un secondo prima di accendere e partire.
Non sapevo cosa mi aspettasse ma sapevo che sarei stato bene o almeno lo speravo.
STAI LEGGENDO
Tienimi con te
FanfictionSequel "Il mio insegnate segreto" Cinque anni dopo la sua partenza per l'America, Jimin tornerà in Corea per lavoro. Jungkook come prenderà il suo ritorno?