48.

363 11 3
                                    

Jimin's pov
Non riuscivo a credere alle mie orecchie. Mi sembrava un sogno. Dopo anni le cose stavano andando apposto.

Sentire Jungkook chiedermi di vivere con lui mi fece sorridere a livelli estremi ma un pensiero mi passò per la testa, Minjun.

Ok che aveva iniziato a ad apprezzare Jungkook ma come avrebbe preso il trasferirsi con lui, noi tre insieme?

-piccolo....che hai?-mi chiese lui probabilmente vedendomi esitante, alzandomi il viso con due dita.

-ecco....amerei vivere con te ma....devo pensare anche a Minjun....vedi lui ti adora ma non sa che sei suo padre e non so come potrebbe prendere la cosa...io...-cercai di continuare a parlare quando mi baciò a stampo velocemente.

-hai ragione piccolo forse è presto per questo però sono felice lo stesso del fatto che ti piacerebbe vivere con me-disse sorridendo anche se io mi sentivo terribilmente in colpa.

🍑

Eravamo davanti a casa di Taehyung da orami venti minuti.

Labbra su labbra non riuscivamo a fermarci. Eravamo ormai dipendenti l'uno dall'altro.

-forse dovresti andare-disse lui tornando poi a baciarmi più ardentemente.

Sorrisi prima di rispondergli.

-dovresti smettere di baciarmi allora-dissi e senti le sue mani sulla mia vita stringermi ancora di più a lui.

-non posso....sei mio e ti voglio in ogni momento-continuò mordendomi il collo tornando poi a baciarmi.

-kook...io...-cercai di dire quando sentimmo battere sul finestrino della macchina che ci fece saltare sul posto.

Quello che vedemmo fu Yoongi che ci salutava. Jungkook si voltò verso di lui aprendo il finestrino.

-scusate se vi ho interrotto ma....Jimin potresti farmi entrare in casa visto che Tae non mi risponde-chiese e io sorrisi scendendo dalla macchina andando poi verso la porta per aprirla con le chiavi di riserva che mi aveva dato Taehyung.

Quest'ultimo era addormentato profondamente sul divano rannicchiato su se stesso. Yoongi sorrise nel vederlo così andando verso di lui per prenderlo di peso e tornare verso di noi che eravamo davanti alle scale.

-buonanotte ragazzi-ci disse con Taehyung tra le braccia dirigendosi verso la stanza di quest'ultimo.

-allora vado anche io piccolo-disse Jungkook baciandomi per poi voltarsi ma lo fermai.

-ti va di restare a dormire?-gli chiesi e dopo un momento di esitazione chiuse la porta prendendomi per mano andando insieme a vedere nostro figlio prima di andare a dormire.

Tienimi con teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora