30.

264 13 3
                                    

Jimin's pov
Avevo finalmente concluso la chiamata con la mia editrice ed avevo approfittato per rispondere ad email e cose varie dato che la connessione lì era ottima. Non sembrava neanche una caffetteria.

Mentre ero concentrato a scrivere sentii la vibrazione del mio cellulare che mi avvertiva di un nuovo messaggio.

Mi fermai un secondo troppo curioso e spaventato che fosse Eunwoo che mi dicesse che Minjun stesse male.

Jungkook.

Perché mi scriveva dopo ciò che era successo?

Aprii il messaggio vedendo una foto adorabile di lui con un mazzo di fiori scrivendo "possiamo parlare? Ho sbagliato".

Fissai la foto alcuni minuti decidendo poi che lo avrei fatto. Gli avrei concesso la possibilità di parlare.

Gli risposi soltanto "va bene tra 15 minuti a casa mia". Subito dopo tornai alle mie email che dovetti interruppere dopo poco dato che il mio cellulare inizió a squillare. Questa volta era davvero Eunwoo. Risposi senza neanche pensarci preoccupato per Minjun.

Jimin
Eunwoo che è successo? Minjun sta bene?

Eunwoo
Si lui si ma....

Eunwoo
Jimin sei seduto?

Jimin
Si perché?

Eunwoo
Non dare di matto ora ma...

Eunwoo
Jungkook ha avuto un incidente poco fa

Eunwoo
Lo hanno preso sotto e ora sta andando in ambulanza in ospedale

Eunwoo
Tua madre è venuta a prendere Minjun

Eunwoo
Io sto andando lì.

Jimin
No...no....no....non è vero....

Chiusi la chiamata e corsi vedevo Eunwoo che mi aveva già scritto l'ospedale in cui stavano andando.

Non potevo perderlo. Non di nuovo e non così.

Era l'amore della mia vita e non potevo perderlo così.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora